1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2:Prime recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 26 Maggio 2008.

1. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente se qualcuno ha dato peso alle dichiarazioni di kojima qui dentro, lo ha fatto solo quando kojima ha detto:
    Sono deluso da come è venuto mgs4, volevamo fare 10 passi in avanti e ne abbiamo fatto uno solo......
    Insomma per capirci, quando oha detto che la ps3 non gli ha permesso di fare determinate cose ecc ecc...
    Li tutti a dargli ragione.....compreso te ovviamente.
    Quindi il tuo ragionamento non quadra e non è coerente... perchè Kojima è un producer solo quando dice che la ps3 è putente... ci capisce di Hardware quando dice che la ps3 è na carretta....
    Se vuoi ti cito le tue stesse parole

Son parole tue eh non me lo sono invetate :D
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma manco è vero che lo ha detto, kojima stesso qualche giorno fa ha smentito tutto dicendo che era stato frainteso, una cosa vera che ha detto kojima, è mgs4 è esclusiva ps3 e non uscirà mai per x360
  3. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si lo so ma non volevo andare a cascare su questo argomento... volevo solo far capire che ormai si da ragione o torto a qualcuno ,quando fa dichiarazioni di un certo tipo.
    Perchè se Kojima è un producer, qualsiasi cosa dice in ambito di archittetura Hardware e/o programmazione non ha molto peso, sia se si tratti di critiche che di elogi...
    Invece qua alcuniche predicano bene ma poi razzolano cosi cosi.... danno ragione a Kojima quando critica, gli dicono che non capisce nulla quando elogia.. poi eh era solo per puntualizzare basta OT.
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    in merito alla questione scattini & problemi tecnici

Fonte: gamespot
  5. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi non è una versione definitiva?
    Magari la final è sistemata.... magari no.... chissà.
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    CVG dice di aver recensito la versione retail,non capisco...danno versioni defferenti?
  7. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque sono andato a leggere l'articolo sul perché hanno dovuto togliere la recensione dal sito Gamespot...Microsoft è corsa ai ripari, punta molto sul gioco e sicuramente non è soddisfatta di queste recensioni...a quanto pare dovranno aspettare una nuova versione (quella definitiva) del gioco per fare una nuova recensione...

Pressione da parte di Microsoft?
    È tutto vero o si cerca di rimediare e di migliorare la situazione prima dell'uscita del gioco?

Imho la cosa mi puzza un po'...

L'articolo: LINK
  9. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    io ve l'ho già detto,x colpa di itakagi lo vogliono punire il gioco,,ma vedrete e io sono sicuro che questo gioco non deluderà nessuno.x me chi ha fatto le recensioni basse se ne prenderà la reputazione dagli utenti dopo averci giocato.
    sarà una brutta reputrazione x loro.

chi gli ha dato 9 non sono stupidi e non hanno voluto esagerare,ma vanno in contrasto proprio quelle basse x il motivi che penso io.
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io concordo con te, mi è piaciuto molto il primo e sono sicuro che anche questo per le cose che hanno aggiunto sarà migliore però sta cosa che ha fatto Microsoft mi puzza, cioè le riviste possono fare lo sgarbo fino ad un certo punto perché se esagerano non sono più credibili...
    Io credo che a prescindere dalla qualità del gioco, dato che a questo giro puntano anche ad una clientela più ampia Microsoft non vuole che qualcuno abbia un'impressione non del tutto corretta del gioco a causa delle recensioni e quindi agisce...
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    herri ma lascia perdere questi maledetti voti e goditi il gioco :D
  12. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    certo che non fa piacere a MS,xro tu sai bene la microsoft quando è odiata dal mondo,da tutti,non sta simpatica a nessuno e quindi anche ai recensori,non è mai stata agevolata la ms su queste cose.io la penso cosi da quello che so e che vedo.

herri ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

stopa mi sa che devo dare retta a te dei tuoi consigli,sia in questo post che in quell'altro.
    ma sse è cosi di cosa si discute?va be.
  13. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    c'è un tempo per discutere e un tempo per giocare,adesso è il momento di giocare :asd:
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si ma come ti ho detto non possono esagerare...

Io la vedo così, chi conosce il gioco sa quello che vale a prescindere dai voti, chi non conosce molto bene il gioco invece va e si legge le recensioni e forse è di questo che Microsoft ha "paura"...ecco forse perché ha fatto togliere la recensione su gamestop...

