1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calciomercato 2008

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da freddye78, 26 Maggio 2008.

  1. giuliocesare9

    giuliocesare9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e ti puzza nel bene o nel male?
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Per me è nel male, credo anche per Mizar.
    Comunque c'è da dire che sto Tacopina oltre ad avere la faccia da pirla ha perlomeno delle doti come avvocato difensore, infatti è stato lui a difendere Michael Jackson quando venne accusato di pedofilia, vincendo; adesso si occupa del caso di Perugia, fa l'avvocato difensore di Amanda Knox.
    Però vorrei capire (nel caso le trattative andassero in porto) dove lo trova il tempo questo qua di occuparsi della Roma?

    EDIT: Ieri si è presentato a Fiumicino così (gia meglio dell'altra foto :asd:) :
    [​IMG]
  3. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Nella tua foto sembra John Goodman quando interpretò Fred Flinstone...:lalala:
    Nell'altra sembra un personaggio dei Soprano...ci starebbe bene. Un po' come Aquilani ha una faccia da Cesaroni...:asd:
    Tacopina...io non mi fiderei! Meglio poveri che falliti!
  4. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    piu guardo le foto piu son daccordo con freddye78
  5. giuliocesare9

    giuliocesare9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sembra un mezzo pappone che nel tempo libero va in giro col pelo di fuori con kili di oro e camicie hawaiiane a sgargiollarsela in giro col ferrari nero...:lalala:
  6. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    no col maserati argento come si evince dalla foto :asd:

    freddye78 ha aggiunto 30 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    TORINO - Amauri ora e' ufficialmente un giocatore della Juventus. Lo ha annunciato la societa' bianconero. Il totale dell'esborso e' di 22,8 milioni di euro, pagabili in tre rate annuali. L'attaccante brasiliano ha firmato per quattro anni. Al Palermo vanno Antonio Nocerino (valore 7,5 milioni di euro) a titolo definitivo e l'attaccante Davide Lanzafame in comproprieta'. A breve la presentazione del brasiliano. (Agr)

    freddye78 ha aggiunto 46 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    TORINO
    Amauri è della Juventus. Lo hanno ufficializzato sia la società bianconera che il Palermo.

    L’attaccante brasiliano, che martedì aveva già sostenuto le visite mediche a Torino, ha firmato quest’oggi a Vinovo un contratto quadriennale. Al Palermo andranno ventidue milioni e ottocentomila Euro, ma la società rosanero verserà alla Juventus sette milioni e cinquecentomila Euro per il cartellino di Antonio Nocerino.
    Quest’ultimo ha firmato con i rosanero un contratto quadriennale.

    Firmato il contratto che lo legherà per i prossimi anni alla Juventus, Amauri Carvalho de Oliveira ha ammesso di avere «realizzato un sogno». L’attaccante brasiliano prelevato dal Palermo è stato presentato oggi dalla società bianconera. «Otto anni fa quando sono arrivato in Italia e non ero nessuno sognavo di giocare in una grandissima squadra: ora ci sono e voglio vincere», ha detto Amauri in conferenza stampa.

    La trattativa andata avanti con il Palermo, secondo Amauri, non ha subito grossi intoppi: «La firma è arrivata solo oggi, ma poteva starci anche due settimane fa, però io non stavo bene. L’accordo era raggiunto, serviva solo aspettare il giorno in cui fossero state presenti tutte le componenti. Non vedevo l’ora di firmare». Ad Amauri si era interessato anche il Milan. «È vero, ma sapevo che la Juve mi seguiva da gennaio quindi ai miei procuratori ho detto che la prima cosa che volevo capire era quanto fosse concreto l’interesse dei bianconeri», ha rivelato Amauri. «Certamente la possibilità di giocare la Champions League ha inciso nella mia scelta perchè voglio anche scoprire cosa significa giocare per vincerla o lottare per lo scudetto. Ma il primo impatto con la Juve è stato fondamentale, perché ho scoperto che l’interesse che leggevo sui giornali era tutto vero».

    Alla Juve dovrà lottare per un posto con una concorrenza che si chiamerà Alessandro Del Piero, David Trezeguet e Vincenzo Iaquinta. «Si tratta di tre formidabili calciatori, ma io sono qui per crescere - ha detto Amauri - e per giocarmi le mie carte, poi il campo dirà quel che sarà. Vorrei contribuire a riportare questa società nel posto che occupava prima, regina d’Italia e d’Europa». Capitolo passaporto e nazionale italiana. «La situazione è sempre la stessa, stiamo aspettando che ci chiamino e non vedo l’ora, anche perché così la finiamo con questa storia», ha detto Amauri.
    «Cosa sceglierò? Vivo giorno dopo giorno, oggi ho la fortuna di rappresentarle tutte e due: la nazionale brasiliana è sempre stata il mio sogno, ma in Italia sto benissimo e così la mia famiglia. Quindi se la nazionale italiana mi dovesse chiamare non vedo perché non dovrei rispondere».
  7. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    Che ce ne facciamo di criscito abbiamo Santacroce e Cannavaro :D
    E poi ora arrivano FORSE Acquafresca e Rinaudo
  8. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    come ha detto hummerstile, mi puzza nel male .... mi pare molto strano che un tizio del genere possa curare gli interessi di uno degli uomini piu' ricchi del mondo .... mi spiace dirlo ma questa trattativa mi ricorda quella di qualche anno fa' con la nafta moskva ....:(
  9. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    e il napoli ha praticamente chiuso per rinaudo del palermo che ha gia dichiarato di essere contento di indossare la maglia del napoli e Acquafresca ha detto che vorrebbe giocare al fianco di Hamsik e Lavezzi
    Se arriva acquafresca vinciamo il campionato :asd: :asd:
  10. giuliocesare9

    giuliocesare9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lui intendeva che andra' con lavezzi e hamsik un un altra squadra :asd:
  11. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    Scusa per la grattata ma credo che per ora non li vendera !!!!!
  12. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    intanto si profila uno scambio tra domizzi ed esposito .... se accade cio' penso che marino commette un errore da paura .... esposito e' ormai un ex giocatore da 2 - 3 anni ...
  13. giuliocesare9

    giuliocesare9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E domizzi nn e' un super giocatore cmq....ma in cambio v' alla roma o al cagliari?;.
  14. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    e intanto il milan ha perso lloris che ha praticamente firmato col lione...
  15. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Avete sentito Ancelotti al Chelsea e Lippi al Milan? :-o:-o:-o:-o:-o
  16. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    be ma sarà una bomba..lippi al milan più che altro è proprio impossibile...
  17. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    su acquafresca stiamo molto calmi ovunque vada l'anno prossimo e magari l'altro anno ancora, restera sempre dell'inter perke moratti punta molto su di lui per il futuro ;)
  18. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    eh..mi sa che sarà costretto a puntare su qualche italiano vista la legge della fifa dei 6/5..
  19. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    E come fai a saperlo? Sei il procuratore di Lippi?
  20. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Lippi ha cichiarato più volte che in italia non allenerà più, ed è abbastanza famoso ed apprezzato da poterlo fare pur senza togliersi alcun soldo di tasca.
    dubito poi che andrebbe al Milan ;)