1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP da buttare ?

Discussion in 'PSP General Chat' started by Frac, May 31, 2008.

  1. Frac

    Frac Tribe Newbie

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Salve ho uns PSP FAT TA82 con Fir 2.81 ufficiale
    Si bloccava sempre quando giocavo e anche quando navigavo
    L'ho portata a 1.50 uguale
    Li ho provati tutti fino al CFW3.93
    Sempre lo stesso problema
    Certe volte mi si bloccava anche in Recovery
    Ho formattato di tutto
    Alla fine ho rimesso il 2.81 ufficiale ma sempre lo stesso problema
    Ho provato l'aggiornamento di rete (3.95)
    prima l'ha scaricato ma poi non lo installa

    La butto?
  2. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Joined:
    Feb 22, 2007
    Messages:
    4,186
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    182
    Location:
    La dove si mangia la Piada.
    devi provare il keyclaner non se si scrive così, per vedere se si sono corrote le chiavi di id storage
  3. Frac

    Frac Tribe Newbie

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Penso non ci sia bisogno di rimettere a posto le chiavi perché quando si installa il 3.93, si dovrebbero risistemare
  4. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Joined:
    May 25, 2008
    Messages:
    2,575
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    145
    Location:
    Pescara
    Sei andato nella recovery e hai settato la velocità dal CPU minimo a 266 Mhz?
    Forse è questo il tuo problema!
  5. Frac

    Frac Tribe Newbie

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Le ho provate tutte le velocità
    Ora con il firmware originale sinceramente non mi è ancora successo, ma con i vari cfw si accendeva una volta ogni 30 restava accesa da 3 secondi a15 minuti sia se giocavo con umd o con un homebrew o che navigavo o che era accesa e basta
    Si accendeva e si spegneva random
    Insomma faceva come ... gli pare
  6. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 22, 2008
    Messages:
    2,277
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Ma che butti?
    Portala al centro assistenza e vedi cosa ti dicono.
  7. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Joined:
    Nov 10, 2007
    Messages:
    1,129
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    giusto
  8. Frac

    Frac Tribe Newbie

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    OK
    Sentirò l'assistenza
    Grazie a tutti
  9. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    1,735
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    a casa tua...
    Ha fatto anke un downgrade a 1.50...l'ha scritto..quindi puo darsi k si siano corrotte la chiavi...
    usa il keycleaner...;)
  10. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    si ma dopo, avendo aggiornato, le chiavi si sarebbero dovute aggiustare...

    uso il condizionale perchè non posso saperlo
  11. Frac

    Frac Tribe Newbie

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    il keycleaner non parte con firm originale vero?

    ERRORE 80020148

    Lo penso anch'io
    avendo messo 3.90 e il 3.93!
  12. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    ovviamente no...serve un cf;)
  13. Frac

    Frac Tribe Newbie

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Niente da fare
    L'ho riportata direttamente sul 3.90M33 con pandora senza passare dal 1.50
    Ho usato KeyCleaner 1.4 ma nulla da fare
    Come immaginavamo era tutto ok
    La procedura l'ho fatta comunque ma nessun risultato
  14. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Joined:
    Feb 22, 2007
    Messages:
    4,186
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    182
    Location:
    La dove si mangia la Piada.
    non ho parole!!!!!
  15. Frac

    Frac Tribe Newbie

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Non credo che valga la pena di fare l'UNPATCH della key5
  16. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Joined:
    Feb 22, 2007
    Messages:
    4,186
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    182
    Location:
    La dove si mangia la Piada.