1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: GRID

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 20 Marzo 2008.

1. speroni

speroni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Caro Oratella mi dispiace informarti che ho la patente da 20 anni ed ho avuto 6 auto, credo che tu non abbia completato gt 5 prologue, prova a prendere tutti gli ori nella categoria S, poi io utilizzo anche Gt force con supporto Atomic Driving Station senza alcun aiuto e credo che sia molto simulativo anche se non ci sono i danni(che verranno implementati in seguito), poi sull'online ti do ragione che puoi vincere anche appoggiantoti alle barriere ma gli stessi programmatori hanno confermato che renderanno il gioco più simulativo possibile cercando di premiare le persone che guidano in maniera pulita.Ritornando a Grid io non sto dicendo che il gioco fa schifo, anzi lo consiglio bella grafica,diretto ma assolutamente arcade(che non vuol dire che fa pena).Il mio consiglio era se volete un gioco simulativo lasciate stare, se amate un gioco arcade prendetelo, ma dato che per PS3 uscirà in autunno, prendetelo usato e risparmiate 70 eurozzi per altri giochi MGS4,Battfield Bad Company oppure se sarà un bel gioco per Ferrari Challenge(dato che è un'esclusiva PS3).Spero di essere stato chiaro.
  2. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    per ps3 uscirà in autunnoo????:???::???::???::???:
  3. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Per questo turno GIA LA DEMO DI GRID posside Gt5p quando e come vuole....

bisogna vedere se gt5 completo possiederà grid.

Per adesso abbiamo tante belle promesse ma quel che c'è dcocreto è ad oggi solo un gioco pieno di aliasing, di vsync nel tracciato montano e di macchine che rimbalzano come palloni da basket a 200km/h contro ilmuretto di fine rettilineo....... ma piantiamola e svegliamoci fuori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(

PS: SPERO SOLO CHE LA VER. PS3 SIA QUANTO MENO PARAGONABILE A QUELLA 360 e nonanche del 10% inferiore se no m'incazz.
  4. oratella

oratella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Puoi avere terminato il gioco quanto volte ti pare ( a me manca poco comunque ) , puoi avere Gtforce e cos'altro ti pare ma l'evidenza è che il termine di simulazione totale quelli della Poliphony Digital de la dicono e se la cantano da soli.
    Il comportamento in curva di gt5 rimane totalmente irreale basta appoggiarsi all'auto avversaria e la mandi fuori pista e la tua non sbanda per niente ... e poi dimmi tu che hai 20 anni di patente ( io ne ho 2 in + comunque ) pensi che andando a sbattere su muri o barriere nella realtà la tua auto rimbalzi come nel gioco stile palla da tennis , senza danni ovviamente :-o :-o????
    Comportamenti tra l'altro molto molto simili al Gran turismo 1 uscito sulla Psx .. e di tempo ne è passato per fare qualcosa di + reale non pensi ??!!??
    Poi si può parlare di grafica .. ottima , del parco auto esteso e ben disegnato ... ma dare il termine di simulatore è sbagliato .
    Di simulatori ce ne sono su piattaforma Pc ma questo race grid non ambisce a tanto si pone onestamente come arcade a mio parere divertente e in molte circostanze + reale del GT.

Questo è il punto ad oggi poi se il prossimo anno sulla versione definitiva vedremo la fisica
    migliorata , i danni implementati ecc. ecc. la valutazione sarà diversa .. ma sarà anche quasi un altro gioco .
    Ciao
  5. federico1976

federico1976 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    PER QUANTO MI RIGUARDA, chi lo dice che la simulazione sia il fattore che incoroni il primato di miglior gioco di guida. Spesso in un videogame cerco qualcosa di estremo che non posso provare nella vita reale. Una gara su pista, oltre alla velocità e ai sorpassi, regala delle emozioni perchè c'è il rischio di finire ribaltati a causa di un incidente. Se tu sviluppatore mi togli questo fattore, che faccio, se proprio devo provare la simulazione "prudente" scendo in garage e mi vado a fare un giretto con la mia Cooper.
    Se voglio provare dell'adrenalina in un racing game, allora mi devi mettere i danni e gli incidenti. Se ci pensate un gioco come Grid può essere simulativo quanto la saga di GT.
    Se nel comparto simulativo di Gran Turismo andate a sottrarre la mancanza di ribaltamenti, d'incidenti e di danni, cosa rimane? Fate la stessa cosa a Grid levando la mancanza di fedeltà simulativa in curva. Secondo me si ottiene un valore simile.
  6. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Mmm ragazzi ma qualcuno lo ha visto in giro :???:
    Perchè sono passato al block e il mio amico mi ha confermato che è uscito ma che ancora non gli sono arrivati, non mi ha detto niente di questa posticipazione per la versione ps3 rispetto a quella 360 ;.

