1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5 - Nuovo Trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 31 Maggio 2008.

1. shin

shin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo genere di giochi mi fa impazzire, grazie capcom
  2. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    quando si dice viaggiare sulle ali dell'entusiasmo......:cool:

cmq + lo rivedo e + ,per il momento, mi pare un copia incolla di RE4.....:???:......
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    veramente bello!sicuramente un degno seguito per il 4,spero solo che le meccaniche di gioco non siano proprio identiche al predecessore,e che risolvano qualche problemuccio grafico(texsture dei vestiti-pelle poco definite a mio avviso),per il resto capolavoro!
  4. slimmy_sx1

slimmy_sx1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Lo Voglioooooooo Miooooooooooooooooo Miooooooooooooooo Mioooooooooooo
    Ahahahahaha..........."my Last Partner Was A Woman Too" ;)
  5. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    In questi casi vorrei avere una macchina del tempo per andare a reperire il gioco direttamente nel 2009,per poi tornare nel 2008 per giocarmelo...
  6. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    mi sa che un pensierino ce lo faccio anke se non è il mio genere staremo a vedere
  7. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se questa macchina esistesse, a quest'ora avrei già fatto la recensione di MGS4 e di Killzone 2 :p:D
  8. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Se non si chiamasse resident evil sarei con la bava alla bocca.. ma onestamente mi sembra che ormai si sia perso tutto della vera anima di questo gioco..

rimpiango troppo lo stile dei primi tre capitoli.. ora sembra tutta un'azione sfrenata senza troppi sensi..

spero almeno ci siano dosi massicce di indovinelli e un'ottima trama di base..

davvero, se non fosse che si chiama re lo starei aspettando giorno e notte.
  9. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    e si hai proprio ragione:cry: come dimenticare lo splendido rebirth.....il cinematografico code veronica..l'inquietante zero,ed il carismatico 3 con il nemesi che spacca tutto(secondo me però aveva un cuore d'oro)....ora è diventato tutto azzione quasi fosse un altro gioco.....ma va bene cosi,se ovviamente riusciranno ancora a preservare un po del anima del gioco come hanno fatto nel 4(capolavoro)se no.....ho ancora il mio cubetto:D
  10. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Secondo me avete tutti ragione, è un gioco stupendo..... MA NESSUNA PARLA DELLA FIGONA CHE é IN QUESTO CAPITO????????
    MIO AL LANCIO PER LA FIGONA!!!!!!!:D
  11. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Bellissimo, eserciti di nemici!
  12. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Spettacolo!!!!!peccato manchi ancora tanto all'uscita.
  13. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Bello, peccato che non e' piu' resident evil.
  14. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Bè anche io da fan della serie originaria rimpiango i primi resident (tra tutti re 2 che ho stragiocato) ,però dal 4 capitolo che ricordo uscì poi sulla ps2 e prima sul gamecube.
    Dove da almeno 3\4 anni che sul gambecube uscivano resident evil con due o_O grandi quanto un dirigibile :D ,che seguivano la strada originaria tracciata da shinji mikami e soci.
    E giustamente con il 4 capitolo dopo tanti anni urgeva un cambiamento sulle meccaniche di gioco (lode al grande shinji mikami per questo) ,che ha fatto proprio risorgere la serie.
    Ora giustamente il 5 segue la nuova direzione tracciata dal 4 capitolo ,strada che giustamente funziona e sarà altamente spettacolare.
    Quindi state tranquilli che anche se vi sembra simile al 4 re ,saprà differenziarsi e forse anche essere più bello del 4 stesso.

