1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Prime Recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 27 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mettiamola cosi allora.. cosi ci veniamo incontro e la finiamo tutti quanti ( me compreso) con questo litigare da bimbiminkia..
    messaggio rivolto a tutti soprattuto a mirko marioregna e herri..
    Mi sembra che qua siamo tutti videogiokatori esperti ( e una condanna.. la mia ragazza vorrebbe portarmi via la ps3 xD).. abbiamo tutti una nostra esperienza .. raga che ci crediate o no siamo dei professionisti nella scelta dei videogame.. professionalita' dovuta a una certa esperienza ..
    Se voi mi dite ( voi che non avete mai giokato ai mgs) che non e' un capolavoro e non merita i voti ( media 9.8) praticamente e come se dite a me che non ne capisco una mazza poiche lo considero il gioko di punta ( il gioko migliore) tra le mie conoscenze ... vi sembra giusto cio? demolire le credenze di gente che ha la voistra stessa passione in comune con commenti non fondati solo per una scelta diversa che abbiamo fatto( wii xbox360 ps3).. L' umanita fa guerra ( anche se non fisica) solo per delle console (consol war).. siamo tutti ridicoli!
    Abbiamo tutti notato che questo thread ne e' la prova vivente..
    Secondo me xboxari e ps3ari ( i wiiani poretti so tanto tranquilli xD) potrebbero convivere senza bisticciarsi ..( da persone mature) poi vabbe gente immatura ce ne sta l' importante e che rimangono in % basse.. qua ci pensano i nostri mod tanto a tenerli a bada.
    La conclusione e' che se io ho preso ps3 e per killzone e mgs , chi ha preso xbox per altri tipo halo e gow... 4 bei gioki indubbiamente, ma io non posso commentare halo 3 ( avendo finito solo 1 e 2) ne gow a cui ho giokato 5 minuti a casa di mio fratello ( xboxaro xD)..cerkate di fare anche voi così...Mettiamo tutti il rosik da parte e al massimo invito tutti gli Xboxari e Wiiani a casa mia il 12 Giugno ( anzi il 13 giugno ahhaa il 12 non apro laporta de casa x nessun motivo al mondo :D) e finiamo il gioco.. cosi poi lo si valuta per bene..( preciso che chi ha gia giokato ai precedenti sa che anche questo e un gioko da 10 solo per esperienza).
    Raga ho messo da parte il mio orgoglio per fare un passo avanti , spero mi veniate in contro..
    Cosi facendo si avranno discorsi e valutazioni migliori sotto ogni aspetto..( scusate ma a scrive ste cose non so bono xD)
  2. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    dai recensori non c'è dubbio che vinca gta..Ha voti stratosferici, metal gear non arrivera' mai a quella media
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma che cavolate,ero ironico.
    comunque aspetto una tua risposta nel 3d delle vendite.
    hai provato anche questo in uno stand?
  4. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    No, però ho letto la rece in inglese...

La parte più interessante della rece :

"In Guns of the Patriots' incredible, cathartic, climactic scenes, the lines are blurred so much that you can barely tell whether you're playing a videogame or watching a film"

"you can't call it a cut-scene, it's an entire film in its own right, and a deeply boring one too"
  5. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stopardi guarda che ti davo ragione, quelle di marko dicevo che erano cavolate..

Ma ora anche tu mi attacchi sempre:asd::asd:

Cmq sui voti non scherzate, fino ad ora sono solo di riviste playstation, lasciate stare gta dov'è che quella media è irraggiungibile..Sudera' per arrivare a bioshock..Poi tra 20 gg direte marioregna aveva ragione..

Sul thread vendite stopa vengo subito non ho letto niente

marioregna ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Ma è normale un gioco del genere prende un recensore come me gli da massimo un 7..Perchè non concepisco un videogioco che 1/3 sono filmati, ma stiamo scherzando, il recensore la pensava come me e gli ha dovuto dare un 8 altrimenti lo licenziavano (penso che se era per lui gli dava anche un 6)

marioregna ha aggiunto 4 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Lo stronca molto, vattela a leggere è stato un sei politico..

Dice che in molte parti diventa noioso, e che togliendo tutti i filmati un gioco dura poco, e la grafica non è nulal di mai visto..Praticamente è stato un 8 politico..Se era per lui gli dava di meno
  6. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io pero non penso che mgs e' che vende tantissimo.. mai pensato poiche e un gioko destinato soprattutto a gente che cerka qualcosa di artistico..dentro questo gioko ci stanno colonne sonore da paura , trama da romanzo( se facessero un film serio vincerebbe tantissimi oscar xD)anche se complessissima, spezzoni cinematografici da urlo..) sara che ho a che fare con l' arte ogni giorno e questo lo considero piu' di un semplice videogioko.. se non ci fossero cut scene cosi avvincenti passerebbe da tale pero'.. questo gioko spakka anche in altri ambiti che sono legati al semplice gameplay che offre divertimento. E ovvio che ci sta gente che cerka altre cose in un videogioko.. e gli da un commento critico negativo.. ma questo vale per tutti i gioki.. ci sta sempre quello che da 10 e quello che da 6.. ance in gta uno potrebbe dire che e troppo violento ecc e gli da 6.. se volete giudicare in base i dati la cosa piu' giusta e guardare la media. Mgs ora sta sul 9.8
  7. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ign 9,9 ????
    LOL

