1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Versione identiche per Endwar anche se.....

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 29 Maggio 2008.

1. si sembra essere solo per Ps3
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma col wii mica devi stare per forza in piedi :pollo:
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quoto, comunque con il PS-EYE dovrebbero esserci altre funzionalità che in teoria, sempre che questa cosa del PS-EYE sia vera ed esclusiva per la versione PS3, non dovrebbero esserci sulla versione 360...
  4. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'esclusività dovrebbe essere confermata, ma questa funzionalità dovrebbe essere aggiunta in seguito attraverso add-on o patch dato che il publisher (Ubisoft) non vuole differenze tra le 2 versioni al lancio, gli sviluppatori hanno dichiarato che la funzionalità è esclusiva per problemi legati al design della live vision
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se fosse così, quindi causato da una carenza HW della camera della 360, allora sarebbe ragionevole
  6. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nello specifico parlavano di instabilità della telecamera perché il piedistallo e progettato male :D
    Credo lo abbiano anche riportato su multiplayer.it, forse in un podcast audio o una diretta non ricordo dove
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    SickNick, neanche con il wii ci si deve alzare...

io non metto in dubbio che sia una cosa di più, ma ricordo bene i thread dove si diceva che il wii era così e cosà perchè la gente preferiva stare seduta a muovere i tasti del pad senza gesticolare le mani per il pad...

qui la cosa è simile anche se tecnologicamente diversa...devi sempre muovere le mani, devi sempre muoverti...ho solo fatto notare questo appunto, basta..spero che ve lo ricordiate quando riandrete a dire quelle cose sul wii...non voglio certo aprire una guerra:)

@Xellox: ma in che senso design della live vision?
    la risoluzione della camera è la stessa di quella ps, le caratteristiche tecniche sono simili...

EDIT: ho letto ora...il piedistallo che non regge bene? e a loro che gli frega?

mah....(ma poi il piedistallo non regge?)
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ti rispondo io che non ho mai detto una parola contro il wii.
    il wii utilizza quel sistema per qualsiasi gioco,su play sarebbe il primo senza considerare,da quel che ho capito,che si può scegliere se utilizzarlo o meno.
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma su questo sono daccordo con te, però mi pare logico che se uno dice "non mi piace smanettare con i bracci ecc." non dovrebbe, se è coerente, venire a dire che questa è una cosa ottima che gli renderà l'esperienza migliore...perchè lui non la dovrebbe usare...
  10. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non lo so io la livecam non la ho e non so che tipo di supporto ha, comunque ho ritrovato la fonte: diretta di multiplayer (quella di ieri) dal minuto 40 a 42
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si ma qui stai "polemizzando" (messo tra virgolette per sminuire la parola al massimo) per una dichiarazione di un utente del forum...fai anche che erano due o tre...

Imho non ha senso, è una cosa in più, può essere usata, chi vuole usarla la userà e chi no userà il buon "vecchio" joypad...
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    infatti non voglio iniziare una guerra, tanto chi l'ha detto lo sa...e spero che abbia letto il mio commento per evitare che in futuro dica nei thread riguardo al wii o controller "fuori dai canoni" quando dice che qui è una cosa buona o giusta...

non critico la feature, ma gli utenti
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, lo hanno detto nella diretta di ieri :asd:
    EDIT: sono stato anticipato
  14. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè mi volete dire che non c'è la funzionalità perchè la vision ha il piedistallo piccolino che si muove ????????????????????????????????????????

se la notizia è vera e non ho motivo per dubitarne Mi sembra una ca, una grande cazza... una mega gigantesca strepitosa cazza ...__:asd::asd:

se è proprio cosi' basta mettere qualcosa sopra al filo o un po' di scotch :D

piuttosto forse qualche carenza nell'hardware dell camera? ma che carenza puo' avere ? in genere queste cose sono tutte software... bha....
  15. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Effettivamente fa ridere come cosa, comunque sti sviluppatori so matti, tutto può essere
  16. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e io cosa ho scritto...o in piedi o piuttosto dritto di modo che i sensori riescano bene a distinguerti come sei messo...
  17. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è una scusa, non è concepibile una cosa del genere
  18. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Con totemball si usa la live vision, muovi il personaggio con i braccini....:D Cmq a giugno beta privata su 360...
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Magari c'è un accordo con Sony per farlo esclusivamente su PS3...

Stavo leggendo un articolo in cui, non ricordo esattamenti chi era, diceva che si stava pensando a pagare un po' per le esclusive e che bisognerebbe iniziare a sfruttare questi 50gb aggiungendo nelle versioni PS3 dei giochi qualche contenuto esclusivo (ovviamente se e solo se Sony pagasse per questi contenuti...)...
    Non è che questo è un esempio di queste mini esclusive?
    Magari comprare l'esclusiva di un gioco costa troppo, ma pagare per avere delle piccole funzionalità aggiuntive costa un po' di meno...no?
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    sony le esclusive non le dovrebbe comprare e sinceramente non credo che queste feature vadano ad occupare GB su GB di roba...
    contenuti di questo tipo non occupano spazio...per occupare lo spazio (come espansioni con livelli in più ecc.) servono dapprima le risorse, ma se non c'è di mezzo sony le risorse rimangono quelle.

e poi queste espansioni dovrebbero essere veramente, ma veramente grosse...perchè altrimenti le puoi pure mettere nel DVD

imho sto fatto dei controlli tramite live vision verrà implementato..almeno che non diano un motivo specifico..