1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devo scegliere se prendere Domani la ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da spiderman83, 30 Gennaio 2007.

  1. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a Tutti vorrei un consiglio,ho la possibilità di prendere la ps3 da 20 gb ntsc cn un gioco a 420 euro un mese di vita con garanzia Sony jap mi conviene????????????potrò avere problemi con i futuri giochi pal(tipo Oblivion che prenderò subito appena uscirà)?potrò avere problemi con i film dvd o cn i blueray e i giochi ps2????sono cose importantissime perchè manca un mese all'uscita in italia e devo valutare tutto,ovviamente il risparmio c'è perkè se la prendessi pal tra un mese dovrei prendere per forza quella da 600 e pagare il gioco perciò sarebbe una spesa molto + grande,se qualcuno sa ke sarà possibile sicuro aggironare il firmware per renderla pal la prendo di corsa.aiutatemi vi prego!
  2. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    420 euro??? Con gioco? :incredibbbbile:

    :sisi: secondo me.. Poi è una mia opinione...
  3. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è una persona ke conosco che ne ha 2 e una se la leva,ha un mese di vita,che mi consigliate?il gioco è o Genji o Ridge Racer
  4. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Ti rispondo subito
    Secondo me faresti bene a prenderla perchè, anche se usata, 420€ è un prezzo ottimo con incluso un gioco. Poi la scelta sta a te e alle tue preferenze.
    Approposito della compatibilità della PS3 JAP:
    -Giochi PS3: JAP,PAL,USA
    -Blueray: JAP,PAL,USA
    -Giochi PS2: JAP(originali)
    -DVD:JAP
  5. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Mah... Io ti consiglio Genji, se ami il genere... Ridge Racer è sempre Ridge Racer xo... K generi ami?

    edit: anticipato... Doh!
  6. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me piacciono gli rpg e le avventure!inolte nn ho scritto che nella ps3 che sto prendendo c'è scaricfato Grand turismo Hd jap ovviamente è demo,cmq mi consigliate di prenderla ragazzi ioo penso di prenderla,ma si sa se sarà possible aggirnare il firmware per renderla pal?
  7. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Prendila con Genji allora: ha componenti molto ruolistici (esp, armi a tot potenza, pozioni, crescita di livello) e un'atmosfera poetica...
  8. Londay A-Spec

    Londay A-Spec Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Smallville
    se ti da fastidio il giapponese
    non prendere genji ammeno che non conosci il giapponese
    ti consiglio seriamente ridge racer...
  9. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA

    Potrebbe essere multilingua??
  10. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Ah ma è in giappo Genji? Azz... Se nn conosci la lingua allora rischi di perderti la storia... Beh... Prendi Ridge Racer, inganna l'attesa, e prenditi al lancio europeo Genji...
  11. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto riguarda la console mi consigliate tuti di prenderla?io penso proprio di prenderla
  12. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    per quel prezzo direi proprio di si okkio pero:

  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se ci funzionano veramente i giochi PS3 PAL perchè no! Anche se non è la versione PRO, ma mi sembra che nn ti interessi.
    Poi cmq se in futuro creeranno qlche Chip o FW capace di renderla region free, tanto meglio :D

    Cmq io preferisco sempre avere le versioni PAL, ma è una scelta personale.
  14. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la ps3 è già region free per i giochi e per i blue-ray video,questa è certezza,poi dovrebbe uscire il FW pal da scaricare ma cmq la modifica dovrebbe poter aggirare ogni cosa credo,dove sto io c'è qualcuno ke è quasi risucito a farla già.
  15. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    nonostante il prezzo buono io preferirei aspettare quel poco che manca e prendermi una PAL, poi i gusti son gusti
  16. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    pure io se dovessi prenderla prenderei la pal...
  17. [Dibul]

    [Dibul] Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Lucca
    :perfetto:

    sono stato tentato per la jap o usa, ma il 23 la PAL sarà mia.
  18. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    ragazzi o ho la console jap 60gb da novembre e visto che e' region free sicuramente per i giochi io non la prendero' pal......ma non solo per questo. il venditore jappo dove ho acquistato la ps3 ha confermato i miei dubbi sulle versioni USA e PAL. mi spiego: allora la versione jap e' completamente diversa dalle altre due anche in termini di affidabilita'. questa e' prodotta direttamente in japan, mentre quelle USA e PAL vengono prodotte in china dove come si sa usano componenti hardware di livello leggermente inferiore.infatti come e' gia' avvenuto alcune console USA e KOREA prodotte li' hanno avuto problemi, e penso che anche molte PAL li avranno. e poi per me prendere una console direttamente dal paese in cui viene prodotta è la cosa più giusta da fare.........ma questo e' un mio discutibilissimo giudizio! ciaoo
  19. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma una cosa è vera la notizia che all'uscita di quella Pal potremmo scaricare il nuovo firmware 2.00 in versione pal cosi da renderla pal????inoltre mi chiedevo se faranno come per psp con i firmware presenti nei giochi per agevolare l'aggiornamento
  20. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    i firmware sono universali, infatti io li scarico dal sito ps3 USA e tramite penna usb li installo sulla mia ps3 jap...... quindi mettere il firmware pal non rende la console jap uguale alla eu. l'unica cosa certa e' che la ps3 jap non legge i dvd film pal non perche' e' region lock ma solo perche' la codifica è diversa, infatti con un semplice programma di conversione video si puo' fare una copia dello stesso dvd in codifica ntsc sempre regione 2 e voilà il film si vede!(ho provato personalmente e funziona). per quanto riguarda i firmware nei giochi, penso lo faranno perche' gia' i ridge racer 7 jap è presente il firmware 1.01 che aggiornava subito la console per poter giocare.