1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO PSP firmware 2.81 etc

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pacOne, 29 Gennaio 2007.

  1. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    ho una psp con firmware 2.81...non ci posso fare proprio nulla?
    cioè mi intendo no? e se si può fare qualcosa mi date il link preciso su come farlo? visto che non ne ho la minima idea? mi hanno detto che posso briccare la console se si ha una skeda madre particolare....è vero? come faccio a riconoscere la scheda??

    è VERO CHE LA MIA PSP PUò PRENDERE DEI VIRUS? se si...dove trovo l'antivirus e come lo installo?

    x i video uso nero recode che ha l'opzione psp...mi mette già su memory stick il file convertito.....ma non funziona sempre come mai? mi sapete consigliare un programma che mi converte i file in un formato leggibile dal gioiellino?....thanks thanks thanks.....siete mitici!!!
  2. Skik

    Skik Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non sono sicuro di aver capito cosa intendi... cmq http://psp.console-tribe.com/news/3-1-15964/breaking-news-downgrade-303-released.html questo è il link per il downgrade di tutte le psp (fw3.03) leggilo bene.

    I virus credo ke esistano ma non so dirti per gli antivirus mi spiace

    per convertire i video uso psp video express (gratuito) ed ottengo buoni risultati.... nero non l'ho mai usato.
  3. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    si ok...ma io ho il firmware 2.81 no il 3 punto qualkosa.....è lo stesso downgrade??? siamo sikuri? una guida in ita su come fare il downgrade esiste? sul link ke mi hai dato c'è una spegazione in english.......
    POI AVEVO CHIESTO DI COME SI Fà A RICONOSCERE LE PSP CON LA SCHEDA MADRE TA QUALKOSA...NON MI RICORDO BENE...CHE HANNO UNA SCHEDA MADRE PARTICOLARE.....insomma che sicuro BRIKKA!!!
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    entro fine settimana verrà fatta ;)
  5. qtcxp

    qtcxp Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    ank io ho la psp al 2.81... ma non ho GTa... non esiste un modo x fare il downgrade da 2.81 al 1.50 senza GTA?
  6. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    ciao al momento nn ce nessun modo per effettuare il downgrade senza gta quindi
    dovete aspettare magari uscirà il downgrade e cmq la scheda madre se e un TA-082 dietro quando apri lo sportellino per inserire gli umd se guardi negli angoli pero devi guardare attentamente ci deve essere una scritta dorata colore oro......quindi lo puoi controllare in questo modo e cmq anche se ai un TA lo puoi fare lo stesso cn gta il downgrade....fammi sapere ciaoooooooo