1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in the Dark: i motivi del ritardo

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by hartman1975, Jun 1, 2008.

1. enry100

enry100 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ok scusa justme era solo una precisazione...
    ritornando IT mi chiedevo perchè la sony non rilascia nuovi devkit... ce ne sarebbe veramente bisogno
  2. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non credo proprio che i programmatori siano degli incompetenti visto che atari non e' la prima sh che si lamenta di problemi di programmazione su ps3, se poi calcoli che su tutte le altre console esce tranquillamente secondo te dove sta' il problema?
  3. emilio93

emilio93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non è che hanno posticipato perchè il 12 esce un certo gioco??? :lalala:
  4. Dark Fury

Dark Fury Tribe Member

Trophy Points:
    16
    veramente si cercava di capire il perchè del ritardo su PS3 e io spiegavo perchè secondo me il ritardo non è dovuto alle scarse prestazioni di PS3 nulla di riferito a console war o altro anche perchè le posseggo entrambe quindi dico solo la mia...

io ci ho provato in un altro topic ma non ci sono riuscito a beccare l'ammonizione, stà diventatndo più difficile beccarsela anzichè evitarla :asd:
  5. tidusquall17

tidusquall17 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    beh se questi problemi di framerate sono risolvibili ne dobbiamo dedurre che non sia colpa di ps3 ma di chi programma.. e ke cavolo... è un arkitettura nuova, scopritela!
  6. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    haze...:cry:
  7. il governatore

il governatore Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Puo darsi.......magari esce in luglio....o agosto;.
  8. 2pac80

2pac80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    beh, ti sei risposto da solo...le altre consolle non hanno quasi nulla in comune con la ps3. è venuta fuori prima la consolle e dopo il gioco, quindi non è la consolle che si deve adattare ma chi programma su di essa. Se io ho fatto il meccanico negli anni 70 difficilmente saprò aggiustare un motore del 2008...magari ci saprò mettere mano, ma non conoscerlo a pieno se non mi aggiorno e seguo lo sviluppo tecnologico. Alle sh fa molto comodo fare quello che hanno sempre fatto. Il mondo delle consolle non è quello dei pc e le sh lo sanno, quindi adesso è inutile che danno la colpa alla ps3...sono loro che non hanno voglia di lavorare. A me sinceramente che esce dopo non importa visto ke ho sia la x360 ke la ps3, e premesso questo dico anche che non ho preferenze tra le 2, ma è davvero ridicolo quando usano come scusa l'architettura ps3...davvero ridicolo...e pensare che c'è gente che va dietro a ste cose!
  9. xboxelite

xboxelite Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    siii hai ragione opac ma se un meccanico del dopoguerra non sa dove mettere le mani a un motore del 2008 anzi 2007 quindi un'anno di corso ( perche' e' un motore del 2007 la play ) e' meglio che chiude l'officina ha qualche cilindro fuori posto

xboxelite ha aggiunto 6 Minuti e 47 Secondi più tardi...

se ci sono persone che vanno dietro a ste cose come dici tu non e' ridicolo siamo in un paese libero.. ho forse no:???:non e' che sei uno di quelli che accusa i programmatori:D

xboxelite ha aggiunto 15 Minuti e 10 Secondi più tardi...

console si scrive console.......:-o vabbe' alla prossima:lalala:
  10. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

Trophy Points:
    16

Quoto tutto...molti dovrebbero prendere esempio da quanto scritto sopra inceve di dire Ps3 me**a e basta....che ormai molte SH hanno bisogno di maggior lavoro è assodato, ma una volta fatta esperienza a sufficenza tutto sarà più agevole nei prodotti futuri...

La verità sta nella furbizia di M$; ovvero lanciare una consolle vicinissima ad un Pc come sviluppo e prestazioni, con devkit avanzati ma con una tecnologia altamente rodata che è stata potenziata al punto tale da ottenere un'ottima consolle....
    Aggiungi anche una politica economicamente aggressiva (vedi contenuti aggiuntivi di GTA4), non a caso si chiama xbox360 per la totalità di giochi disponibili.
    Poi non esiste quasi nessuna SH che non sia a proprio agio nello sviluppo in abito Pc che cmq è ancorata al dvd dual, detto fatto sono a cavallo....
    Come dice il detto "di fare debolezze virtù per vincere" (o qualcosa di simile), hanno reso più accessibile e utilizzabile la loro architettura rispetto a qualcosa di tecnologicamente nuovo (cpu cell) e teoricamente più performante...
    Onore al vincitore, che al momento è senza dubbio la M$.....ma aspetterei a cantar vittoria perchè (spero) la sony non rimarrà a guardare....

Io ho avuto la fortuna di poterla acquistare il 2/12/2005 ed ero uno dei primi ad averla, l'ho rivenduta a favore della Ps3 a causa dei guasti e della mia passione per i picchiaduro (tekken in primis), ma se dovessero tirar fuori un capolavoro in Killer instint 3 non esiterei a riprenderla....
  11. oratella

oratella Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ma .. nessuno prende in considerazione la possibilità che Atari dica semplicemente il vero come del resto anche altre case di giochi o programmatori hanno + volte dichiarato ???
  12. devil_cop

devil_cop Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io proporrei di non comprarlo più... non è certo il modo di trattare i clienti da parte dell'atari... no no
  13. 2pac80

2pac80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Avevo già scritto a riguardo ma il mio post è stato cancellato non so xkè. Cmq io non metto in dubbio che sia vero quello ke dice atari. è senza dubbio possibile che ci siano cali di frame rate, ma non riesco a condividere l'idea che la colpa sia della consolle. Poichè la consolle era già sul mercato quando hanno progettato il gioco e di conseguenza dovevano essere loro responsabili di quanto si accingevano a creare.
  14. Dark Fury

Dark Fury Tribe Member

Trophy Points:
    16
    un piccolo OT che sicuramente sarà di aiuto.

quando si parla di PS3 o Xbox 360 o Wii si parla di Console, si scrive Console!

quando si parla delle macchine da gioco quindi al plurale si scrive Consolle!

una L se si parla di una. due L se si parla al plurale.

fine OT :D
  15. tidusquall17

tidusquall17 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo me è perchè il 12 esce metal gear... davanti ad un giocono così chie vuoi che se ne importi di alone in the dark? -.- ... poi.. avete deciso di rilasciare il gioco in multipiatta? se una console ha problemi dovete ritardare anche l'altra perchè così non è proprio giusto.. alla fine si sono adeguati a farlo uscire per ps2 che farà guadagnare sicuramente di più di xbox e wii messe assieme... di ps3 ovviamente non se ne fregano.. mi par giusto -.-

mah kmq a detta mia ragazzi, solo la insomniac c'ha capito qualcosa della ps3... Lo si diceva che sarebbe stata il futuro della ps3 e così è stato. Oltre a sony stessa è l'unica che ha sfornato giochi bellissimi e senza installazione (ratchet installava 300 mega, resistance pure ma per la patch online) ...
    certo è che sony deve darsi una mossa... attendiamo
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Non credo che Ps2 faccia più i giri d'affari di una volta :D
    Soprattutto con titoli che trovi (fatti molto meglio) su altre console (o consolle, come suggerisce Dark Fury :asd: )
  17. Dark Fury

Dark Fury Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bravo :asd:
  18. smilzo

smilzo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi aspettavo di meglio dall'atari... comunque secondo me ci sono giochi migliori...