10 Presentation
    From the opening videos to the end credits, the attention to detail throughout Guns of the Patriots is astonishing, setting new standards for production values in games.
    10 GraphicsThe visuals in MGS 4 are as cutting-edge as you can rightfully expect from the latest videogame blockbuster, boasting as much style as technical expertise.
    10 Sound
    The surround sound effects are stunning, having actual in-game effects, from using birdsong to detect enemies to choosing your own tunes.
    10 Gameplay O_O
    Guns of the Patriots is the definitive MGS, taking stealth mechanics to new heights and throwing in so much more that you just have to discover it for yourself.
    9.5 Lasting Appeal
    Aside from the fact that the cut-scenes bear repeated viewing, you’ll want to play through MGS 4 again and again, simply to unlock ever more exotic weapons and items and player rankings – not to menti
    9.9
    Incredible OVERALL
    http://ps3.ign.com/articles/877/877611p3.html
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    io sono davvero sconcertato,da quando sono arrivato non avete fatto altro che riempirmi la testa con le medie di gameranking,halo qua gears la e adesso mi dite che era tutto uno scherzo?
    che i voti sono gonfiati?
    che se il redattore avesse potuto avrebbe dato 6?
    quindi lo stesso discorso vale per halo3?
    il 7 che ha preso era un 5 e gli 8 devono essere considerati 6?
  9. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma fino adesso è solo un'uomo che grida nel deserto perche tutti gli'altri stanno dando voti altissimi
  10. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mario mirko e herri avete lettyo iol mio mex.. pensate che cio che abbia scritto sia solo cazzate?
  11. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io non dico che metal gear non sia un capolavoro per gli amanti ma a me non piace..Non fatemi ripetere sempre la stessa..su killzone invece la penso diversamente..
  12. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non leggo le recensioni perchè per approcciare a metal gear è troppo importante evitare gli spoilers, proprio perchè è un gioco con tanto narrato.

Ma da quello che dici è come se l'avessi già letta, su 10 recensioni su metal gear ci son sempre un paio di giornalisti che la pensano così, dal primo al quarto..è la prassi, sapere che sono quelle le critiche mosse al gioco già mi tranquillizza. So che il 12 godremo tutti, il ritorno di solid è un pò come tornare a casa.
  13. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aspettiamo le testate non di parte e quelle americane
  14. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IGN è quindi di parte adesso?
  15. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non era quella la morale del mio mex.. ma come ho gia detto non so bravo a scrive ste cose xD
    Volevo solo dire in generale che ci staiamo facendo prendere tutti dal console war.. ma e solo guerra tra gente che ha la stessa passione in comune. A me va bene che uno dice :" questo gioko e un capolavoro obbiettivamente ma soggettivamente non lo apprezzo poiche non rispekkia le mie esiogenze che cerko in un gioko.".. a me gears non piace a causa del genere troppo futuristico.. anche killzone sinceramente non va a genio con me, a me piacciono i gioki che hanno armi reali xD ( pero e una cosa mia personale questa.. so fatto cosi')nonostante cio so che sono capolavori.
  16. markoart

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Ho già giocato alcuni episodi di MGS, il primo per PS1 il quale mi è piaciuto un sacco.
    Mentre MGS2: SoL mi ha deluso parecchio ed anche MGS Portable per PSP.

Secondo me MGS è un gioco da amare o da odiare, come giustamente ha scritto il recensore di Eurogamer.

In conclusione, vorrei dire che se ad uno piace MGS se lo compra, se ad un altro non piace non se lo compra.
  17. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mo capisco perchè citate Eurogamer, perche ha dato 10/10 sia a bioshock che a halo 3
    Ah bella domanda.... Infatti non si capisce Se eurogamer è competente(se da 10/10 ad alcuni giochi non vale il "voti decisamente troppo alti per un gioco mi sembrano sospetti") oppure no....
    pero' secondo te li avevano ragione e quindi 8 a mgs4 è pure troppo....
    Ma di IGN non mi dite nulla???
  18. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa solo una domanda a te piace ?
  19. markoart

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Si e no.... :D
  20. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma vi rendere tutti conto che 8 e un voto troppo soggettivo..( ripeto x me una recensione di tutto rispetto andrebbe fatta oggettivamnte con commento finale soggettivo).. cio 7.5 lo ha prezo Turok.. non so se mi spiego xD Mgs che piaccia o no e un opera d' arte sotto vari aspetti..( musicali, cinematografici e tecnici).
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.