1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Prezzi]Raccolta delle varie offerte Ps3 e games

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Tyler Durden, 2 Dicembre 2007.

1. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    a reggio assassin's creed 39.90 euro ed HS a 29.90 euro
  2. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    ragazzi io sono di milano, mi farebbe piacere sapere almeno il nome del negozio ;)
  3. miccio.87

miccio.87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ma a livigno i giochi costano di meno??? se qualcuno li ha presi lì può fare un esempio di prezzo?
  4. MG8

MG8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per chi può essere interessato nei negozi della catena SME (io ho visto Portogruaro e San Donà di Piave) Burnout Paradise viene 39,90€...

;D
  5. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Giusto qualcuno saprebbe dircelo?? visto che non abito poi così lontano....;)
  6. ponzo

ponzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Chi fosse nelle vicinanze di Parma, vendono GTA4 a 51.92 euro all'ipercoop dentro il centro torri(64.9-20%sconto), mi sembra un buon affare visto che da Game...p costa 70 euro(nello stesso centro commerciale poi)
  7. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi a breve ,come ho detto in un altro post chiedendovi consigli sulla ps3, comprerò la suddetta console.Mi sapreste dire i bundle con cui viene venduta e dove posso trovare la convenienza. Abito a barletta in provincia di bari e nelle vicinanze ci sono Mw euronics e expert e trony. Datemi qualche dritta. Grazie.
  8. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dunque, esiste il bundle movie (con 3 film in bluray: Spiderman 3, I Pirati dei Caraibi 3 e Resident Evil Extintion) al prezzo di 399 €; c'è lo starter pack con Uncharted e Ratchet al prezzo di 469 €; Uncharted e Ratchet e 2 pad sixaxis a 499; con GT5 Prologue a 399 €; con Heavenly Sword e Assassin's Creed a 469; con GTA IV a 439 €. Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
  9. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    moltissimo.Di questi credo di prednere quello con GR5..gli altri costano troppo e non valgono quanto mi potrebbero piacere.Poi prendero TC 4 con la pistola.
  10. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tra l'altro sono tutte offerte valide sul territorio nazionale. In qualsiasi negozio di elettronica, se non tutte, qualcuna di queste le trovi di sicuro. Un consiglio, se sei un patito di MGS aspetterei il bundle con MGS4...il 12 giugno è vicino, ed una settimana di attesa in questo caso può valere la pena. Poi ci sono gli europei, e l'attesa è riempita bene...:asd:
  11. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La fregatura è che questo sarà un regalo che mi faranno per il 6 giugno.E non posso farmelo dare successivamente. :cry: Avevo pensato a questa proposta. Ma senza nulla la ps3 quanto sta?
  12. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    399, a quel punto prendi il bundle movie
  13. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al Mw di molfetta non sta questo bundle :(
    Solo 399 tondi tondi e senza nulla oppure con gt4.Ora controllerò a euronics di andria.
  14. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    399 con 2 joypad è migliore di 399 con gt5p?
    cosa ne pensate?
  15. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No,perchè di un secondo joypad puoi farne a meno invece del gioco no
  16. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragà io l'ho presa a marzo in provincia di Napoli 399€ lo starter pack con assassin's creed e heavenly sword. Il giorno dopo non c'era più st'offerta...penso di essere andato trooooppo bene. Ora le offerte sono pressapoco quelle che dite voi, i prezzi si sono stabilizzati per tutti. 369€ con gt5prologue, 410€ con gta4, 399€ con 3 film e 365€ solo consolle

è possibile postare il link del negozio?
  17. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

davvero a napoli che fortuna hai avuto??:)se ne vedi altre segnale segnala:)
  18. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Alla FNAC in via Torino a Milano c'è PS3 40GB + Ratchet + Uncharted a 440.
    Comunque a Livigno costano di meno le cose riguardanti i videogiochi, per farvi un esempio ho pagato un pad wireless della Xbox 27 euro.
  19. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, se non hai intenzione di prendere qualche altro gioco ovviamente opta per GT5 prologue. Se invece tu volessi prendere qualche altro gioco allora opta per l'offerta col secondo pad. Da un punto di vista strettamente monetario a 399 € è più conveniente l'offerta col secondo sixaxis dato che costa 49.90 € contro i 39.90 (ma anche meno, l'ho visto nuovo a 34) del gioco. Vedi tu.
  20. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma quando esce il bundle della ps3 con Mgs4? lo vorrei prendere a questo punto.
    Altrimenti opto per GT5p. A me piace molto TC4 per la pistola e non saprei.

Ho varie opzioni:
    A) Se esce il bundle con MGS4 prendo quello sempre se nn supera i 430 euro, successivamente prendo TC4. Un totale di 500 euro ma ho il giocone (mgs4) e un gioco arcade come TC4.
    B) Altrimenti quello con i 2 joypad a 399 e appena esce MGS4 prendo quello.Quindi 460 euro e non avrei TC4 ma 2joypad.Quindi sempre 500 euro il valore.
    C) Prendo il bundle con GT5p a 399 e successivamente o MG4 o TC4. Risparmierei perchè arriverei sui 460 ma nn avrei il secondo joypad che potrei sempre prendere successivamente.

Che mi consigliate? L'uscita di MGS4 con la ps3 assieme quando sarà? Lo vorrei prendere prestissimo.