1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le delusioni che vi da e vi ha dato la Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da TaZZa, 29 Maggio 2008.

1. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    io nn sono affatto deluso dalla wii, mi piace un sacco, così comé!
    mi dispiace solo di avere poco tempo x giocarci.......
    nn mi lamento della grafica del wii, perché i giochi mi divertono, e questo secondo me e l'essenziale (inutile avere una grafica super pompata se il gioco alla fine e noioso!)
    le uniche cose rimpiango sono la mancanza di un HDD e della chat vocale, cosa che cmq penso che verrà aggiunta mooolto presto1 :D
    x il resto..... una maggiore attenzione da parte delle SH nn sarebbe male..........

a conti fatti, il wii e perfetto!
  2. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la wii?
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    La wii è fantastica perchè mi ha fatto riscoprire il piacere dei videogame e soprattutto lo spasso di giocare con gli amici interminabili partite, unica pecca secondo me il poco spazio a disposizione per salvare i (costosi) giochi vc o canali che siano. Attendo il momento in cui N si troverà obbligata a risolvere il problema per non farsi scappare gli affezzionatissimi clienti.. chi vivrà vedrà (dicono)..
  4. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi ha deluso il fatto che rayman 3 deve ancora uscire.
    Un coniglio su una mucca..... hahahahahahahahah
    e il modo di giocare con la wiibalance? davvero dei geni. cià
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La WII o si odia o si ama... io ce l' ho per il divertimento allo stato puro!!!!
    e in ciò non delude per nulla!!!!
  6. Cicche

Cicche Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una console è fatta per giocare... se devo andare su internet o guardarmi un film utilizzo altri strumenti.

A suo tempo avevo un xbox, potevo guardarci dvd, divx, navigare in internet.. l'ho usata si e no 2 o 3 volte per quello. alla fine anche molti giochi, soprattutto fps mi son piaciuti piu su pc, il controller classico delle console mi ha sempre lasciato a desiderare, molto meglio mouse e tastiera.

Oggi son passato a casa dei miei zii.. con in zaino wii e xbox360... visto il filmatino iniziale di halo3, 10 minuti di gioco per ammirare la grafica e poi è stata accantonata per 6 ore di gioco con la wii. età giocatori 11-30-43-45.

Sistema innovativo dei controller, concordo con chi ha detto che di ultima generazione si puo definire solamente la wii.

Se mi voglio soddisfare graficamente avvio windows e lancio Crysis o Cod4 :D

Deludente:

- sistema codice amici
    - IMPOSSIBILITà AD OGGI DI TROVARE UNA BALANCE BOARD DISPONIBILE (ad un prezzo decente.. 130€ agli aguzzini non glieli mollo)

ps.. la grafica comunque non dipende solo dalla console, ma dalle case che producono i giochi, Resident evil 4 non lo trovo malvagio graficamente.
  7. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che dire: quest'intervento merita un superquotone da parte mia.....;)
  8. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh e grazie gli è bastato portare tutto... del resto lo avevano gia fatto il port con xbox1, ps2 e pc.. cmnq la grafica dipende si dalle software house, ma anche molto dal hardware della wii.. dai è troppo poco per farci girare roba con grande grafica, e per grande grafica non credo di pretendere tanto.. almeno i livelli dei primi giochi 360.. però con quell'hardware è impossibile..
  9. Cicche

Cicche Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi ha appena chiamato mio zio... oggi la vanno a comprare :D
    L'ho portata in 3 case per ora.. in 2 l'hanno comprata.. la nintendo mi regalerà qualcosa ? :p

Che han fatto il porting o meno all'utenza finale importa una cippa :D
    Sta di fatto che si vedono un gioco graficamente accativante, imho con giocabilità migliore delle rivali grazie al sistema di controller wii (trovo molto piu semplice puntare il telecomando dove voglio sparare che muovere una cloche finchè non trovo il punto esatto ;) )
    Comunque ripetendomi preferisco di gran lunga l'interattività del sistema dei controller a scapito di una grafica "peggiore" (per quanto riguarda le console.. perchè per la grafica gioco sul pc).
  10. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non si può pretendere una grafica da "primi giochi 360" quando la console è nata per divertire e non per mostrare la sua potenza.... Semplice è geniale è il concetto del WII... giocare è quello per cui è nata!
  11. AlbertoP.

AlbertoP. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per me la Wii è fantastica. Intendo soprattutto il modo di giocare con i suoi controller basati su sensori di movimento. L'unica delusione è il fatto che non ho trovato giochi acora leggermente più potenti di grafica. Voi ne conoscete qualcuno che è stato fatto in alta definizione? Per il resto sono contento, quando ho tempo ci gioco e mi diverte molto.
    Ciao a tutti!
  12. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La WII non supporta l' HD, la grafica che vedi, puoi migliorarla con un cavo component, ma la grafica sempre quella è, d' altronde chi compra la WII sà il perchè la compra...;)
  13. AlbertoP.

AlbertoP. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non voglio contrariarti, però tieni presente che 480p è alta definizione. Purtroppo la minima però ti posso garantire che se un giorno controlli la grandezza di un tuo gioco e noti che supera la grandezza di un normale dvd allora è probabile che ci sarà grafica migliore. Poi come supporti il Wii legge fino ai dual layer purtroppo non BluRay però è già qualcosa per poter vedere giochi abbastanza potenti anche di grafica.
    Infatti volevo sapere se avete qualche gioco procedendo col backup siete stati costretti a mettere su dual layer e non su Dvd.
    Grazie molte e ciao!!!
  14. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per quanto io adori la Wii va detto che:
    Pertanto, niente alta definizione sulle Wii.
  15. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi delude perchè il 99% delle uscite dei giochi sono produzioni ridicole , non piacciono nemmeno a mio figlio che ha 4 anni...
    La grafica conta poco se un gioco è bello , è bello sia a 480p che a 1080p.
  16. beachboys

beachboys Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    purtroppo ci sono dei giochi dalla grafica imbarazzante,inizio a pensare che il gamecube gli sia superiore,o perlomeno sia stato sfruttato meglio del wii,infatti ho molti giochi del GC che sul wii in progressivo brillano di luce propria.
    Ecco io spero che in seguito facciano giochi almeno della qualita del GC,non credo di chiedere la luna
  17. Gabriele_g

Gabriele_g Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un gioco penoso come gt pro series e che non si può giocare con i giochini del game cube tramite il wii remote normale......
  18. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    una sola delusione: NON legge i dvd-video (per ora)

VERGOGNA! :tehm:
  19. Skyzzo

Skyzzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Amo la Wii ed è per questo che l'ho acquistata , ma ultimamente mi sono reso conto che non esiste una console perfetta. La Wii delude sulla grafica le altre sulla innovazione, insomma secondo me ci vorrebbe una console con:
    1)I comandi della Wii
    2)La grafica della Ps3
    3)Un sistema migliore x farsi amici in rete
    4)HD da svariati GB integrato
    5)La possibilità di vedere video e sentire musica a piacimento
    6)Un costo abbordabile
    7)Una console così ce la sogniamo x ora
  20. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehi ehi e il caffè, il cappuccino e i mojito dove li metti??