1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: Motorstorm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Londay, 11 Dicembre 2006.

  1. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pare che l'ultima versione del gioco cioe quella che sarà messa in vendita e stata notevolmente migliorata nell'aspetto grafico... hanno addirittura detto che man mano ottimizzeranno talmente tanto il codice che il gioco diverrà molto molto simile al trailer del 2005 al TGS

    adesso vi riporto una preview di KIKIZO ... "secondo me rimane un gioco di merda" e NON arriverà mani al trailer dell'E3 e quando dico mai VUOL DIRE MAI
    per arrivare a quella grafica dovrebbe girare a 10 Fps... "se ci arriva"


    Come era prima...
    http://www.kikizo.com/viewer/vidvie...gc2006_720p/kikizo_720p30_motorstorm_gc06.wmv

    Come è ora la definitiva "PER ADESSO :|"
    http://www.kikizo.com/viewer/vidvie...rm_nov06/kikizo_hd720p30_motorstorm_nov06.wmv

    Non vi posto quella dell'E3 perchè altrimenti ci facciamo DUEMILIARDIOTTOCENTOSETTANTANOVEMILIONICINQUECENTOTRENTADUEMILANOVECENTOVENTISETTE,DUECENTODUE RISATE...

    MA RISATE PESANTI... MA DI QUELLE POTENTI POTENTI POTENTI...

    "STI PAGLIACCI"

    E CHE CAZZO quando ci vuole ci vuole...
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sposto nella sezione games.
  3. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    poi uno non si deve incaxxare con le false promesse di sony.

    http://www.gametrailers.com/player.php?id=15401&type=mov&pl=game

    c'è qualche impercettibile differenza tra quello mostrato e il gioco vero.o no?

    grande Londay!così ti voglio!
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ho visto il video che stetho83 ha postato e devo dire che c'è da incaxxarsi, ma comunque ripeto che sono i primi giochi e verso marzo aprile potremo commentare.
  5. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    si dell'anno prossimo però!tu hai questa fissa di aspettare la play3 pal ma guarda che è uguale a quella jappo o americana...quindi a marzo-aprile i giochi sono quelli che hai visto nella lista compreso motorstorm che è gia uscito sul mercato(ci ho giocato!).tranne 2 o 3 gli altri sono o gia usciti o multipiattaforma quindi si può gia dare un giudizio come lo da gametrailers.com(mostrando le promesse e il gioco reale)
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    aspettando la diffusione "mondiale" però si vedrebbero le reazioni delle sh. ne io ne nessuno qui è una software house, non possiamo sapere come reagiranno anche se ora dicono che giochi non li faranno.
    poi non credete che le sh non fanno i giochi su ps3 perchè il blue-ray costa tanto, se vedete il costo di un film in blue-ray potete constatare che costa circa 20 € contro i 14-16 di un normale dvd.
  7. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Se noti, tutti i bluray venduti a quel prezzo sono sony,accettano di perdere qualcosa per favorire la diffusione del formato.

    Per i giochi è tutto un'altro discorso,il blu-ray incide abbastanza sui costi finali ma il grosso lo fa la produzione dei contenuti da stipare sul disco.
    E ps3 su questo non aiuta,è normale preferire un'architettura più semplice con strumenti di sviluppo più maturi che ti aiutano ad abbattere i costi.

    Perchè un conto è avere 50 gb di spazio a disposizione,un'altro avere le risorse per sfruttarli.
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ora le risorse ne hanno poche ma quando i dvd saranno standard passati tutti dovranno usare i blue-ray o gli hd-dvd
  9. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    non x i giochi difio.kojima ha detto che un eventuale suo gioco su 360 nn avrebbe problemi perchè lo mette su 3-4 dvd come è sempre successo anche sui cd.
    giusto bella domanda.quando??ma soprattutto quale sarà lo standard?blu ray o hd dvd?
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quando uscì gt e god of war per ps2 (sono su DL) i dvd dl costavano da me + di 10€ (dipendeva dalle marche). ciò non causò che gt costasse 20 € di più rispetto agli altri giochi. dato che il blue-ray è di proprierà sony, se essa vede
    che le sh non producono giochi per il costo del blue-ray la sony li potrebbe benissimo abbassare di prezzo, oppure le sh produrranno giochi su DVD-DL al posto del blue-ray.