Ora però ragazzi..un piccolo appunto su come ragionate...
    In questi mesi ho visto molti di voi fare il ragionamento inverso che state facendo adesso su questa news..ovvero...se prendiamo tipo una serie già consolidata nel tempo(prendiamo anche devil may cry 4)che mantiene uno stile di gioco pressochè identico o quasi ,voi attaccate di brutto quel gioco che dovrà uscire dicendo che ormai sono anni che vi propinano la stessa solfa..
    Adesso lo state rifacendo in modo inverso anche su una serie rinata da molto poco per le meccaniche completamente rinnovate dello stile di gioco ,e già dite che non le volete ,o che sa già di "vecchio" ,e grosso modo troppo simile a quelle del 4..
    E che vi manca il vecchio stile di gioco dei primi capitoli ,o peggio che la serie e stata snaturata.
    E stiamo parlando di uno stile di gioco nato da pochi anni ,con l'uscita di resident evil 4,quindi questo è un gameplay relativamente "nuovo" che sarà sicuramente sfruttato ed ampliato nel corso dei prossimi anni ,perchè giustamente è uno stile di gioco giovane.
    Vi rendete conto del modo strambo in cui ragionate? ,un modo totalmente folle secondo il mio punto di vista ,che vi vede contraddirvi continuamente giorno dopo giorno.
    Perciò ragazzi ,cercate di essere almeno un pò più coerenti con voi stessi ,capisco che l'età media del forum abbia una grossa percentuale di utenza "adolescente" ,ma c'è un limite a tutto ,anche all'incoerenza quotidiana che regna ormai incontrastata su questo forum.

Il mio appunto vuole essere sia una piccola critica che anche un modo per far capire ,che ci vuole un minimo di coerenza ,perchè facendo ragionamenti come quelli di adesso il forum risulta molto stuccoso e non invoglia certamente i più grandi ad intavolare discussioni su un determinato argomento ,sulla passione che ci accomuna ,ovvero i videogame. ;)
  15. squallorsquallor

squallorsquallor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io sono il DISTRUTTORE dei zombi .......ma quando esce porca miseria ....marzo 2009 ...una vita...
  16. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Jimi, le teste sono tante ed i pensieri altrettanti.
    Io non posso far a meno di perdere una lacrimuccia pensando a re2, e non riesco a rivedere quel che vedevo al tempo con questo cambiamento di scenario, di azione ecc.
    Il discorso -preso come esempio- di dmc e' ancora piu' diverso. A parte il fatto che non l'ho preso ed ho finito solo il primo, quello per me e' un gioco monotono ma non per via della serie sempre uguale. Per via delle dinamiche presenti in ogni capitolo.
    Come per assassin creed, e sono pareri personali.

Non voglio far polemica, e ti ripeto che se questo trailer fosse stato di un gioco chiamato diversamente, a quest'ora sarei in fermento per quanto sembra venir su bene.
    Ma essendo un resident evil non posso far altro che ricordare quella cara e vecchia dinamica che tanto mi fece innamorare della serie (indovinelli a gogo e meno masse di zombie).

Per farti capire, c'e' un motivo se ogni metal gear nel suo essere innovativo, rimane sempre con le stesse dinamiche del primo.
    Ci vuole pura genialita' a cambiare restando fedeli alle solite promesse e meccaniche.. dire squadra che vince non cambia non e' sicuramente la via giusta.. ahime'.. basta pensare a pes' :D
  17. NIAGO

NIAGO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    semplicemente spaventoso a livello tecnico.......(edit by staff: NO FLAME IN AREA NEWS, GRAZIE.).....in dvd.attesissimo insieme a MGS4, LITTLE BIG PLANET, FALLOUT3......E BEH..MOLTI MOLTI ALTRI.

ps: FINAL FANTASY...DOV'èèèè
  18. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    perfetto per i leghisti, almeno li non cè rischio perchè e tutta finzione
  19. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    quei simpatici ometti hanno le bocche che si aprono come quelle dei predator:-o....paura..
    credo proprio che questo sarà il mioglior gioco che abbiano mai prodotto!!;D
    non a caso il mio preferito a quest'oggi è re4 (però ci sono anche i FF)...quindi anche se sarà uguale spiccicato ma con un' ambientazione diversa e una grafica da capogiro non so proprio cosa potrei pretendere di più!
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Fortunatamente continuano sulla falsariga del predecessore.
    Normalmente viene creato un RE che spacca, poi un seguito che lo imita e spacca altrettanto (RE2), poi ancora un capitolo che tende ad essere stantio nelle meccaniche (RE3) e non brilla, poi capiscono e cambiano Gameplay (RE4) e spaccano. Ora è il turno di rimescolare il gameplay del titolo precedente, quindi, se la storia non mi inganna :D, questo gioco spaccherà alla grande

P.S: Spaccare è un termine positivo