1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma giocarci no???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da blackblade, 31 Maggio 2008.

1. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Apro questo 3d perchè ho una curiosità:
    Leggo di utenti che vogliono trasformare le proprie console in centri polifunzionali per tutto: da funzioni "semplici come leggere DVX-MP3/4-Slide per foto, portatili usati come navigatori satellitari, oppure modificati in autoradio con video, sintonizzatori di TV digitale... Già credo che le console offrono più del dovuto, beninteso che è bello sapere che una console possa fare altro oltre il semplice gioco, ma alla base per me è giocarci e divertirmi... Per tutto il resto oltre a mastercard che serve per acquistarli, ci sono apparecchi dedicati!
    Non voglio far polemica in merito a come ognuno gestisce la propria console, ma vorrei sapere chi come me, ci vorrebbe solo giocare e giocare bene!
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io ci gioco, e mi piace avere anche altre features multimediali sulla console, come leggere Divx/AVI, riprodurre le foto e così via. Certo, restanoconsole principalmente per videogiocare, ma avere delle funzioni multimediali è cosa ben fatta e ben gradita.
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Be' in effetti una console è creata per poter giocare ai videogiochi, però se si può fare qualcosa in più non dispiace, visto che abbiamo sborsato 400€.

Una torta alla crema è buona, ma perché non mettere sulla superficie delle scaglie di cioccolato?(lo so è un paragone stupido).

Comunque non parlo per me, dato che, per adesso, ho solo giocato.
  4. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh per me non e niente di meglio che mettermi sul letto e con il solo joystc della play ho il controllo su quasi tutto,gioco,stacco,mi guardo qualche puntata dei griffin,leggo una notizia su internet....è un principio di futuro che mi piace tanto
    e poi meno cavi,meno aparecchi,meno lucine rosse....piu semplicità,piu comodità....this is living
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sottolineo che non sono contro l' evoluzione multimediale delle console, anzi, sono anni che ho un HDD sulla PS2, e credo che come a suo tempo la PS2 fosse la prima console "globale" con DVD, sia giusto che PS3 abbia il BR e qualcosina in più, però penso che si voglia troppo rendere generici quyesti apparecchi, perdendo di vista il loro scopo principale... i giochi!
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    paradossalmente queste funzioni erano piu utili una volta
    oggi c è già qualcosa che lo fa meglio

Io le uso solo per giocare, grazie :asd:
  7. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto vergil

mi piace poi l'idea che ha in mente sony, un solo apparecchio per tutti i tipi di divertimento multimediale che si può avere in casa.

molto più funzionale e meno dispendioso che avere 10 apparecchi separati in giro :\

W Sony, La Ps3 come piattaforma di gioco e come centro multimediale. :cool:

PS i giochi su console li vedo come sempre, e a parte qualche bug in più, non sono affatto cambiati, si sfornano capolavori come non mai e l'innovazione non manca affatto... non mi lamento per nulla
  8. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci gioco ma poi quando mi son rotto mi caccio sul letto e avvio un divx , è una pacchia
  9. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Io ho comprato la console per giocare e poco mi importa delle altre funzionalità...
  10. Simomk2

Simomk2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io con le console ci ho sempre e solo giocato... non vedo l'utilità di guardarci un film (Per quello ho un lettore) di ascoltarci la musica (Per quella ho uno stereo) ecc ecc...
  11. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    simo hai un lettore Bluray però????
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io la uso per giocarci, è una console.
    Altre funzioni non mi dispiacciono, a patto che non si perda di vista l'aspetto principale: i giochi.

Per esempio non me ne frega nulla di trasformarla in un digitale terrestre.
    Se con il nuovo firmware la funzione musica si può implementare con i giochi allora diventa interessante. Mi piacerebbe una patch per usare le canzoni su gta, creando così una nuova stazione radio fatta con le nostre playlist, però dovrebbe funzionare proprio come la radio del gioco. Non che ti partono le canzoni e il gioco va per i fatti suoi, così lo posso già fare accendendo lo stereo.
  13. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pensavo che il titolo si riferisse al fatto che molti (troppi ?!) utenti cercano i peli nell'uovo invece che giocare.

Cmq, avere qualche funzionalità in più non fa (sicuramente male) ;)
  14. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io con la console ci gioco, è un problema se poi, quando ne ho voglia, posso anche noleggiarmi un BD e guardarmelo, posso caricarci sopra le foto per farle vedere sulla tv invece che sullo schermo del pc e ci posso fare un sacco di altre cose?

la domanda è, IO GIOCO, ma è così strano che a volte ci faccia anche qualcos'altro?

(ps. e poi tutti a scaricare i giochini per il cellulare come se niente fosse ed a comprare il lettore mp3 che va anche su internet, solo per le console ci si lamenta che non fanno solo giocare, strano non trovate?)
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io ci gioco solo...mai guardato un dvd in una console, su 360 vedo solo i video dal marketplace (una volta ho visto un divx, ma una volta)..per il resto le accendo solo quando voglio giocare...

magari spesso può venire uno sfizio di fare qualcosa oltre, ma sfizio è e sfizio rimane...
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Alla fine è meglio mettersi un barebone sotto la tv :asd: