1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung 932MW 19" connessione HD, problemi audio

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' started by Joyrayd, May 10, 2008.

1. max82sarno

max82sarno Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ahao chiamato l'assistenza,e il tecnico mi ha detto che e' un malfunzionamento della tv.
  2. Priuz

Priuz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    quindi l'unico metodo sarebbe quello di usare l'HDMI per il video e un'altra uscita per l'audio??

No perchè mi è arrivato anche a me ieri questo monitor/tv e con il poco tempo che ho avuto a disposizione ho fatto qualche prova ma anche a me da lo stesso errore quando cerco di selezionare l'uscita audio sull'HDMI.

Oppure mi converrebbe andare direttamente via component?? (Si ma che pacco però 25€ buttati via per un cavo HDMI che non mi permette di avere neanche l'audio!!!)
  3. Joyrayd

Joyrayd Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Oramai uso il Component è va benissimo in 1080P e non ho problemi di audio.
    Nel caso collego la PS3 all'ampli e collego l'hdmi :p
  4. iomega

iomega Tribe Member

Trophy Points:
    16
    fate come facciamo noi con 'altro della esso,usate il cavo hdmi per le immagini e dal connettore scart della play (le 2 rca rosso e bianco) le collegate al televisore usando un riduttore jack stereo e rca femmine
  5. Joyrayd

Joyrayd Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Geniale!!!:D
  6. Fabio Volo

Fabio Volo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Scusa di che marca hai preso il cavo component mi spieghi?Anche a me da lo stesso problema e manca l'audio e mi sembra strano che la Samsung faccia prodotto scadenti :D
  7. nome utente

nome utente Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Se ti serve aiuto chiedilo in un 3d solo non in tutte le discussioni...ti ho risposto di là...;)
    Lorenzo.
  8. ldag

ldag Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao raga anche io posseggo questo monitor/tv però ho un problema, se attacco al pc l uscita dvi-I e il cavo HDMI al monitor non vedo nulla qualcuno sà perchè??
    Cmq se non sentite l audio nella ps3 è perchè dovete aggingere un filo azzurrino nell apposito spazio dietro il monitor, tra l altro c' è pure scritto hdmi uudio in mi sembra, quindi senza quel filo che trovate in un component serio non potete udire nulla.....