1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

finalmente ho deciso grazie a voi!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Difio, 29 Gennaio 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ciao. ho deciso grazie a voi di comprare un 360. prima volevo sapere se lo ritenete cosa migliore dell'acquisto di una ps3. poi volevo chiedervi se mi conviene il bundle con 3 giochi (GOW, perfect dark zero, pgr3) a 429 € o quello con GOW e perfect dark zero a 404€. poi volevo aggiungere una cosa tutti i lettori della 360 possono essere flashati?

    sò che sono un pò off forum ma mi fido di zumbarilò, stetho83 ecc.
  2. Londay A-Spec

    Londay A-Spec Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Smallville
    certo la 360 è molto bella ma a sto punto compra la versione con il bundle da 3 giochi
    anche se per quanto mi riguarda l'unico gioco che merita è solo Gears of War
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Non che la missione di ps3-tribe sia quella di convincere gli utenti a comprare la 360... comunque sia hai fatto un ottimo acquisto. Spero ci seguirai anche sull'altro forum a questo punto: http://forum.xbox360-tribe.org/ :D
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, quella con i 3 giochi in bundle è un'ottima offerta!
    GoW è spettacolare (ci si becca sul Live ;))
    PD0 ancora nn l ho provato! Appena finisco Quake 4 lo prendo
    PGR3 è molto bello, almeno come palliativo nell attesa di Forza 2 :D sul Live dà il massimo cmq :D

    Si, tutti i lettori possono essere Flashati. basta che dai un occhiata al Tribe sulla x360 come ti ha suggerito Sev3n


    @Londay A-Spec: Bentornato Londay!
  5. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    difio non volevo convincerti per niente.per me il 360 è un ottimo acquisto,con il bundle fai un affare anche se pd0 non è il massimo.ma gears e pgr3 sono fantastici...per il resto il mio consiglio è se vuoi una console con grandi giochi x giocare ad un prezzo accessibile prendi il 360.se ti serve anche il BR,linux e accessori vari prendi la ps3 anche se ora a quel prezzo e visti i giochi non ne vale la pena.tra un anno se ne riparla.:D :D io ho scelto il 360 perchè mi interessano i giochi,il live vale ogni centesimo speso e mi trovo benissimo...se la ps3 mi dimostrerà qualcosa di meglio tra uno o due anni vedrò anche se mi c sono affezionato al 360...quindi non lo venderò mai!piuttosto lo affianco alla ps3 ma venderlo non se ne parla!:D

    p.s. bentornato Londay!!
  6. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ciao ottima scelta per il mercato attuale poi con il bundle di 3 giochi risparmi parecchio..Io la 360 in funzione l'ho vista sabato con call of duty 3 e ne sono rimasto impressionato..non ho ancora avuto la possibilità di provarla:( :(
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy

    stetho non ti preoccupare. hai fatto ragionare una capoccia dura (e sei riuscito a "convertire" un sonnazzaro come me) quindi sei un genio.

    comunque ho visto che il bundle con 3 giochi è esaurito, per questo mi accontenterò di quello con due giochi (poi aspetterò forza 2).
    Grazie ancora a tutti.


    Automerged Message for DoublePosting


    siete certi che comunque le sh anche se la ps3 sarà famosa per il marchio continueranno a rilasciare giochi per 360?
  8. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    siete certi che comunque le sh anche se la ps3 sarà famosa per il marchio continueranno a rilasciare giochi per 360?


    Fidati ormai hanno un buon mercato con la 360 non penso se lo lascino sfuggire...certo che sony farà di tutto per ritornare ai vertici nel più breve tempo possibile..
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    grazie pecos. allora il tempo di fare una giratina su xbox360-tribe e poi la x sarà a casa mia
    Automerged Message for DoublePosting
    un'altra domanda: gta IV ci sarà anche per la 360?
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA

    Grand Theft Auto IV (GTA IV) è l'undicesima versione del videogioco per Xbox 360 e Playstation 3 della serie Grand Theft Auto, il cui rilascio da parte di Rockstar Games è previsto per il 16 ottobre 2007. [1]

