1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Canale Notizie

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da ACE, 29 Gennaio 2007.

  1. ACE

    ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino Republic
    Come trovate il canale notizie?
    E perchè cavolo ci sono le new in tutte le lingue tranne che in ita??? c'è anche OLANDESE!!!!!!!!!! e niente italiano...forse i belgi e gli olandesi sono 1 clientela migliore di noi????
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    parli del sito ufficiale?
  3. ACE

    ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino Republic
    No no parlo che con l'ultimo aggiornamento softaware del wii ora funziona pure il canale notizie...purtroppo per noi le notizie sono praticamente in tutte le lingue principali ma manca l'italiano...io mastico anche l'inglese però è sempre 1 bella scocciatura anche perchè per quello che ne ho potuto vedere nella sezione notizie c'è un bel po' di roba sul calcio italiano
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Semplicemente è una versione non definitiva. Fa un certo effetto leggere prodi's italy...ah...Aggiungeranno l'ita prima o poi, tranki.

    Giunge voce invece che nintendo a quanto pare stia rilasciando a terzi la facoltà di mettere dei giochi che nn siano apparsi nelle precedenti console nintendo, quindi giochi ("piccoli" da come diceva il la news) ex novo...avremo anche noi il ns piccolo market place...

    Scusate l'ot....
  5. ACE

    ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino Republic
    Buono buono