1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Ball Z Burst Limit

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 11 Febbraio 2008.

1. zanix90

zanix90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vale 60-70 euro di sicuro....lo prendero usato aspettando fiducioso il seguito:D
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Questo è soggettivo. A te può non piacere, e allora PER TE non vale 60/70 euro. Per me, che amo DB e aspetto da molto questo gioco, li vale quei soldi.
  3. pes4eva

pes4eva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anchio amo db , ma concordo col fatto che qualitativamente non vale 60-70 euro, e me ne dispiaccio perchè lo aspettavo da tanto anche io
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    E allora non abbiamo la stessa opinione. Io spendo volentieri 60 euro per il primo titolo next-gen su PS3 di DB. Se poi a te non piace, pazienza. Ma il titolo, agli amanti, piacerà sicuramente, ragion per cui dico che vale quei soldi.
  5. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io sono d'accordo con Vergil, anche se secondo me nessun gioco vale 60-70€!! Il prezzo giusto al lancio a mio parere dovrebbe essere di 50€! ;) Infatti qualunque gioco lo prende da Play, perchè li al lancio fanno i giochi a 56€ spaccati. Certo sono sempre 6 euro in + di quello che secondo me dovrebbe essere, ma va bene.

Cmq è chiaro che il prezzo è una cosa molto soggettiva, per esempio io preferisco prendere Burst Limit, piuttosto che GTA IV o Metal Gear! E questo proprio perchè i GTA li ho giocati tutti fino a San Andreas, e un pò mi hanno stufato, quindi non mi pesa aspettare. Lo stesso vale per MGS 4.
    Invece non ho mai giocato ad un gioco di Dragonball, anche perchè quelli per PS2 non mi convincevano per niente, e quindi ora ho voglia di cambiare e di giocarne uno, visto che finalmente con questo gioco si è raggiunta una fedeltà come grafica e non solo pari se non superiore all'anime.

Alla fine ieri sera ho provato Tenkaichi 3 a casa di un mio amico che ha la PS2. Ma come si fa a definirlo il gioco di dragonball perfetto??? Cioè in giro per i forum c'è una marea di gente che critica Burst Limit dicendo che è un passo indietro, ecc. ecc. rispetto a Tenkaichi! Ma come si può dire una cosa del genere?? Tenkaichi fa pena!
    E' lento e macchinoso al massimo! L'unico vantaggio è che ci si può muovere liberamente per le aree, ma per il resto già solo la demo di Burst è 20 spanne sopra! Davvero non mi capacito di certi commenti che ho letto...
  6. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    - 3 all'uscita di bust limit^^
  7. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    skusa ma andro sikuramente in off topic ma qual è lultimo film di dragon ball
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Questo che c'enra?? Comunque, per film cosa intendi?? Se intendi l'OAV, l'ultim oè il Goku Gaiden. Se intendi film, ne stanno facendo uno ora.
  9. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Buone notizie! Lo stato del mio ordine per Burst Limit su Play è passato da "Preordered" a "Processing"! :D Direi che per metà della prox settimana sarà mio! Finalmente! :)
  10. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono 1 appassionato di dragonball, sia come serie tv che come oav che come gioco..ho avuto dragonball final bout, tutti i budokai ( 1,2,3) e tutti i tenkaichi..e mi hanno soddisfatto moltissimo..però concordo con chi dice che burstlimit non vale 60-70€..sara pure bellissimo, ma a me non va di arrivare a cell e fermarmi,,di avere come personaggio piu forte gohan ragazzo...il bello dei giochi di dragonball è di arrivare al gt, sbloccare goku di 4 livello e super gogeta di 4 livello...però sono punti di vista..
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Questo è vero, ma se hai giocato a tutti i FB, allora avrai giocato anche al primo Budokai, dove c'era la stessa situazione.
    Eppoi, io fondamentalmente non compro questo gioco per tutti i personaggi, ma bensì per vedere, come è stato detto, le nuove mosse, le nuove ultimate combo, i nuovi tipi di scene fra uno colpo e l'altro, insomma, tante belle novità. Per questo lo compro. Se volevo giocare con tutti i personaggi, mi compravo il Tenkaichi 3 e ciao.
  12. zanix90

zanix90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho una domanda....la demo che ho scaricato dallo store ha una risuluzione di 720p mentre il gioco doveva essere 1080p!!!!!!!.....spero perche sia solo la demo..:cry::cry:...confermate che il gioco è 1080p nativo?????
  13. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ho provato la demo di battlefield, direi che riuncio a DBZ in favore di quello
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Anche io ho provato la demo di Battlefield, ma basta con giochi di guerra, ora un pò di Dragonball ci stà bene. Poi se Battlefield sarà bello, lo prenderò quando esce o usato.
  15. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Temo sia a 720p alla fine! :( Cmq è vero doveva essere 1080p ma temo non abbiano rispettato le promesse con mio estremo rammarico, avendo io un monitor da 1680x1050 pixel...cioè la demo si vedeva cmq bene ma a 1080p è sicuramente meglio.
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, vedremo quando esce il gioco, anche se fosse 720p mi accontento.
  17. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scaricata la demo e provato il gioco..senza dubbio la grafica è bella ma mi lascia perplesso il fatto che non rimangono i danni sui personaggi..poi ribadisco il fatto che se si arriva solo a cell, in 2 giorni lo si finisce..
  18. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Rettifico, domani vado e lo prendo.....l'online di battlefield mi è sembrato troppo scomodo da gestire....e un gioco scomodo io non lo voglio...penso che farò un po' di tmepo a mollare cazzotti online piuttosto.....gokuuuuuu!
  19. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma la demo sullo store EU è in ita???
  20. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    demo o no ,il mio gioco é in negozio ora!lo vado a prendere ci becchiamo on line!poi vi dico come và!