1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

APPLE iPhone prenderlo o non prenderlo??

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da apoflo, 25 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JOPPIP

    JOPPIP Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una cosa molto interessante dell'IPhone è anche questo:
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Bene, questo allora taglia la testa al toro: sarà un eccellente programmatore ma come divulgatore è pessimo. Oltretutto dice cose risaputissime da secoli e assolutamente nulla di nuovo su quello che effettivamente al WWDC sarà rivelato su iPhone.

    Il vero Maxi-Rumor è l'introduzione di una sorta di iPhone Nano al costo supposto di 200 sporchi dollari (pochissimi euro quindi)
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma le tariffe o promozioni per naviagare sul web con iPhone ci sono??
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ah Vergil my compaesans: FLAT!:cool:
    A quanto ammonta la FLAT non lo so.
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Buono a sapersi, grazie per la dritta Pecora.
    Piccola domanda: io potrei usare anche la tariffa Flat per andare in web con l'iPhone, ma dici che è sprecato prenderlo se lo usassi poco per navigare??
  6. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    REPEAT: Se lo usi poco per navigare ( e comunque ci sono tanti altri servizi utili resi possibili da un collegamento in rete, tra cui quello che indicava Biby, anche senza necessariamente dover andare su internet ) secondo me è un pò sprecato ( a meno che a te non piaccia solo davvero tanto averlo e giochicchiare con il Touch ) .

    MA
    io son convinto che quando lo avrei in mano ti verrà la voglia di sbizzarrirti con tutto quello che offre e ti ammazzerai di ulteriori applicazioni da installare per usufruire ancora di più della rete.;)

    E COMUNQUE
    se anche solo averlo ti rende felice e fiero NON E' MAI SPRECATO nemmeno se tu dovessi tenerlo sempre spento...:)
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Graaaaande Pecora!! Meglio di così, non potevi spiegarti!! Grazie mille per le informazioni, a questo punto sono più propenso a prenderlo.;);)
  8. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma lascia perdere quella ciofega dell iphone:asd:!....prenditi l'n95.;)
  9. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    quoto n95 sicuramente >> dell'i phone
  10. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    mmmmmmmm

    FLAT pecora???

    esiste veramente un real flat

    da quello che vedo sono tutti abbonamenti truffa con poche ore al mese

    e basta fare i troll gobo e iani LOLLE
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Leggendo su internet, ho visto che i migliori sono la Flat della Wind e della Tim, che però ora non ricordo i nomi nello specifico. Qualcuno che possa dare una dritta in merito??
  12. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    Wind 90 euro ogni 2 mesi senza limiti oppure con limitazione di 2 gb a bimestre

    una merda insomma

    quella della tim idem
  13. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Allora, in realtà gli abbonamenti di adesso comprendono Pacchetti di dati scaricati e non Ore di connessione: 5GB, 3GB etc etc. E sono abbastanza per un uso non perpetuo, io conosco gente che addirittura ci passava varie notti giocando a CoD in multiplayer senza mai finire il credito mensile... poi come sempre DIPENDE. (quello che c'è da dire è che questi abbonamenti oggi non sono a buonissimo mercato. Di certo non quello di Tim e Vodefone, forse quello di 3G che ti da anche un N95 ( eccellente telefono, ma è un'altra cosa per altri usi per altri utenti ) in comodato. Parlo di servizi Aziendali, per il privato non sono informatissimo)

    MA

    Apple, conoscendo il suo prodotto, è stata abbastanza categorica con i vari carrier: O mi date una vera FLAT o l'Iphone ve lo sognate.
    Così ha fatto con Orange e così ha fatto altrove in Europa.
    Quindi almeno sulla carta si suppone che anche qui IpHone sia dato con un contratto FLAT obbligatorio per due anni. MA DI VERAMENTE UFFICIALE C'E' POCHISSIMO. Ne Tim ne Vodafone hanno UFFICIALMENTE detto moltissimo di più di un SI, a Giugno ce lo avremo...

    Resta da aspettare almeno il WWDC, poi forse ne sapremo di più. In teoria...
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    cioè? cosa dovrebbe essere rivelato oltre alle nuove caratteristiche elencate nell'articolo?



    Cmq per le Flat, se qualcuno riuscisse a capire quella della vodafone e me la spiegasse mi farebbe un piacere, perchè non ho capito quanto traffico hai al mese, non lo vedo scritto da nessuna parte...
  15. JOPPIP

    JOPPIP Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari riesce a collegarsi alla adsl chi lo sa..... speruma:D
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ah, ma quindi il contratto obbligatorio è inerente all'accesso sul web con l'iPhone??
  17. JOPPIP

    JOPPIP Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è impossibile a meno che non lo chieda il clienti non te lo possono fare...
  18. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Non è impossibile un cavolo. E' risaputo che per i primi mesi la vendita dell'iPhone è vincolata ad un abbonamento. Ed è già grasso che cola. Negli States l'acquisto di iPhone e l'uso per navigare è stato vincolato da sempre a AT&T (legalmente) che ne ha l'esclusiva assoluta, come se qui in Italia lo avesse solo TIM e chi lo volesse usare fosse costretto anche a fare porting del numero (se cliente di una compagnia diversa)o circolare con due telefoni come fanno molti in USA a causa di AT&T.

    Lo scenario prossimo futuro sarà un iPhone svincolato da qualunque carrier ma venduto ad un prezzo maggiore , forse anche 200 euro superiore al prezzo di partenza . In questo caso prevedo una nuova corsa all'acquisto dell'Iphone negli stati uniti, che però sconsiglio molto visto il nuovo Iphone sarà appunto un prodotto nuovo e magari con qiualche unità magagnosa che non usufruirebbe della dovuta garanzia .
  19. JOPPIP

    JOPPIP Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una truffa in piena regola...sti stronzi della apple
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A questo punto, l'unica cosa è cercare una buona tariffa Flat da usare per l'iPhone, che speriamo esca prima della metà di giugno.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.