Comunque ripeto, sulla qualità del gioco c'è poco da discutere!!
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    basta riandare a rileggere quei thread per vedere chi usava quelle parole nel modo che dico io...

per il resto il discorso sul quel thread era:
    a kojima è stata presentata la ps3 ed è stato coinvolto nell'hype di sony intorno alla console facendola sembrare tecnologia aliena...kojima si è messo a fare tante e tante idee che poteva sfruttare con la console...quando è arrivato al momento di applicarle, ci ha sbattuto la testa contro rendendosi conto che più di quello non poteva mettere allo stato attuale.

quindi un conto è qualcosa dove ci sbatti la testa e ti rendi conto, un conto è parlare a casaccio di qualcosa che non capisce...io tentai di dare una motivazione a quelle parole..
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Mi meraviglio di te...pensavo che almeno tu certe fanboyate non le sparavi...
    È inutile tirare sempre in ballo Kojima...Kojima è una persona particolare, lui vuole il massimo e si vuole spingere sempre oltre...ovvio che mentre cerca di compiere il suo capolavoro andrà a sbattere contro un muro...anche se gli dai il computer della nasa e gli chiedi di creare un gioco sulla console più potente del mondo e di tutti i tempi e lui andrà a sbattere...perché lui è un artista...ovvio che la PS3 ha dei limiti, ce li ha anche la 360 e anche i computer ce li hanno...

Comunque è curioso il fatto che se lui dice la PS3 ha dei limiti, avrebbe voluto fare di più tutti lo credono e criticano la PS3, mentre se dice che 50gb non gli bastano, che è molto soddisfatto del suo lavoro nessuno gli crede...ognuno legge e interpreta sempre come vuole...
  17. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti.... è proprio quello che cercavo di spiegare.

ryosaeba76 ha aggiunto 74 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Tornando IT
    Sto vedendo un po' di voti di Ninja Gaiden 2...
    VideoGamer 5/26/2008 9 out of 10 90.0%
    GameTap 5/26/2008 9 out of 10 90.0%
    GameDaily 5/25/2008 9 out of 10 90.0%
    IGN 5/26/2008 8.7 out of 10 87.0%
    Computer & Video Games UK 5/26/2008 8 out of 10 80.0%
    Eurogamer 5/26/2008 7 out of 10 70.0%

C'è un 7, lo so' che è una grossa bocciatura, ma il gioco non lo abbiamo in mano, e non possiamo sapere se questo tizio di Eurogamer non abbia ragione. :)
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    mah..guarda che io altro non ho fatto che dare una interpretazione personale alle sue parole...si è spiegato dopo, ma quando lo disse ha dato quella impressione...dato che le parole erano molto ambigue, c'era chi lo poteva interpretare come te, chi come me...dopo di è precisato e punto.
    Quando scrivevo, personalmente, pensavo veramente che anche kojima si fosse un po' fatto abbindolare dalle dichiarazioni sony (come me, daltronde kojima è un uomo)...

sul discorso dei 50GB: io non metto in dubbio che ci siano 50GB occupati, ma metto in dubbio che siano tutti ampiamente utilizzati (vedi ridondanze ecc.) il che è diverso...quello che ha fatto kojima ha richiesto tot ridondanze e quindi tot spazio mangiato...se si potesse prendere MGS4 e installarlo completamente in un PC (dove le ridondanze sono nulle) io sono del parere che il gioco avrebbe una dimensione effettiva di molto inferiore ai 50GB, questo perchè è un ragionamento fatto in base al tipo di gioco, alla velocità/seek time del drive BD, allo spazio occupato per l'installazione obbligatoria ecc.

@Ryosaeba: precisazione:
    http://www.gamespot.com/news/blogs/review-blog/909185210/26406585/ninja-gaiden-ii-no-room-for-wiggle.html

è come pensavo...a molti è stata inviata una build non definitiva ne tantomeno da review...imho è possibile che altri abbiano questo problema (eurogamer?)

cmq c'è la demo nel marketplace JAP...spero che la mettano entro oggi in quello EU:cry:
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    no,hanno recensito a versione definitiva.
  20. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io potrei pure pensare che per metterci una pezza si sono inventati sta notizia :)
    Essendo NG2 un gioco di punta... una stroncatura prematura non è una bella pubblicità.