1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sparatutto molto semplice per WII

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Neo-Roxas, 25 Maggio 2008.

1. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no non c'è...però se ti impegni potresti trovare qualke emulatore per giocarci sul computer usando il wiimote come pistola
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie, ho la fortuna di averli tutti e 3 suulla PS1... ma mi sarebbe piaciuto averli sul WII;)
  3. Stanger7

Stanger7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo che prima o poi li facciano i point blank (mi basterebbe solo il primo) sarebbero una droga vera e propria....

ps non centra molto con gli sparatutto ma se riesci a trovarlo a poco prenditi fishing master (sempre se a tuo padre piace la pesca) che è fatto molto bene ed è semplicissimo.
    :D
  4. Noccio86

Noccio86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche medal of honor heroes 2 ha una modalità sui binari, cioè solo puntare, sparare e ricaricare. Te lo consiglio perchè è simile (anzi più bello) di cod3 nella modalità principale, dove controlli totalmente il personaggio (stupenda la possibilità di inclinarsi lateralmente per sbirciare) e poi ha appunto una modalità a parte dove devi solo sparare! Tra l'altro se ne hai la possibilità ha pure il multiplayer online