Help :D?
  7. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io sono andato a chiedere: per PS3 uscirà Mercoledì almeno per EBGames. Il motivo sembra essere una "semplice" disputa monetaria, cioè MS ha pagato per avere la consegna in esclusiva del titolo per il Day One e quindi alla Sony arriverà in seconda consegna. Infatti il Mercoledì mi sembrava una data strana per il lancio di un gioco..

Vabbeh.. ormai mancano pochi giorni, non è mezza settimana che fa la differenza!

Per il paragone di Grid con GT5P lasciamo perdere..
    Una persona sana di mente si renderebbe conto che andare a sbattere a 50km/h non ti fa una semplice ammaccatura sul paraurti.. per non parlare degli altri tipi di danno che hanno implementato. Quindi i danni di Grid non sono assolutamente realistici.. e per fortuna dico io, perchè è un gioco e non una gara vera, vogliamo sorpassi, anche impossibili, mica macchine che si fermano appena si sfiorano.
    Cioè i danni realistici non permetterebbero di farci giocare, Grid ha puntato su dei danni "fantasiosi", GT5P non li ha proprio messi.. chi è più simulativo?
    Boh..
    Qual'è meglio?
    nel single player suppongo che GT5P sia migliore, ma on.line è impossibile.. in Grid se uno decide di usarti come "spalla" rischia di non finire la gara (nè tu, nè lui), in GT5P non succede nulla.. per questo motivo non ho preso GT, perchè on.line è ridicolo.
    Ciò non toglie che in single lo reputo migliore!
  8. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

Quoto assolutamente. E aggiungo che le corse su GT5 - per quanto belle graficamente - sono assurde e non rispondenti alla realta'.
  9. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

Quoto! Un gioco con i danni realistici sarebbe tipo i giochi NASCAR per PC, in pratica un macello da giocare! La cosa bella era solo far distruggere la macchina in modi diversi, perchè fare una gara ed arrivare in fondo era quasi un miracolo! :asd:
  10. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Confermo l'uscita del gioco sia da FNAC che Feltrinelli Media Store a Napoli!
  11. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sperando di non trovare gente, nell'online di grid, che quando si trova ultima va controsenso solo per rompere "il paniere" agli altri che corrono ed essendoci i danni rischiano seriamente di farti perdere la gara
  12. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma per ps3 o per x360???
  13. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Su youtube girano filmati che GRID per 360 si ha delle freezzate ihihihih
    Speriamo bene per ps3... anche se comunque nn lo prenderò.
  14. nemesi@

nemesi@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    io gioco a grid Ininterrottamente da ieri sera e ti posso assicurare che si freeze o di rallentamenti non ne ho mai visti... o e la macchina dell'amico che ha postato su yt ad avere problemi (penso ache la fatto dell'hdd troppo frammentato) o ad una console core senza hdd... ma per adesso tutto fila liscio come l'olio...bye
  15. zag0r

zag0r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, sapete se anche GRID come altr giochi ha tutte le lingue? lo chiedo perché lo volevo prendere dall'asia visto che il prezzo è quasi la metà che qui. ciao e grazie
  16. Hendel

Hendel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    GameStop mi ha dato in uscita Grid per PS3 per il giorno 12 Giugno (ufficiale).
  17. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sei sicuro??
    sul loro sito danno il 4 giugno
  18. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vabbe allora facevano meglio a farlo uscire a settembre!dubito che vendera molto al day one(12 o 4 giugno) perche esce mgs4 e dubito che la gente tra i due scelga questo.....peccato grid ci si vede a settembre:(:(:(;(;(;(
  19. zag0r

zag0r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in svizzera è già uscito, lo trovato al mediamark (mediaworld in italia) al prezzo di 109.- (ca 65-70 Euro). in ogni caso volevo sapere e qualcuno aveva letto qualchecosa sulle lingue presenti nella versione US, se è presente l'italiano. grazie e ciaooooo
  20. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma basta cambiare data....uff che rottura...possibile che non si abbia una data certa? ;(