1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modalità co-op?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da murakami, 31 Maggio 2008.

1. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Scusate volevo chiedervi precisamente cosa snignifica modalità co-op, visto che nei giochi tipo GTAIV si gioca on line ma non mi pare che sia un modalità co-op
  2. mandark

mandark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mi pare che dovrebbe essere quella modalità quando si finisce la storia insieme on-line o anche a schermo condiviso, tipo army of two o resistance
  3. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

la modalita cooperativo sarebbe la modalità in cui 2 giocatori giocano insieme.. tutto qui.. GTA non c'è, ma si possono fare delle missioni in cooperativo online ( ovvero ognuno da casetta sua si collega e partecipa alle missioni per aumentare il proprio grado online)

Disponibili di missioni ci sono

Mina la Base II
    Noose Scappa
    Il Guastafeste

e si possono giocare massimo 4 giocatori in cooperativo ( che quindi si aiutano come già detto per portarla a compimento)
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    E' la classica modalita in cui collabori con un tuo amico, giocando a schermo condiviso.
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Cooperativo e schermo condivisio in relata' sapevo che erano 2 cose diffenti:

- Schermo condivisono significa 2 giocatori (o piu') sulla stessa consolle

- Coop significa 2 giocatori(o piu) stessa missione da 2 consolle differenti(o piu)

Gears of war e stato il primo a fare cooperativo online di 2 giocatori durante tutta la campagna di gioco.

Halo 3 e' stato il primo a fare cooperativo online di 4 giocatori durante tutta la campagna di gioco.

Non ho GTA quindi non so cosa intenda sony e se sia possibile tale modalita su ps3, ma in teoria la differenza fra coop e multischermo dovrebbe essere quella che ho scritto sopra.
  6. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche Halo 2 dava la possibilità di fare le missione in cooperativo..... o sbaglio?
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ah, allora mi ero confuso. Avevo sempre pensato che co-op fosse schermo condiviso.
  8. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto
  9. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Grazie la ragazzi le spiegazioni sono state esaustive
  10. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Si ma non online

esempi:

Gear of War in 2 online la campagna (la storia) oltre che in locale
    HALO3 in 4 online la campagna (la storia) oltre che in locale
    ARMY OF TWO in 2 online la campagna (la storia) oltre che in locale (presumo anche ps3)

La differenze e' che sei in full screen ed i tuoi compagni sono a casa
    in pratica coop sarebbe coop online multischermo sarebbe coop in locale... almeno per ms e' cosi:)

Halo2 dicevano che lo volevano fare 2 online ma poi gli rimase in canna il colpo, cmq si son rifatti col 3.
    Non so se la versione pc di halo 2 consenta tale modalita,chesso' magari usando una vpn