1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cos'è che secondo voi andrebbe cambiato in ps3?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da SPILBERG, 29 Maggio 2008.

1. del pad, oggi mi sono accorto che se premo i tasti R2 o L2 con il medio piuttosto che con l'indice sono scomodissimi, bisogna far molta forza perchè scivolano le dita ( me ne sono accorto su una missione di gta 4)...

cmq per me la Ps3 dovrebbe avere l'XMB in game, ma soprattutto fare i fatti invece delle sole parole....... è l'unica volta in cui mi sembra quasi obbligatorio prendere anche un altra console per godere appieno della nuova generazione di giochi.
  2. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    seopndo me il sixaxis se lo potevano risparmiare è troppo leggero e fragile, non sò se con il dual shock 3 è migliorato.
    I grilletti sono comodi anche se si deve fare attenzione a non sbatterli a qualche parte ( da evitare giochi come PES ) che ti distruggono 2 - 3 joystick se tutto va bene :D
  3. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io gioco con indici su R1-L1 e medi su L2-R2... quindi perfetti :D
  4. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io cambierei la ram e aumenterei la compatibilità con diversi hardwer come computer o lettori mp3 (non tutti riesce a riconoscerli) .
  5. si ma se aumentavano la ram, quanto veniva a costare altro che 600 euro...
  6. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ormai una ram non costa più tanto.
  7. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Cambierei il sixasis, o almeno, non lo avrei mai proposto un pad senza vibrazione, che facciamo torniamo in dietro?!(il sensore di movimento sarà carino per carità ma siamo sinceri, per voi è indispensabile mentre giocate!??) Attendo in primis il dualshock 3 (appunto, che fine ha fatto??), la XBM in game, e spero che le SH inizino a sviluppare più giochi con l'opzione della musica personale in game.
  8. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in fase di progettazione non costava tanto
  9. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    A parte il fatto che la ram oggi costa una bazzecola... la cosa che avrei voluto da questa terza Playstation è mantenere le promesse fatte prima dell'uscita. Mi sarebbe bastato credetemi...
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Diciamo che l'unicca cosa che aspetto, oltre la XMB, sono i grandi titoli che devono uscire da qui a una anno.
  11. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il tallone d'achille ps3...
    Anche io avrei detto lo stesso, però non è come dire.se fosse stato facile ed economico farlo, l'avrebbero fatto.
    Forse avrei messo quei 512 mega in condivisione come su 360..
    Sul lato sw, avrei preferito strategie aggressive, ritardi su home, kz, lbp, sn imperdonabili.
    La retrocompatibilità sulle 40 gb e ps3 ha dimenticato un botto di utenza lasciata a ps2 che trova pochi generi su ps3 nonostante super l'anmnno e mezzo di vita.
    Inoltre questi giochi mal funzionanti senza patch.
    Infine, l'eye toy ed il supporto mouse che ci sn a fare se così poco supportati?
    E' che ha un'infanzia infelice :D
  12. nukfuse

nukfuse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

SENTO LAMENTARE TUTTI O PER I TITOLI CHE STENTANO A USCIRE O PER POTENZIAMENTI DELL'ARDWERE , MA NESSUNO SI HE ACCORTO CHE PER CARICARE IL GAMEPAD DEVI PER FORZA COLLEGARLO CON LA CONSOLLE ACCESA?
    E CHE SE COMPRI UN ALTRO GAMEPAD NON TI DANNO NEANCHE IL CAVO DI CONNESSIONE?
    E CHE IL DUAL SHOCK 3 NON HE PRESENTE SU PES08?

