1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

On line con cellulare

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da biagio1971, 27 Maggio 2008.

1. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mai sentito ragionamento più assurdo di questo! non é mica colpa loro che non hanno adsl? ti chiedo di limitarti solo a scaricare e non a giocare online, fai un atto di coraggio..... ma dico ma siamo in dittatura dell'online gaming? se non ricordo male, l'online é per tutti non solo per quelli che hanno fibra ottica o adsl 20mb/sec.......

semplicemente assurdo!
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io suggerisco solamente un comportamento resposabile da tenere, ovvero non giocare.

L'automobile si guida con la patente, il motorino pure, per la barca ci vuole la patente nautica e cosi via.....

Se io stesso avessi ping altissimi non giocherei non per rovinare il gioco a tutti gli altri, questo si chiama RISPETTO.
    Andateci piano con le parole perche io non ho dato del nazzista a nessuno, voi invece si.

Purtroppo con le vostra poca esperienza di gioco online (poca e di scarsa qualita') non vi state neanche rendendo conto dei problemi che causate agli altri solo perche' voi non gli state vedendo. Gia il sistema e' precario in se stesso, se voi insistete lo rendete ancor piu precario.

Io i problemi che avete e causate gli ho speigati tecnicamente, e voi non gli avete capiti, allora gli ho spiegati in modo elementare e voi non gli avete capiti ancora e che devo fare?

Io mi definisco videogiocatore perche' rispetto l'esperienza online altrui e se una sera ho una linea di merda, lascio la consolle spenta e non ci gioco.
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Per cortesia, evitiamo certi riferimenti che potrebbero essere evitati...
    Ripulisco gli ultimi commenti.
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    No solo posti senza cognizione tecnica (e si vede) ma ti rifuiti anche di apprendere.
    Con una 2 mega di NGI, ribadisco 2 mega si gioca meglio di Alice 20 mega, o tiscali o fastweb dsl,
    Qua stiamo parlando di PING, se sai cosa vuol dire bene, senno' evita di confondere coloro invece volgiono capire cosa serve realmente per giocare con tutti senza recare danno alla comunita'.
  5. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    ULTIMA COSA.....io sono sfortunato a non avere una linea adsl "normale"....e' vero....tecnicamente parlando il tuo ragionamento e' giusto...ma eticamente e' una cavolata di proporzioni cosmiche...io gioco online...basta....mi dispiace solo per i giocatori eticamente corretti...perke' se stavi solo tu online mi attaccavo con la mia connessione HSDPA con 110ms di ping e ti avrei rovinato la tua "esperienza di gioco perfetta"....la sony ci permette di giocare?SI....c'e' qualke regola in merito alle connessione fuori adsl?NO...percio' meglio starsi zitti...ciao...
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    110ns non e' un ping reale fai un tracert e vedrai che ad un certo punto il ping riparte da 0
    poi vieni qua e dimmi.....
    NON LO SAPEEEEVO:D
  7. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    ho fatto un trace route(non un tracert!...almeno fai finta di sapere le cose no?)e mi da valori da 90 a max 118 ms.....
  8. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36

...se posso dire la mia ognuno e libero di giocare on line come vuole.... io non ho l'adsl ...ma riesco a giocare on line in modo decente..E lo faccio.. il gioco on line e di tutti ...che hanno la connessione adsl o no...non viviamo in un mondo perfetto in caso che non ti sei accorto...e scusami se mi permetto ma dovresti essere più educato..
  9. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    hai proprio ragione:p qui la gente sta proprio esaurita ahahahah!!! ma fatevi una chiattella ogni tanto!!:asd: cioe io non devo giocare on line perche ci sta gente ke tienel'adsl? e gli do fastidio? stai proprio fresco allora!!:asd::asd: magna tranquillo come si dice a roma.. e guarda fuori il mondo invece di pensare a ste cazzate.. io il modem onda hsdpa e con la 3 a 4 tacche mai laggato.. mi scarico pur i giochi!! a gta giocavo senza nessun problema anche a burnout!! quindi non diciamo parole senza senso.. continuate a giocare come volete ragazzi!!
  10. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    PAROLE SANTE SOCIO!anke io ho la 3 e vado alla perfezione!!!!io e te andiamo d'accordo:D:D:D:D:D:D:D:D
  11. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    OTTIMO ti devo aggiungere fra i miei amici!:D devo solo aspettare che mi rientri la ps3 dall'assistenza:( ci becchiamo presto su liberty city !!:asd:
  12. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    attento al warez
  13. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ingorante, ovvero colui che ingnora cioe' tu (non e' un offesa ma un dato di fatto circa quello che hai scritto), non conta niente 7 mega o 20 mega o 2 mega, conta la latenza "in soldoni" il ping.
    Se prendi un adsl 2 mega di ngi sicuramente e' la migliore di tutte per giocare, anche della 20 mega fastweb o di alice20 mega, inferiore solo al cavo ottico di fastweb.

Quando una macchina non passa la revisione, ne viene forzato lo stop, per circolare esistono dei requisiti, per giocare online e' la stessa cosa, esitono altri reguisiti.

Quindi che ti paiccia o che non ti piaccia troverai tantissime persone che la pensano come me e non ti vorrando in squadra se vedono che fai laggare tutto il team.
  14. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    effettivamente hai ragione, però il diritto di giocare online pure a chi non possiede l'adsl e deve affidarsi alla pessima qualità delle connessioni vodafone o tim, è indiscusso, mettiti nei suoi panni, cosa faresti? cambieresti paese, rinunceresti al gioco online?
  15. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ciao per quanto riguarda di scaricare i giochi io mi riferivo quelli a pagamento su playstation store:) forse mi hai frainteso
  16. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora sorry:D
  17. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ...

....secondo me dovresti cambiare spacciatore, perchè a qnt pare la roba che fumi è scadente , e i risultati si vedono! ;D :D:D:D:D:D scherzooo :D:D ;D Però non te la prendere come un'offesa.. :D:D ...Scusate l'O.T.
  18. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Concordo con bertoku!tu kosa faresti?.....se la mia makkina nn passa la revisione io la uso lo stesso finke gli sbirri nn mi fermano...a buon intenditore poche parole....:asd: