1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le delusioni che vi da e vi ha dato la Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da TaZZa, 29 Maggio 2008.

1. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

però è anche vero che ci sono console comprate da Hardcore Gamer che verrano utilizzate per comprare un titolo ogni 3 mesi

così come giochi che verranno comprati solamente per l'hype generato grazie alle pubblicità... ma secondo me alal fine il software venduto dalla Wii rispetto a quella della Play3... non ci possono essere paragoni :D
  2. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cosa mi ha deluso del wii?
    beh parecchio.. primo punto su tutti: la memoria... cioè come si fa nel 2007 o 2006 quando è uscita la wii? a fare una memoria interna da 512 schifosissimi mb? cioè una flash da 512 te la tirano dietro... allora andiamo alla discarica a prendere i pezzi per far le console ed è uguale.... non puoi prendere nemmeno 10 titoli sulla vc che nn hai spazio... ma sono fessi a darsi la zappa sui piedi da soli? è come se ms mette in vendita su xbox live contenuti a pagamento e poi sulla console te ne stanno 5 xche volevano risparmiare sull'hardware, ovvio che nn li prende nessuno se nn sa dove metterli.... -__-, beh cosa c'è? poi c'è la grafica... ok che nemmeno per me è così importante, ma fa veramente pena! i titoli è ovvio che nn ci siano.. quando le sw devono fare i games per 360 o ps3 prima sviluppano per una delel 2 (solitamente 360) e poi fanno il porting per l'altra console, cosa che nn puo avvenire su wii xche il suo hardware a dir poco scandaloso impone di riscrivere la maggior parte del codice, e figuratevi se le sw si mettono a rifare il gioco quasi da capo... , poi che dire della schifosissima risoluzione 480p? ok era troppo pretendere il full hd e forse anche il 1080i, ma almeno il 720p... ma perfavore ho una tv full hd da 50" e volete dirmi che si vede meglio su un crt da 90€ 17" xche sto catorcio bianco nn manda fuori il segnala nemmeno a 720p? ma che.... e poi c'è il fatto dei titoli... io sul wii ho giocato a pochissimi giochi: mario kart, super smash brothers, mario kart (ops lo avevo gia detto?) beh basta... mario galaxy mi ha deluso... cambiare continuamente "gravità" e rincretinirmi come un binbo che gira in tondo per 20 minuti proprio nn mi va ( se nn si è capito è quello il tipo di nausea che mi da il giocare a galaxy) ma uno starfox per wii? sinceramente persino il gamecube aveva un comparto titoli migliore, quello della wii è scandaloso, praticamente se nn li facesse nintendo i titoli decenti non ci sarebbero giochi sul wii... fortuna che lo ha comprato mio fratello... per me son soldi quasi buttati (lo dico solo x smash brothers che gioco fin da quando era sul n64), ma per il resto mi ha molto deluso (ho pure ds e la grafica del wii è quasi come quella del ds) allucinante...
    e per ultimo non mi piace come ragiona nintendo... ai tempi del n64 faceva le console con amore per il mercato.. oggi invece pensano al solo profitto... la wii è l'unica console che nn è ancora calata di prezzo e il rapporto tra il valore dell'hardware e del prezzo di vendita è scandaloso... adirittura usb1.1.. ma che schifo... sono almeno 5 anni che nn è piu messo di default sui pc... 60€ per un pad completo? puah se lo tengano... nintendo pensa solo ai profitti.. le società così le odio... ci vuole anche rispetto per i consumatori che sono quelli che ti danno i soldi.. ma tanto la nintendo nn sa nulla di tutto cio...

e io un full hd da 50", ma cosa centra? la qualità visiva è orribile sia su un 21" crt del cavolo che sia su un 200" oled...
  3. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la wii è l'unica console che nn è ancora calata di prezzo e il rapporto tra il valore dell'hardware e del prezzo di vendita è scandaloso...

Non calera di prezzo fino a che gli scaffali non rimarranno pieni di wii (perche dovrebbe abbassare il prezzo quando non riesce a soddisfare le richieste? La nintendo non e babbo natale) questo spero a tutto vantaggio del servizio (tempi di assistenza con sostituzione totale del prodotto) e magari di un successivo sviluppo. se la concorrenza iniziera ad incalzare allora vedrai quanto abbassera. non passera molto tempo vedrai. il prezzo del telecomando mi sembra equo rispetto alle altre case e il nunchack magari che e un po esagerato.
    comunque prova ad andare in un centro assistenza sony e vedrai che montagna di console ci sono da riparare; ti posso assicurare che in rapporto alle macchine vendute la differenza e notevole. Non ti nascondo comunque che una ps3 o xbox360 mi mancano, ma le andrei ad affiancare al wii non a sostituirle. il wii e una macchina davvero per tutti ed e la vera next generation, per la sua semplicita nell' apprenere i comandi, le altre no. non taderanno le altre case a scopiazzargli l' idea; a quel punto comincera la salita per nintendo fino alla prossima brillante idea. cià
  4. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarà pure semplice nei comandi ma non è precisa.... inoltre è stancante

cavolo io ritorno a casa e voglio stare "tranquillo" non mi va di sudare e stancarmi ulteriormente

la tecnologia della Nintendo è innovativa... ma quando i casual gamer capiranno che infondo il joystick è bello.... e che non si deve correre il rischio di sfondarsi e farsi male.....

che poi la Wii veniva venduta a €199 ora a €259... ovvio il mercato la richiede..... e loro "accorrono"
  5. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    era per dire che non ho comprato la console sicuramente per la qualità grafica,come dici tu anche attaccandolo a un full hd non si migliora molto,se volevo una grafica migliore oltre a cambiare console avrei cambiato anche tv.
  6. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cosa vuol dire questa frase? Cosa ha comprato tuo fratello?
  7. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Falso. C'è stata qualche offerta indipendente di qualche centro commerciale, ma il prezzo ufficiale è rimasto a 259 dal lancio, fino ad oggi.

