1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2:Prime recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 26 Maggio 2008.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    loro danno due contro...
    1) il design dei livelli
    2)la difficolta...

la prima passa, ma la seconda mi lascia a bocca aperta...bah
  2. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    IO non riesco a scaricarla.... ogni volta mi dice questo articolo non e disponibile nella tua attuale posizione... che vuol dire?? :cry::cry::cry:
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    sei silver o gold?
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Oddio!! sono silver!! :cry: Mi ero dimenticato difatti scarico tutto tranne la demo di ninja gaiden
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma perchè vi lamentate degli 8? si può dare 8 a NG2 e lo si può dare pure a mgs4, tutto è soggettivo.

non smetterò mai di ripetere che sti voti non servono ad un caspio :lalala:
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora è arrivata la stroncatura maggiore..C/A+ che equivale a un 6.5/10
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io ho intenzione di far così: a giorni mi comprerò usato il primo capitolo, me lo gioco e me lo finisco. Poi, (dopo averlo finito, e soprattutto dopo MGS4) se mi è piaciuto, vedo di prendere anche il secondo capitolo.
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque qualcosa che non ha convinto le riviste c'è di sicuro...ora la media è del 7.88, questo non mi preoccupa sulla qualità finale del gioco, come ho sempre detto non si discute, ma qualcosa di strano ci dovrà pure essere no?

Come mai così tanti voti "bassi"? Certo non bocciano il gioco, ma forse c'erano troppe aspettative?
  9. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siamo ancora intorno all'8 e lo date per spacciato, la media non si abbassa soltanto, si può anche alzare.
    cmq, può darsi che quel recensore fosse ubriaco :hahaha:

Non l'ho provato di persona, ma spero di farlo presto.
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    io ho avuto la fortuna di vederlo giocato da Itagaki che si trovava praticamente a 20cm da me su uno schermo con proiettore e impiantino dolby e devo dire che è un signor gioco...difficile al punto che egli stesso è morto alcune volte anche usando milioni di medikit.
    Non saprei darvi un voto visto che non ho potuto provarlo di persona (ed il review code che mi han dato non posso utilizzarlo visto che stiamo sempre in attesa della debug); ad ogni modo se avete amato il Sigma (o il primo episodio su Xbox) non potrete non amare anche questo secondo capitolo visto che ha tutto per bissare il successo del precedente...violenza, sangue (a fiumi), nemici che reagiscono differentemente a come e con cosa gli si attacca, scenario percorribile a piacere e moltissime altre chicche.
    Credo che a giorni finirò lo speciale sull'anteprima, quindi magari evito di dilungarmi in questo thread e vi rimando all'articolo.
    Se avete domande, anche su Itagaki (che è veramente un gran fico e pure simpatico e disponibilissimo), fatele pure
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    gametrailer gli ha dato un bel 8,4.
  12. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Itakagi ha detto che inizia a lavorare ad un nuovo titolo violento.... speriam bene...:D
  13. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    gli è stato chiesto se avesse intenzione di dare un comparto multiplayer a Ninja Gaiden nel prossimo futuro e lui ha risposto che è quello a cui sta lavorando ora, ovvero un gioco orientato anche al coop online etc, ad ogni modo slegato completamente da Ninja Gaiden.
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    piuttosto credo che la gente non lo sappia giocare e dia un voto basso...

il voto basso in base a quali parametri negativi è stato dato?

@Biby: quoto su itagaki....è una persona "strana" per il suo modo di fare, però si vede come nelle interviste sia simpatico e disponibile...
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Posso capire che una o due riviste diano un voto basso perché non amano il genere, ma qui sono già un paio...
    Non capisco...forse si aspettavano tutti un po' di più, ma quanto in più?
  16. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il voto "basso" :)???:) è stato dato da un lato per le limitazioni del motore grafico che, a me personalmente, sembra una versione leggermente migliorata del sigma (se andate su gametrailers e vi guardate la videorecensione intorno al 3°-4° minuto fa notare il problema), ed a causa del mercato di nicchia cui si rivolge, avendo lo stesso gameplay di sempre senza alcuna aggiunta degna di nota (gioco su binari, mancanza di trama ecc.ecc.)

tra parentesi, personalmente non mi sono affatto piaciute le ultimate instoppabili e l'energia che si rigenera parzialmente...bella cavolata
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    mah solitamente questi redattori sono stati alle varie manifestazioni come GDC, quindi una idea sul gioco se l'erano già fatta da mesi...

daltronde lo dicono nei contro "troppa difficoltà"...(credo che giocarlo a facile risulti alla fine corto, vedi i voti bassi di gamereactor sulla longevità, mentre se metti difficoltà difficile ad alcuni non piace per la difficoltà)

"imparate a giocare", dico io

abbiamo avuto gli interventi di chi il gioco l'ha visto dal vivo (tra demo o evento)..tutto mi ha confermato quello che pensavo. E tutto ciò mi basta..
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma è solo per la demo se non sbaglio...
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    il fatto dell'energia credo di no...

in pratica per rendere più facile hanno fatto in modo che la barra dell'energia, quando perdi vita, si colora in parte di rosso.
    fin dove non c'è il rosso la vita se stai fermo si ricarica e per togliere il rosso devi andare vicino ad una statua per salvare...

non so se è in tutti i livelli di difficoltà...
  20. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le recensioni dicon tutte la stessa cosa, che il gioco è ottimo ma, citando la videorecensione di gametrailers, "il gioco che ha gli stessi pregi del primo capitolo, soffre anche degli stessi problemi e se questo era accettabile allora, certamente non lo è oggi"