1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto PS3 da Gamestop

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da dany-93, 28 Maggio 2008.

  1. dany-93

    dany-93 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao
    io volevo comprare una ps3 al game stop dando la mia ps2 con 3 giochi e la memory card.
    la ps2 l'ho comprata insieme a pes 08(pes e ps2 nella stessa confezione).
    posso dare indietro la mia ps2 e pes?::???:
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Intanto benvenuto!!
    Modifico il titolo perchè è poco esauriente, e deve essere un sunto del thread. Fà attenzione la prossima volta.;);)

    Per quanto riguarda invece di acquistare la PS3, penso dovrai mettere tutto, MC e 3 giochi.;);)
  3. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    ti daranno la ps3 a 299 credo...io sono della politica che non bisogna dare niente dentro alla gamestop...poi ognuno è libero di scegliere
  4. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    A meno di effettive promozioni "valide" dal GS (il che molto molto rare) avrai più convenienza a vendere sulla baia....;)
  5. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Devi ridare tutto indietro tranne pes
  6. dany-93

    dany-93 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi pes no
  7. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    figurati...quelli di gamestop se possono ti fregano al volo...non li sopporto...ladri..
  8. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    considera che cambiano la valutazione di alcuni giochi in 10 min..
  9. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    poi non so negli altri ma in quelli vicino a me di rescaldina e di cantù sono veramente antipatici...ti trattano cm se fossi feccia da discarica e se gli fai qualche domanda riguardo a qualcosa ti rispondo scocciati come se lo dovessi per forza sapere e fosse tutto ovvio; ...quoto chi dice che non gli lascerà mai 1 soldo...:)
  10. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    è vero..io avevo chiesto un info di una promo e il tipo mi ha risposto molto seccato..con commentino che nn ho capito sotto..cafoniiii
  11. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    per prima cosa ciao a tutti:D!cmq mi sembra strano che i vostri rivenditori di game stop siano cosi sgarbati.....da quello che so per regolamento devono comportarsi in un certo modo....ma cmq,sul fatto che siano dei ladri non ce dubbio,cioè cm fai a vendermi giochi usati ad 1-2 euro in meno dei nuovi?per es:l'altro giorno ho visto god of war2 da mediaworld a 29 euro(platinum) poi vado a g.s. per risparmiare qualcosa,ed invece scopro che lo stesso gioco(sempre platinum)ma usato stava a 28!dai è da ridere!per n parlare poi di quanto ti ridanno per i tuoi giochi....che poi ritrovi sui loro scaffali al triplo del prezzo!
  12. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ma perche pes 2008 non se lo riprendono?
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Strano, io a quelli che ho chiamato sono stai anche gentili.
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dipende dalle richieste.
    Alcuni lo prendono, altri no. Dipende. Dovresti girare un po, o venderlo personalmente come usato tramite altri mezzi
  15. Trisciale

    Trisciale Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora, lavorando da GameStop ti spiego come funziona la promozione :)

    Devi portare

    - PS2 (che nel tuo caso va sicuramente bene perchè è slim, basta che non sia modificata!), completa di cavetteria e joypad originale Sony;
    - Memory Card originale Sony;
    - 3 giochi non molto vecchi.

    Il tuo PES 2008, se non ricordo male, va benissimo, quindi ti mancano solo 2 giochi. Tu porta di tutto, se si può si cerca di fare il possibile, magari si valutano giochi come mezzi giochi o quarti di gioco...

    Onestamente non credo che questa promozione sia molto buona, io ho preso la PS3 60 giga con la vecchia promo, dove bastava PS2 e memory card... Ma c'est la vie! ;)

    Per quanto riguarda prezzi e valutazioni: a volte i prezzi dell'usato non sono aggiornati in tempo reale, quindi conviene sempre portarli in cassa e chiedere conferma del prezzo. Le valutazioni... No comment! :D

    Per quanto riguarda la questione MediaWorld: posso assicurarti che da MediaWorld sono dei veri ladri, o almeno a quello che fa da competitor nel mio centro commerciale, perchè ogni volta che facciamo dei rilevamenti prezzi hanno sempre dei prezzi di 5-6 euro superiori ai nostri!

    Per altre info, chiedete pure! :cool:
  16. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Pensa che a cantù è il contrario, MW ha prezzi poco più bassi del GS!!!Comunque i commessi li conosco e non sono sgarbati, mi hanno anche dato GTA un giorno prima!
  17. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    ma sui comessi del game sto qui da me solo 2 sono stati gentili. cmq per rimare nella conversazione la ps2 vendila a mano o su siti adatti alla vendita con tutto quello che ti chiedono più di 100 euro te li fai. scandalo gt5p a 34.94 usato ma sono pure scemi loro se abbassassero i prezzi forse quelke gioco usato lo venderebberrò pes 3 lo valutano a 50 centesimi ma cose da pazzi ahahahaha
  18. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Da game stop valutano i giochi e le console "2 lire", consiglio a te di accumulare altri 100€ aggiungerli ai 299 che avresti dovuto presentare a fianco alla tua PS2, e prendertela senza lasciarli giochi e/o console, fra l'altro ti potra ricapitare di trovare un titolo interessante della PS2 che vorrai giocare (o rigiocare), e non potrai giocare, perche la PS3 non legge i giochi PS2(cioe, li leggevano solo i priimi modelli che erano con l' hdd da 60gb), poi fai come preferisci!
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè, io la PS2, anche se la PS3 60GB è retrocompatibile, me la sono tenuta. E' ancora lì, e non la venderò mai, come la PS1.
    Poi, ovviamente ognuno fà come meglio crede e come più gli conviene.;);)
  20. Everburn

    Everburn Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    Ma la play1 non l'hai venduta per ricordo, oppure perchè avevi paura che la 2 non fosse retrocompatibile :D