1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Ball Z Burst Limit

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 11 Febbraio 2008.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Nuovamente, non c'è di che;)
  2. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RIguardando il cartone su italia1 mi sta venendo voglia di prenderlo...proprio in questi giorni c'e' la battaglia tra goku e freezer(la più bella secondo me)...ACCIDENTI poi però esce MGS4...uffa e ki li ha i soldini per entrambi...
  3. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho provato la demo..è veramente fatta bene..pero mi sa che lo prendero usato in segiuto..
  4. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Anche la mia prima opinio è stata quella apoflo perchè se sei abituato ai vecchi DB il gameplay può sembrare una schifezza, ma se ti scorri bene la lista delle combo e prendi un attimo confidenza diventa subito velocissimo....
  5. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ma se si guarda attentamente il terzo video del primo post li vedi..
  6. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pero mi sembra meno colpleto degli altri,apparte i personaggi che mancano,ma manca la modalita storia cm era prima che potevi andare in giro e fare cio che volevi..tu che mi consigli??lo prendi??
  7. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    suvvia sarà stato comunque un lavoraccio!

è come quando avevano iniziato con la ps2 con il primo budokai, vedrete che poi ne faranno di più completi.

:p sempre a lamentarsi
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io me lo prendo, come detto non sarà un capolavoro, ma i video mi piacciono molto, e poi non posso stare senza Goku per un altro anno.
  9. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Pure io me lo prendo...vergil già che saremo in pochi a prenderlo fai spazio nella lista amici e aggiungimi che qualche battaglia ce la facciamo
  10. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io lo prendo di sicuro e te lo consiglio anche a te.Riguard alla storia,secondo me hanno fatto bene ad arrivare fino a Cell perchè se no non potevano fare più giochi su dragonball
  11. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io l'ho prenotato su Play.com! :D Spero lo spediscano qualche giorno prima così dovrebbe arrivarmi un paio di giorni dopo il day one! :)

Cmq non so se ne avete parlato, però pare che a seconda delle scelte che si faranno, sarà possibile cambiare la storia!!! E si avranno così diversi finali, e immagino anche diverse situazioni! Spero davvero che abbiano implementato bene questa feature, che potrebbe davvero rendere la modalità storia uno spettacolo! :D
  12. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se è così allora lo prendo raga!!!
  13. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Guarda erano solo voci, ne aveva parlato un ragazzo sul forum dell'atari dicendo di averlo letto su una rivista specializzata (non ricordo quale), cmq io ho fatto l'ordine appunto da Play (negozio piuttosto affidabile) e questo è quello che riportano:

Tradotto in ITA per chi non sapesse l'inglese:

Caratteristiche Speciali:

- Online: Possibilità di giocare online in modalità cooperativa o uno contro uno.
    - DBZ Storia Unica: Durante ogni scontro, trova il modo di creare nuove scene e assisti all'evolversi di una storia sempre nuova alla fine di ogni partita.
    - Esperienza di gioco d'alta qualità: sperimenta scene ecc. prese dell'anime e rese con la tecnologia Z3 shading.
    - Scontri adrenalinici: Velocità di ricarica e di caricamento colpi speciali aumentata, libertà e velocità di movimento nell'area aumentata come anche la potenza degli attacchi.
    - Energia: l'utilizzo di mosse/abilità speciali non consumerà più energia. Più è bassa la tua energia, più sei forte, permettendo così di ribaltare le sorti degli scontri.
    - Colpo Fatale: Ogni personaggio ha il proprio "colpo fatale". Se il personaggio lo esegue con successo colpendo l'avversario, porrà fine alla scontro, al contrario si troverà in una posizione di svantaggio, non pontendolo più eseguire per il resto dell'incontro.

P.S: ho tradotto un pò alla svelta, quindi perdonate eventuali errori e imprecisioni. ;)
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707

Sempre più convinto di prenderlo. Quello che più mi piace, è vedere come in un combattimento si possano creare nuove scene e assistere all'evolversi di una storia sempre nuova alla fine di ogni partita, oltre che a questo nuovo "Z3 shading" e al colpo fatale (spettacolo dev'essere quest'ultimo).
  15. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto!
    anche io sono sempre più convinto di prenderlo...e sapendo che c'è l'online nn resisto:D
  16. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Andrò totalmente contro corrente, ma dopo aver provato la demo ho capito che questo gioco non fa affatto per me.
    L'unica cosa che ha di positivo sonon i pg di Dragon Ball, per il resto come picchiaduro non vale molto, trovo i combattimenti piuttosto semplici e ripetitivi. Si parlava di nuiove combo ecc, ma io non vedo nulla che si possa paragonare a titoli di calibro maggiore.
    Morale della favola: scaffale
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, Tyler, se cerchi in Dragonball un picchiaduro simulativo, è logico che non possa piacerti.;);) DB è un titolo fatti appositamente per gli amanti del manga, sennò non piace. Io amo Draginball, e ovviamente prenderò il tiolo.;);)
  18. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono fan della serie, ma devo dire che graficamente qualcosa in più potevano farlo

inoltre l'innovazione è pari a 0, sembra di giocare ai capitoli vecchi ;__;

correggetemi se sbaglio.... :(
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Stessa mia impressione.
    Io ne ho preso solo uno (Budokai Tenkaichi non so che) e mi sembra identico :asd:
  20. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco, questo conferma i miei timori.....

quindi per me, scaffale, sperando sempre nel prossimo capitolo.......

:: Senryu_91 :: Exle Clan - Warhawk - by ps3gamertag.net