Per il resto: provate a non pensare sempre agli hardcore gamer e ai casual gamer. Perché dobbiamo sempre per forza dividere tutti in classi? Io posso benissimo essere un hardcore gamer per Mario Galaxy, mentre un casual gamer per Mario Kart (a dire il vero, io sono l'esatto contrario :D). Cerchiamo di avere una visione un po' più ampia...
  8. :D:D:D:D:D:D:D:asd::asd:Bè di tutto e di più:D:D:asd::asd:
  9. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mica vero. Si riduce esattamente a quel che ho detto, e sfido chiunque a dimostrare il contrario! ;)
  10. bè allora prima di tutto la ps3 ha un psn molto bello poi si può andare su internet magnificamente e gratis...........poi i giochi sono stupendi ci puoi sentire la musica vedere i film dvd dvx ecc....è una vera e propria console multimediale poi naturalmente ha una bella grafica e dei bellissimi giochi poi ci puoi collegare la psp puoi ciattare con gli amici e puoi andare anche s msn praticamente è un secondo computer!!!Io ad esempio adesso ho il pc in assistenza e uso la play!!!!!!!;)Ma alla fine il wii non è mica male è!!;)
  11. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sì vabbe', stavo parlando di differenze hardware oggettive. Hai ragione che avevo dimenticato le varie funzioni online ma, per il resto, è la stessa console, solo con grafica (molto) potenziata. Wii, invece, è una rivoluzione (del resto era questo il suo nome progettuale...).

Cmq concordo con chi dice che Wii e PS3/Xbox 360 sono console complementari e andrebbero possedute entrambe. Come il DS e la PSP, del resto.
  12. bertodex

bertodex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

ti quoto alla grande...
    io ho ps3 e wii, e, in maniera diversa, sono soddisfattissimo di entrambe...

magari per motivi "storici" sono + affezionato alla console sony (le ho tutte dalla ps1, diciamo che ci sono cresciuto insieme), anche se la mia PRIMA console è stata un NES (mitico :D:D )...

ad ogni modo, wii è una console di altro tipo rispetto a ps3 o a box360: affronta la next gen in un'ottica diversa, un'ottica tutta sua: non punta alla grafica oppure a titoli con trame intricatissime e ore di gioco (per dire, me lo vedo difficile un FF su wii, oppure anche un silent hill), ma punta + sull'immediatezza, sul divertimento in compagnia (ovvio, anche da soli, ma rispetto alle altre wii è una console "da amici")....

questo, ovviamente, è il mio parere.. ripeto che, per me, è inutile paragonare wii con ps3 (la box nn ce l'ho, e manco la voglio :p ), sia da un punto di vista hardware, sia da un punto di vista di titoli/giocabilità...

come dice il sommo sukko, sono consoles assolutamente complementari... :cool:
  13. n'Dani

n'Dani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OT BEGIN:
    una piccola richiesta:
    soprattutto per i post lunghi... usate un po' di punteggiatura...
    alcuni posto sono davvero difficili e pesanti da leggere...
    ...e spesso poi non si riesce a trasmettere il pensiero che si voleva esprimere...
    OT END;
  14. giula979

giula979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il difetto piu' grande della wii? Ci posso giocare solo a casa d'altri...:grrr:

Non vedo l'ora di avere quei 300 eurini che mi avanzino...
  15. leeloo

leeloo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io noto 2 difetti principali:
    - la risoluzione rende molto scomodo il gioco multiplayer, giocando a tennis in 2 persone il gioco diventa difficile da seguire a cusa delle dimensioni della pallina, oltre ad avere un movimento di camera abbastanza fatto male, e i movimenti dei giocatori rallentano molto rispetto al single player, rendendo di fatto impossibile prendere alcune palle facilmente gestibili in single
    - il sistema di puntamento dipende dalla posizione della barra, che non è regolabile, quindi la precisione dipende dalla dimensione della cornice della tv
  16. bè anche il controller della ps3 è senza fili certo non è come il wii ma "nuovo" e poi è vero bisogna averle tutte per confrontarle io le ho tutte (tranne l'xbox) e mi piace trovare le differenze!!!!!;)
  17. paroparo

paroparo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Parlare dei difetti della Wii è come dire che non ti piace la Bellucci perché ha i fianchi larghi o perché parla in modo troppo impostato...
    La Wii è un sogno. Mette d'accordo tutti quelli che che la provano.
    A casa mia c'è la fila tutti i fine settimana per giocare ai Rabbids o MarioKart (in 4 logicamente).
    Per riassumere questa discussione mi viene da citare una canzone di Vacchioni:

"si mangiano le mani,
    quelli che non ce l'hanno.
    Che l'hanno conosciuta,
    ma non la rivedranno."
  18. n'Dani

n'Dani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :hahaha::hahaha::hahaha:
    spettacolo!!!:D:D:D
  19. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    forse la wii è peri ragazzoni troppo cresciuti?noto che a tutti quella a cui piace sono soprattutto gli over 25,sarà che ormai l unco movimento che ci viene bene da fare è agitare il wiimote di qua e di là:D:D:D:D.
    comunque anche io sono daccordo con il fatto che bisognerebbe avere una wii una ps3 un xbox un ds una psp....solo che le giornate dovrebbero essere portate a 35 o 40 ore e non 24:).
    è vero l online lascia molto a desiderare manca una chat vocale e scritta,oppure una piccola comunity della N,però e gratis!
  20. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un'altra cosa che proprio a volte non posso tollerare è la mancanza di Region Free.