1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2:Prime recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 26 Maggio 2008.

1. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38

per stare entro i 10mb ed evitare il tiling che a 60 fps da molto fastidio.
    Non che sia impossibile da fare, burnout ci riesce in scioltezza, anche devil may cry.

Comunque, non so come ci siano riusciti, ma anche a quella risoluzione il gioco è estremamente pulito, quasi privo di aliasing e perfettamente nitido come tutti i giochi del team ninja.
  2. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Graficamente lo pensavo meglio...ne sono rimasto un po deluso...pazienza...:cry:
  3. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahi, Ahi, altro titolo esclusiva che non gira a risoluzione HD... posso capire i multipiatta, ma le esclusive cavolo.....
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    sono purtroppo presenti sia su ps3 che su 360 queste risoluzioni...anche nelle esclusive
  5. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti io parlavo in generale.....:D
    Cmq, su ps3 c'e' Haze(lol) esclusiva che non gira in res HD..... su 360 Halo3 e Ninja Gaiden 2 che diciamolo... non hanno lo stesso peso di un Haze...
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    da come fu presentato e da come fu hypato un haze pesa molto più di un ninja gaiden e di un halo3...(chi doveva avere la grafica di crysis e quasi quasi superarla?:D)

cmq fortunatamente, NG pur avendo una risoluzione di pochi pixel superiore a COD, presenta un perfetto utilizzo dei vari filtri che rendono tutto pulitissimo (non c'è un filo di aliasing, per esempio e anche se upscalato tutto è perfettamente nitido)
  7. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Haze è un titolo nuovo(hce poi sia esclusiva ancora non si sa), avevano promesso chissà cosi poi invece.... Halo 3 e Ng2 sono sequel di esclusive pesanti.... non puoi venirmi a dire che pesa piu' haze come esclusive che un Halo che smuove le masse o un Ng2.... :)

ryosaeba76 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

cmq cod4 non grava a 600p? Ng2 non è tipo 585p? 600p non è > di 585p?
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    dal punto di vista che presenti tu (ovvero che un titolo nuovo si dice si dice, ma non dobbiamo fidarci tanto, mentre in un sequel bisogna avere tutte le cose pompate a gogo rispetto al precedente), si...un titolo come halo o ninja gaiden pesa di più..

dal punto di vista delle aspettative (leggasi, hype a gogo) ci vogliono 10 halo e ninja gaiden per l'hype di haze...

infatti non ricordo la presentazione di halo come un gioco sopra a crysis..l'hype c'è stato, ma su altri elementi...

certo, se non prendi la risoluzione orizzontale , però...

infatti se fai le moltiplicazioni, ti rendi conto come ninja gaiden abbia più pixel di Cod
    ninja gaiden gira a 1120x585, che in quanto a numero di pixel è superiore alla risoluzione di cod (che è 1024x600)
  9. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Infatti entrambi i giochi nativamente non sono "HD-Ready"...a volte mi chiedo se i produttori delle consolle next-gen non abbiano fatto il passo piu lungo della gamba,quando affermavano che i giochi sarebbero andati (quasi tutti) nativamente a 1080p....
    Speriamo in MGS4 che "dovrebbe" andare a 720p nativo,che almeno è HD-Ready...:cool:
  10. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ninja Gaiden 2 è uscito ieri... provato per una mezz'oretta al Centro Commerciale (prezzo 59,90 euro... aspetterò il Natale XD) e devo dire che: problema telecamere rimasto identico; grafica pulita e alto livello di dettaglio con telecamera ravvicinata ma visto a grandi linee sembra il primo Ninja Gaiden quindi nessun passo così spaventoso rispetto al passato; migliorata la giocabilità e la velocità; le tecniche ninpo sono un tripudio per gli occhi; molto belli i nuovi menù; sangue a litri e pezzi che volano ovunque anche se dopo un pò diventa ripetitivo. In definitiva... pensavo peggio, sembra un buon gioco.

PS. Io un gioco in HD a 1080p non lo vedrà mai!! XD XD ho ancora il tubo catodico!!!
  11. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    L'ho provato anch'io,ho fatto le prime due missioni,e devo dire che il gioco è bello,ma non quanto mi aspettavo...soprattutto graficamente,è ben fatto per carità,ma devo dire che quasi non si notano molte differenze se lo confronti con il Sigma della PS3...
    Il gioco è si pulito graficamente,forse anche troppo però...nel senso che alcune volte si ha l'impressione che i personaggi per quanto siano ben realizzati,danno il senso di essere finti e non molto legati agli scenari,che tra l'altro ho trovato un po troppo atipici per un gioco di ninja...c'e stato un punto che mi sembrava quasi di essere in GTA4...
    Sono un po deluso...:cry:
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma quello fu il grande Kuta a dirlo!:asd:

PS: Kuta sta a Ken Kutaragi:D
  13. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Si conosco il Kuta...non ha mai mangiato a casa mia ma lo conosco...:D
    Ma anche le 360 sono state dotate di HDMI...Quindi a che serve se per non visualizzare i giochi di punta a 1080p...o almeno a 720p?
    Quindi la morale è che hanno creato (e pubblicizzato...) delle consolle troppo avanti tecnologicamente a cui gli stessi sviluppatori non riescono a star dietro...
    A me la cosa fa un po ridere...:cool:
  14. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    difio stai dicndo che un'esclusiva come haze per hype è superiore ad ninja gaiden e halo3, certo che rivoltate la frittata a seconda della situazione eh.......:roll:

da te non me l'aspettavo
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Intanto questo doveva girare a 1080p, lo sappiamo che il Kuta ha detto delle boiate, ma non lo tiriamo in mezzo dopo che lo boiate le hanno dette quelli della concorrenza :asd:
  16. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    in effetti haze l'hype di halo se lo sogna la notte :p
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    eh?

leggi bene, non ho mica detto che halo non ha avuto hype...ma il suo hype non è certo stato fatto relativamente al punto di vista grafico...o mi sbaglio? è mai stato detto "vi diamo un gioco come crysis"? no, non credo...

ecco la differenza...non è che l'hype e unico e unico soltanto eh...

@adriano999: quindi? io ti posso fare un gioco a 1080p che sia nammerda dal punto di vista texture e impatto visivo...
    tecmo avrà pure detto vi diamo il gioco a 1080p e siamo daccordo...se permetti però c'è una differenza nel dire "il gioco euguaglia e se la gioca con crysis" questo indipendentemente dalla risoluzione (poichè si parla di impatto visivo, non di altro)...
    e ripeto che da questo punto di vista l'hype (diciamo grafico) di haze è stato superiore a qualsiasi altro gioco...
  18. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    convengo con te che haze abbia avuto un hype molto alto, piu' alto di ng2 ... pero' metterlo a confronto ad un halo 3 e' molto forzato..... halo e' il super mario di ms ....;)
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma la capite o no la differenza che sto facendo?

io non parlo di hype per assoluto, ma di hype relativamente alla grafica...

quante dichiarazioni hanno detto "haze offrirà la grafica di crysis su console" e quante hanno detto "halo offrirà la grafica di crysis su console"?
  20. ho capito che vuoi dire e c'hai ragione. IMHO Haze è stato sempre sopravvalutato da tutti, ed usato per "sbeffeggiare" la 360.

es: "adesso vedrete cosa sarà in grado di fare la Ps3 con Haze, altro che Halo della 360"