    Durante la conferenza stampa Microsoft tenuta all'E³ il 9 maggio 2006 è stato annunciato che Grand Theft Auto IV sarà disponibile in esclusiva anche per la Xbox 360 con l'aggiunta di contenuti speciali scaricabili attraverso Xbox Live.[2] La presenza di due episodi extra per la piattaforma Microsoft è stata successivamente confermata dalla stessa Rockstar. [3]

    Dopo la conferenza stampa, la società Take-Two Interactive, proprietaria della Rockstar Games, ha diffuso un comunicato in cui afferma che Grand Theft Auto IV sarà rilasciato in contemporanea sia per Playstation 3 che per la Xbox 360).

    Secondo notizie di stampa, GTA IV avrà come motore grafico RAGE (Rockstar Advanced Game Engine) in sostituzione dell'attuale Renderware. [4]



    Spero ti basti come riposta...cmq non abbondare questo forum ho letto molte cose che hai scritto e mi sei stato di aiuto spero di esserlo anch'io..:D :D
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a quanto sembra si
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    si difio.esce a ottobre-novembre.cmq le esclusive sono sempre meno per la ps3.anche la koei e la sega:)clap-clap: :clap-clap: )hanno annunciato che tutti i loro giochi previsti solo per ps3 saranno disponibili anche per 360.ora di esclusive di spessore le rimangono i giochi sony(KILLZONE2,GT5,RESISTANCE2)poi FF13 e per ora DMC4 e MGS4 ma su quest'ultimi 2 penso che ci saranno novità.MS a quei giochi in esclusiva di SONY risponde con FORZA2 e PGR4,HALO3,GEARS OF WAR 2,LOST ODYSSEY, BLUE DRAGON e MASS EFFECT(+ quelli che sono gia fuori ora di esclusive!).Come vedi la cosa bella è che ci guadagniamo noi giocatori da questa concorrenza!:D :D :D :D :D
  13. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA

    Tutto vero

    Adirittura chi si può permettere tutte e 2 le console si divertirà parecchio:D
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ultima domanda: tomb raider (il nuovo che dovrebbero fare) oltre ad uscire per ps3 uscirà anche per ps3?
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    laugh out loud :D forse intendevi su x360. Cmq l'ultimo, il Legend già esiste su x360 e a mio parere è divertente!
    Tom raider anniversary invece esce solo su Pc, Ps2, Psp in quanto è un remake riveduto e corretto alla sesta generazione di console del primo Tomb Raider.
    Per il vero prossimo Tomb Raider si dovrà attendere, ma sarà con ogni probabilità multiformato
  16. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Gran acquisto, la possego anch'io e non posso lamentarmi, di giochi belli ce ne sono, forse ha due grandi difetti il rumore prodotto e i rallentamenti che si vedono in molti giochi, forse segno di una non perfetta ottimizzazione del codice.
    Cmq giochi come GoW, CoD3, PGR3, NBA2k7, FnR3 ecc. sono davvero ben fatti.

    Buon divertimento.

    Ps. vado un pò fuori OT ma secondo voi la ps3 quando inizieranno a farla girare a palla con giochi che la spremono a dovere avrà probl. di rallentamenti?
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Non sono due cose correlate,dipende da cosa vuoi ottenere e da quanto ti sbatti sul codice.

    Mi spiego meglio....mettiamo di voler far girare il gioco a 60fps,ovviamente avremo meno roba a schermo rispetto a un gioco che va a 30.
    Per farlo girare fluido in OGNI situazione si ottimizza sempre per il caso peggiore.
    Mettiamo che sia un gioco di macchine,il caso peggiore sarà quando tutte le macchine sono visibili.
    Allora si prende quel momennto come punto di partenza,e si lavora per ottenere il framerate migliore in quel momento.

    Poi si locka tutto a 60 fps e così sarà impossibile avere scatti,poi nei momenti "leggeri" potrebbe anche andare a 100 fps,ma non importa.

    La console non centra nulla,è solo questione di scelte.
  18. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se voui ti vendo la mia: usata poco.....