1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

BRAVO!!!!:) infatti dovrebbero cambiargli il titolo visto che con resident evil non centra più niente.

leahcim ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

io ci metterei in mezzo anche code veronica
  2. altair11

altair11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dicevo in fatto d game play! E poi, scusami, siamo chiari, guardando il trailer mi vorresti dire ke noti ttt qst novità??? A parte il comparto grafico e le ambientazioni diverse sembra d rivedere un remake d RE4! X carità il 4 è stato un bellissimo gioco ma dopo ttt qst tempo , credo , tutti noi aspettavamo una maggiore rivoluzione! Hanno proseguito con il successo d RE4 e lo hanno migliorato!
  3. Nero_90

Nero_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la PS3 ha portato indubbiamente ad una nuova era di giochi....e questo ne è la dimostrazione....non vedo l'ora che esca....
  4. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero a vedere il trailer sembra di rivedere re4 fatto meglio graficamente e in una diversa ambientazione...a me va bene anche cosi, perche cmq il 4 è 1 gran bel gioco, e di sicuro lo s ara anche il 5..pero ci stiamo allontanando troppo dal vero residentevil...l'unica cosa che c'è in comune con i vecchi sono alcui personaggi come chris nel 5 e leon nel 4...poi per il resto non c'entra piu niente...dove sono finiti i vecchi e cari zombie?!?! rimpingo il re3..secondo me il migliore...quando spuntava nemesis all'improvviso si che ti faceva cagare addosso!!!!
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Quoto, ormai il vecchio stile è dimenticato, per fortuna i cambiamenti effettuati non hanno deluso(anche se preferivo i vecchi RE)
    Visto che è simile a re 4, l'unica cosa che devono implementare bene è l'online,già mi immagino la mod cop.
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non so, io all'online avrei preferito una città simile a raccon city (purtroppo l'hanno fatta esplodere:cry:) le ambientazione della cara vecchia stazione di polizia che dovevi girarla più volte per trovare le varie chiavi e schede un pò mi manca, ormai RE è diventato un spara tutto a scorrimento ;.
  7. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io chiamerei sparatutto a scorrimento ben altro, tipo "Resident Evil: The Umbrella Chronicles" uscito per wii qualche mese fa... quello non se po' guardà!
    Io direi che anche se fosse cambiato il genere rimane sempre una chicca da prendere ad occhi chiusi.
  8. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    VIDEO Captivate 08 Trailer

VIDEO Captivate 08 Japanese Trailer
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Con spara tutto non dicevo letteralmente, intendevo che preferivo la vecchia meccanica di gioco al contrario della nuova in cui vai avanti ammazzi e continui, ammazzi e corri vai ancora avanti e ammazzi ancora. E' diventato tutto più commerciale e questo in parte è colpa del film (il terzo è pure brutto) che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo
  10. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto,è proprio questo a cui mi riferisco io.A parte l'atmosfera,spero non ne venga fuori un semplice spara e vai avanti,anche se ne dubito fortemente,considerando che il 4 stesso è stupendo.Più che altro,spero non levino spazio ad enigmi et simila per dare più aria all'"azione pura".
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il problema è che anche il 4° era diventato un capitolo di azione al contrario degli altri, è comunque un bel gioco ma niente a che vedere col 2° che è un Capolavoro
    P.S. qualcuno sa se arriverà mai su PSN?
  12. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono davvero curioso di vedere come sarà la modalita mercenari..quando la facevo nel re3 mi piaceva tantissimo, sono curioso di vedere se sarà altrettanto bella nel 5..di sicuro senza racconcity e gli zombie perdera 1 po, ma spero sia cmq all'altezza delle aspettative!!!
  13. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    guardando questo 5° episodio, non posso che dire.....wow, stupendo!!!
    eppure se penso ai vecchi resident evil, mi assale una malinconia esagerata!!
    giocare oggi a resident evil 1/2/3 su ps3 è vergognoso in quanto a grafica e legnosità dei personaggi, ma le atmosfere e le ambientazioni erano senza dubbio migliori!!

a questo punto, credo che Capcom per accontentare tutti, dovrebbe fare uno spin-off in vecchio stile, magari un seguito di code veronica, ambientato prima del 4 e del 5, che riprenda meccaniche vecchie, ma con un interazione corposa con i fondali e la completa eliminazione dei bauli (secondo me le 2 uniche pecche dei vecchi R.E.). sono sicuro che venderebbe come il pane!

e poi perchè non fare una collection di remake in stile Rebird, però per le nuove console, di R.E. 1-2-3 e Code Veronica!! Si farebbero un mucchio di soldi!!!:D
  14. [cloud]

[cloud] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per me besterebe ke al 5° capitolo aggiunge quelke (molti)enigmi in piu!!!!!nn gli farebbe male anzi....:cool:
  15. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    hanno messo il trailer "nuovo" in hd sullo store Eu:D
  16. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hei ragazzi non si sa piu niente di re5???
  17. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Attendiamo l'E3 per avere nuove notizie
  18. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ragazzi,
    ho appena letto altrove che e' stata provata una demo del gioco, questa sera a partire dalla 21.00 saranno disponibili in rete nuovi info, 5 nuovi screenshot e 2 video in game nuovi..

Come funziona in questi casi? E' possibile citare la fonte o linkarla??

Ciauz!
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Linka
  20. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Le info qui...

edit by staff: vietato linkare siti concorrenti!