INSOMMA QUALCHE DIMENTICANZA C'E PERO HE ANCHE VERO CHE COME CONSOLE HA DAVVERO TANTE COSE DENTRO
  13. prima cosa non scrivere in maiuscolo :D:D:D

poi le cose di cui ti lamenti IMHO sono un niente in confronto al discorso dei ritardi nelle uscite, dei giochi a cui servono le patch e dei problemi di programmazione ;);)
  14. MY69

MY69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti sbagli, la RAM della ps3 è di 512, condivisi tra il cell e l'RSX, il vostro lamento, è dato "solo" dal sentito dire, di gente poco esperta ...
  15. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ormai a questo mi sono abituato:cry:. cmq i pad si possono anche caricare attaccandoli al computer oppure alla presa della corrente con un coso (non ho idea di come si chiami) che ha una spina normale ed una presa usb. è molto meglio così che con l'xbox che ha i pad che funzionano con 2 pile stilo e che quindi pesano molto di più rispetto ai sixaxis. vabè che la play3 non è perfetta, ma non ci possiamo lamentare proprio di tutto.:D
  16. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Vorrei che fosse + multimediale.....diciamoci la verità...non è ne una console ne un mediacenter e invece al lancio ce la presentarono così...un ibrido.
    Devo dire che secondo me la ps3 è l'unione di 2 cose buone ma fatte a metà, è una console ma per adesso non eccellente ed è un mediacenter non eccelso (vedi compatibilità con altri sistemi );.
    Preferisco la Ps2.....una macchina sforna game che riusciva a conquistarti.....e a conquistare il mondo videoludico:asd:
  17. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    QUOTO!

addirittura la gente preferisce quello vecchio..... :asd:

AndreAce ha aggiunto 3 Minuti e 25 Secondi più tardi...

MA VERAMENTE VI INTERESSA DI PIU' L'XMB INGAME

PIUTTOSTO CHE LA POSSIBILITA' DI SALVARE I DVD SU HDD CONVERTENDOLI IN DIVX???

:asd:

AndreAce ha aggiunto 5 Minuti e 19 Secondi più tardi...

BOH...

io sinceramente con ps3 ho fatto a meno di

-pc
    -lettore dvd-cd

ora ho musica, film e foto salvati sulla stessa macchina che uso per giocare.

che me ne faccio del collegamento col pc?

cmq xbox1 moddata, se la mangia a colazione ps2.
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, va bene che la PS3 è una stazione multimediale, ma fare a meno del PC è una cosa un pò estrema. Poi vovviamente dipende da persoan a persona.
  19. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh più che estrema purtroppo non tutti possono ancora permettersi un pc bel pc come se fosse una normale televisione. poi la mia necessità principale è giocare quindi...

un bel pc costa tanto. Io per lavoro uso quello di lavoro a casa non mi serve a molto

con ps3 almeno faccio le operazioni base, ho un hdd su cui salvare materiale, vedo film, sento musica, gioco, e faccio le principali operazioni di conversione-copia-rinomina sui file, navigo in internet e uso la mia webmail.

Purtroppo una grossa pecca è che non masterizzo niente e imho oggigiorno è quasi un handicap. Diciamo che come supporti cmq uso più le memorie di massa (schede sd, cf o penne usb) che quelle ottiche (dvd e cd). Anche perchè su una scheda sd o penna usb ci salvi tanta roba e la usi all'infinito, i cd e dvd li usi e getti, li devi sempre comprare periodicamente.

fidati che comprando ps3 non è che ho proprio "rinunciato al pc".

un bel pc come dico io è quello che ha la scheda audio con ingressi e uscite su connettori XLR e digitali ottici, una scheda video con ingressi e uscite analogche e digitali, un sistema e memoria sufficienti per gestire programmi di montaggi video in fullhd e lavorazioni audio waw-dts a frequenze di campionamento altissime.

anche se ho visto i nuovi modelli di pc a basso costo che devono ancora uscire sono belli anche se non hardcore, e forse ne prendo uno, I portatili in genere non mi piacciono, si rovinano facilmente.

OT
    dall'avatar mi immaginavo delle facce diverse...:D
  20. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    vorrei chat vocale, XMB, la possibilità di sbloccare obbiettivi come con la 360 e giochi all'altezza della consolle!