1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2:Prime recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 26 Maggio 2008.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Per quanto riguarda Kojima si continua a credere a ciò che ci conviene...

Per quanto riguarda NG2 e le recensioni spero che voi stiate scherzando...cioè secondo voi hanno mandato una copia del gioco a tutte le riviste così tanto per...non per le recensioni...è stata una sorpresa quella...
    Le cose sono così, loro hanno ricevuto il giocoda recensire, alcuni sostengono anche che era la versione definitiva, e hanno notato dei difettucci, cali di frame, ecc...hanno recensito il gioco come sempre si fa e poi Microsoft ha detto: "Come 8? Che problemi di frame? Ma state scherzando? Abbiamo bisogno di questo gioco, ora cancellate le recensioni cattive e vi facciamo arrivare la "vera versione del gioco" perché quella che avevate non era quella "definitiva" così fate una bella recensione..."

Io la vedo così, non è possibile che abbiano mandato una copia del gioco a tutte le riviste incoscienti del fatto che avrebbero recensito il gioco...
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    quelli MS stanno facendo solo una figuraccia,eurogamer e CVG hanno dichiarato di aver testato la versione definitiva,e di aver riscontrato determinati problemi.
    il resto sono solo chiacchiere.
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ricordiamoci che l'uscita di NG2 in questo momento è fondamentale per trattenere l'utenza e non farle venire voglia di comprare la PS3 per giocare a MGS4 e che una sua mezza stroncatura da parte delle riviste di videogiochi non farebbe di certo una bella pubblicità al gioco...

Poi ripeto che per me il gioco non si discute, a prescindere che abbia o meno cali di frame o altri problemi...
  4. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    figurarsi con il potere che ha microsoft(in america sopratutto) se non può permettersi di metterci la pezza sopra a qualche recensione di un proprio prodotto, detto ciò, la situazione appare simile a quella di haze, con chi da una parte tenta di difendere e giustificare il gioco a tutti i costi e chi dall'altra, recensioni in mano, tenta di esporre il gioco come una delusione, la verità come sempre si ottiene provando il gioco di persona e valutandolo personalmente, in base ai propri gusti
  5. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    penso che x tentare di arginare l effetto mgs4, ng2 sia comunque troppo poco, con o senza problemi ... solo un gow o un halo potrebbero limitare i danni .... un gioco come mg se lo mangia a colazione ng ...;)
  6. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Vedremo quanto aumentera' le vendite metal gear..La prima settimana sara' un impennata, almeno 3 volte l'xbox, bisogna vedere pero' a lungo termine

marioregna ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Aspetta un momento..UN gioco come halo non limita i danni ma fa il vuoto vicino a lui..
  7. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non esce niente sulla concorenza pero :lalala:
  8. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su halo se faranno il 4 vedremo

mi sa che alcuni son rimasti delusi dal 3

cmq non c'è paragone Gears of war qualitativamente spacca halo
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    demo disponibile sul marketplace nippo
    scarico e provo, poi posto qualche impressione
  10. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    infatti penso anche io che con halo sarebbe una battaglia interessante .... pero' non penso ci siano giochi in grado di fare il vuoto ad un mg ... comunque adesso che esce si potranno fare raffronti con halo3
  11. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qualche guida per farsi l'account jap si può avere:)
  12. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rimango perplesso :)
  13. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    non è nulla di complicato, basta creare un nuovo account passport.net e sceglier giappone dal menù a tendina.
    L'importante è utilizzare un codice postale corretto e un numero telefonico anche inventato nella forma giusta

nel mio caso ho scelto il distretto di tokio 150-2345 e un numero telefonico qualsiasi scritto in questo modo xxxx-xxxx

fatto l'account ti sposti sulla xbox e fai la solita procedura per creare un gamertag
    quando chiede se si è già in possesso di un passport basta inserire quello appena creato e finire di compilare.
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    NG è troppo hardcore per scontrarsi contro MGS
    ma non credo abbiano l'interesse di scontrarsi contro MGS, tanto gli appassionati lo prenderanno cmq
  15. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie ci sono riuscito ma la demo non me la scarica perchè dice che per adesso possono scaricare solo gold;)
  16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    scaricata, è pure in italiano :D
  17. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I sottotitoli ......
  18. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    dateci un taglio, queste cose non c'entrano nulla con la discussione
    ah la demo è pure abbastanza lunga, c'è quasi tutto il primo livello

giocabilità stratosferica, mi è sembrato un poco facilino
    punti di salvataggio ogni due passi armi già tutte al massimo e ricariche della vita continue, è stata una passeggiata.
    Strepitoso gli sbudellamenti, ogni colpo ha una fisicità unica, cosa inedita nei videogiochi
    Ottima la Ia come al solito, i nemici son veloci e pericolosi, sfruttano bene l'ambiente e cercano di accerchiarti, quelli lontani spesso cercano azioni di disturbo con frecce e altri aggeggi esplosivi.
    Il desing ha un tocco trash che fa molto power rangers, ma certe viste della città sono mozzafiato
    la grafica è buona ma non stupisce, riprende lo stile del primo levigato e ultrasmussato, praticamente assenti spigoli e aliasing ( insieme a doa è il gioco graficamente più pulito in circolazione ) con qualche tocco di classe come i petali che cadono e delle superfici molto credibili, legno e stoffe in particolare.

ho rilevato due cali di framerate piuttosto visibili, peraltro in situazioni nemmeno tanto congestionate
    il resto del gioco fila che è un piacere
  19. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quanto ho capito sembra che la difficoltà sia Easy nella demo.

Uhm... un buon gioco insomma.
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    riguardo al discorso di prima, dico solo che un mesetto fa uscì una preview di ninja gaiden 2 sia su multiplayer, sia su everyeye...

erano parecchio discordanti, everyeye diceva di avere una beta, multiplayer non lo so...

nello stesso periodo, opinioni parecchio diverse...ecco perchè ho pensato che alcuni avessero avuto una build vecchia rispetto agli altri...

per il resto non credo che microsoft l'abbia fatto per arginare l'effetto MGS perchè ninja gaiden non è una Killer Application. Non credo neanche che l'abbia fatto per una stroncatura, perchè come si vede i voti sono alti, solo che ci sono alcune recensioni che li danno parecchio bassi...

e tralatro mi sembrano una spiegazione ovvia al fatto che ci siano 2 gruppi: uno con recensioni parecchio alte, altri con recensioni basse...

poi oh, posso sbagliarmi e può essere una merda di gioco (da quello che ha detto zumba non credo)...ma le mie impressioni sono queste

@Sicknick:non è che microsoft tratta da serie b chi non paga, ma è eticamente giusto che chi paga abbia un servizio migliore, no?

riguardo alla demo vedrò se oggi la rilasciano pure worldwide, era successo pure con dragonball che momentaneamente era solo su marketplace usa