1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Versione identiche per Endwar anche se.....

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 29 Maggio 2008.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Mi sa che ho capito al contrario :asd: che col wii dovevi stare per forza in piedi
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ovvio che questa cosa non occuperebbe neanche un Gb...ho solo detto che questo potrebbe essere un esempio di quello che potrebbe voler fare e cioè non comprare esclusive ma picolle funzionalità in più in modo da spingere chi ha le due console a comprare il gioco per la PS3...un po' come i contenuti esclusivi di GTA4 ma in molto più piccolo...capito?

Loro dicono: "Abbiamo 50 gb a disposizione, vogliamo metterci qualcosa in più?"
    Non per forza 40 Gb (quanto costerebbe????:asd:) di roba ma almeno qualcosina...

Se in questo caso non era previsto che si usasse la videocamera ma Sony gli ha detto: "Ti do tot dollari per implementare esclusivamente per la PS3 i comandi tramite PS-EYE"...è impossibile? Credo che qualcuno l'abbia già fatto...
  3. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    però lo avrebbero annunciato, secondo me. Come ha fatto la MS con GTA4
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, quello che è curioso nè appunto che quando il dizio diceva che volevano aggiungere la possibilità di usare il PS-EYE e il giornalista gli ha chiesto qualche precisazione lui ha risposto che normalmente non potrebbe parlare di questa cosa...

Per questo mi viene il dubbio, poi non è detto che lo debbano annunciare adesso, magari vogliono prima vedere se la cosa funziona bene...
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    capisco, però questo modo di fare non lo vedo conveniente per sony...perchè se sony iniziasse a dare soldi per delle esclusive nei giochi (a parte che stando a quanto si disse sony non paga sue esclusive, ad eccezione di mgs4 o magari FF) sul lungo andare potrebbe arrivare microsoft che di fondi da usare ne ha molti di più...a quel punto imho sony se la vedrebbe brutta...

se dicono "abbiamo 50GB, ci vogliamo mettere qualcosa" per funzionalità del genere ti direbbero "certo, ma ti restano 49980MB"...

imho, non ci sono questioni di esclusività dietro, ma ci possono essere problemi relativi a delle licenze (un po' come con rock band e la chitarra con o senza filo)..e si stanno accordando, quindi non possono dire nulla per ora.
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque non la vedo impossibile la cosa...per esempio Timeshift implementa l'uso del sixaxis, in poche parole se si da un colpo in avanti con il joypad praticapente il personaggio usa il colpo ravvicinato, cosa molto utile, non necessaria ma utile...
    Idem potrebbero fare in questo gioco...

E poi i soldi alla Sony non mancano, lascia stare quello che hanno detto in passato...se per questo hanno anche detto che i contenuti esclusivi di GTA4 sarebbero le ultime cartucce della Microsoft, nel senso che è l'ultima volta che gli lasciano fare una cosa del genere senza dire la loro...
    I soldi ce li hanno entrambe...

Ho paura che Microsoft abbia svegliato un Gigante...(citazione di Pearl Harbor:asd:)
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    hanno si lo stesso fatturato, ma guarda sony in quante sezioni lo deve dividere...come disponibilità per investimenti sul lato "game" microsoft ne ha di più...a meno che sony non mandi in rosso una gran parte della società...

i controlli del sixaxis sono cose che se vogliono vengono implementate, ma sony non paga gli sviluppatori per farlo (è un male, per me).
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    La dichiarazione parla chiaro comunque, loro hanno intenzione di pagare per delle esclusività, ora se si tratta di giochi o contenuti aggiuntivi non lo so, staremo a vedere...

Comunque i soldi alla Sony non mancano e se si vogliono comprare un'esclusiva, così come può fare la Microsoft, lo fanno, su questo c'è poco da discutere...bisogna vedere quando e dove Sony vorrà agire, un po' come Microsoft ha fatto con GTA4, mossa intelligentissima...di certo non se ne stà a guardare con le mani in tasca...vedremo...
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ho letto di recente che la MS ha speso 20 milioni di dollari per mettere la pubblicità del Live sulla maglia di una squadra di calcio statunitense.

Secondo me era meglio che li investiva in qualche esclusiva :asd:
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    20 milioni?:-o

Ma chi lo segue il campionato americano? Neanche in america lo segueno...li prima del calcio esistono 200 sport diversi...Baseball, Hockey, Basket, Football Americano...
    Secondo me preferiscono addirittura il Dodgeball al calcio!!:asd:
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    :asd:

chissà quanto costa sponsorizzare una squadra del NBA allora O_O
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quale dichiarazione?
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se la trovo te la posto subito, l'avevo trovata tramite n4g.com...

Questa news fa riferimento anche a quelle dichiarazioni, nel terzo paragrafo infatti parla delle dichiarazioni di Kaz Hirai quando aveva detto che stanno riconsiderando il fatto di pagare per le esclusive...e poi diceva anche altro nell'altro articolo, solo che non riesco a trovarlo...
  14. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    si, ma in quel blog si dice "kaz hirai ha detto che"..ma una dichiarazione ufficiale non c'è?
  16. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63