1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si è vero l'avevo notato anche io, ma nessuno ne parla mai ne forum ne riviste specializzate sembra abbiano paura ad azzardare :asd:
  2. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io spero in 2 cose... che si possa sblokkare lo snake giovane e il raiden ninja.
    Ah una cosa importante che non ho mai capito.. i ninja sono cosi veloci e forti poiche hanno un esoscheletro.. l' esoscheletro e solo la tuta? Cioe gray fox era cosi forte solo er la tuta o gli avevano trapiantato delle ossa in metallo per renderlo piu forte ? se si levava la tuta era solo un uomo normale? mi viene il dubbio pensando a Olga..
    Voglio sapere cio per capire de raiden in questo 4 capitolo e ancora umano o una specie di robocop vivente.. se si sarei curioso di sapere cosa gli possa essere accaduto.
  3. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Versioni particolari, come quella commercializzata in Jappo, con la Grey Edition.
    Bhè...non è mica detto che non debba godermi il game per via degli esami :D

Se l'inizio è così...stò messo una bomba stò semestre XD

Aggiornato countdown -20 :cry:
  4. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi spiace ma prima del 18 nada.
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Allora Fox è un caso a parte, lui era morto a zanzibar combattendo contro snake ma poi un scienziato pazzo l'ha usato come cavia per gli esperimenti sui soldati genetici e visto che era un cadavere gli ha dovuto mettere l'esoscheletro. Raiden indossa una tuta che lo protegge e allo stesso tempo amplifica la sua muscolatura (come quella di Solidus per intenderci) e la velocità
  6. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Capito.. avevo fatto questa domanda poiche mi stava venedo il dubbio che fox non era morto durante lo scontro con snake.. pensavo che era solo svenuto invece..
    Non capisco xche quella tuta non se la mette pure snake, Otacon maryl ecc.. sai che strage che fanno ahuuhahua..
    Mo me metto i soldi da parte e me la compro pure io quella tuta;)
  7. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :cry::cry::cry::cry::cry:

Vabbè...almeno mi rileggo la storia completa, perchè sono rimasto solo ai primi due episodi della saga.
    Dopo la delusione del secondo (solo video, e un cavolo di gioco) e passaggio alla xbox, mi sono perso troppe cose :cry:
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Hai Xbox!!!! Basta sei espulso da questo Forum (boxaro di merda)
  9. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me invece pareva di aver letto che raiden avesse un corpo interamente cibernetico, a parte alcuni componenti tra cui la testa e la spina dorsale...se ci fai caso anche la mandibola non e' piu' la sua...pero' ripeto...MI PARE di aver letto eh...:D:D
  10. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

EEEEH???:grrr::grrr: il secondo capitolo è un vero spettacolo altro che delusione!! ;(;(
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    questa cosa non l'ho mai sentita la mandibola di raiden pensavo fosse tipo una parte del casco
    E poi perchè sarebbe dovuto diventare cyborg solo per aiutare snake? non mi sembra plausibile comunque farò ricerche

ottoD ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Straquoto
  12. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma infatti non l'ho dato per certo...cmq non escluderei del tutto questa ipotesi...dalla fine del 2 alle vicende narrate nel 4 potrebbe essere successo qualsiasi cosa...poi dalla mente geniale di Kojima ci si puo' aspettare di tutto!

P.S. probabilmente mi sono autoconvinto che raiden sia un cyborg alla grey fox invincibile...però solo quando avremo tra le mani il gioco potremo toglierci ogni sorta di dubbio!sisi!:D
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si già immaggino la scena il filmato in cui si vede snake davanti una tomba è quella di Raiden, a quel punto lo resuscitano come hanno fatto con gray fox per aiutare snake ormai vecchio! :-o

Ma vattene va
  14. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho sempre avuto la mania di collezionare tutte le consolle; finchè buoi per lungo tempo...
    Ora sono in astinenza; aspetto con estrema ansia l'arrivo imminente di MGS4 per poter ripartire con le next gen
    Ma giuro, sono sempre stato sonaro...anche se ho fatto qualche amicizia tra boxari :cry:

Karnil ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

No...non dirmi che il secondo titolo, ti ha lasciato contento...

Non metto in discussione la grafica, ma semplicemente la lunghezza del gioco...

Non posso aspettare mesi e mesi per un mega titolo e finirlo in 7ore scarse >_>
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ehi anchio faccio parte della federazione italiana giovani agricoltori un giorno quando vorrò morire posterò la foto della mia ragazza così lei verrà a casa mia e mi impalerà con un paletto di buffy.Per la seconda domanda si mi piace MGS2 perchè di quelli che hanno fatto è l'ultimo che si avvicina alla meccania di gioco del primo che era un capolavoro
  16. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si è una cosa già vista anche nel video recente di gameplay. fa la stessa cosa solo che è vestito con la mimetica da deserto :D
    Ma che cacchio di posto dove appoggiarsi.:D

Hanno appena pubblicato la recensione completa di MGS4:
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    IN "ITAGLIANO" NO EEEHHHHHH :asd:
  18. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No dai...oltre alle scansioni di naruto, non farmi tradurre le recensioni dei game XD
  19. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    hanno dato 8/10 come voto?
  20. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    mgs ha preso molti 10 tra le riviste un 8 non mi farà certo cambiare idea sul fatto che sia un capolavoro...
    e poi chissenefrega delle riviste.. già immagino la sua magnificenza non ho bisogno di sapere i voti di stupide riviste...
    ps. lo snake giovane è già stato dichiarato da kojima uno scherzo che aveva voglia di fare...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.