    si ma se il gioco si basa tutto sulla grafica come la fai a spezzettare? poi facendo un gioco su 3 dvd il gioco stesso avrà un prezzo alto .

    per il blue-ray ci sono da dire due cose: se il blue-ray fallisce calerebbe precipitosamente di prezzo e quindi i giochi non costeranno nulla, se vince allora data la diffusione il prezzo si abbasserà lo stesso.
  11. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    perchè?3 dvd costano molto meno che 1 blu ray.
    questa versione delle cose è incredibile:in pratica in tutti e 2 i casi il blu ray è meglio...:D :D :D
    difio cominci a starmi simpatico sai?siamo in 3 o in 4 che rispondiamo in maniera obiettiva a tutti i thread e tu rispondi a tutti noi sempre difendendo sta benedetta console in tutti i modi...:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: sei ai livelli di stare nel forum ufficiale sony,la sono più fans di te ma sei sulla buona strada,,,ovviamente scherzo difio ma veramente sei incredibile per quanta fede hai in sta console...parlo sul serio anche sul fatto che inizi a starmi simpatico!(anche se non ti preoccupare che se dici caxxate ti correggo subito):D :D
  12. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Solo inizialmente per smaltire le scorte,dopo non lo produrrebbe più nessuno perchè semplicemente, non conviene.
  13. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Quoto
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    la Sony non decide di abbassare il prezzo, perchè qst dipende dal fattore Vendita.
    Piu ne vende e piu può abbassare il prezzo. Perchè prima deve rientrare dei costi di produzione, di progettazione, ecc... ecc.. poi dopo può mettere il prezzo che le pare.

    la maggior parte dello spazio occupato è Computer Grafica in HD, non è "grafica". Al massimo può essere ocupato di Texture. ma con i moderni algoritmi di compressione, occupano meno del previsto!

    Se fallisce il BD, la Sony deve rientrare di Miliardi di Dollari di investimenti, quindi se ne deve vendere 10, li deve vendere a (Miliardi di Dollari)/10. Cosa improponibile e quindi accantona il progetto oppure lo manda avanti sperando di recuperare con pochi pezzi per lungo tempo (vedi betamax)
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    scusami, mentre scrivevo pensavo ai DL!

    comunque se un gioco per ps3 sarà 50GB (sarà difficile) ci vorranno come minimo 8 DVD DL e se fai un conto 8 * 5 (il costo minimo di un dvd DL) viene 40 € solo di supporti. con il gioco quanto verrebbe?

    ma con gli algoritmi si aumentano i tempi di caricamento e servono poi processori più potenti
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Vero, ma diminuirebbe anche lo spazio occupato in memoria,basta trovare il giusto compromesso.
  17. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    io sono li da un bel pezzo :D :D

    cmq la play jap l'ho comprata, mi arriva tra una settimana :D
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Mio Visnù! Un gioco su 50 GB... non riesco ad immaginare il motivo di avere tanti filmati :S che sia un altro MGS2 :confused: ?!?! Cmq magari abbassano la risoluzione nativa e lasciano upscalarlo dallo scaler HW della 360. magari ne occuperà 3 così. :D

    Cmq un DVD DL costa anche solo 2 euro nn di marca e 3,5 di marca :D
  19. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    qual'è il tuo nick name nel forum ufficiale senryu??io ogni tanto lo leggo x farmi 2 risate...ce ne sono alcuni che veramente sono pazzeschi da quante caxxate sparano,il problema è che ci credono anche a quello che dicono!...io non mi iscrivo ne a quello ne a quello della ms...senza offesa x nessuno ma mi stanno sulle balle i fanboy...:D :D
  20. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    E' vero i dvd dl di marca si trovano a circa 3,5 euro. Cmq il punto è se dovesse fallire la sony con il BD, la ps3 che fine farà? Forse un azzardo quello di montare questo lettore sulla console? O forse ritorneranno a produrre giochi su DVD DL?

    Ritornando alla discussione princ. se veramente la ps3 ora è col freno a mano (HW bloccato) bene altrimenti sarà una vera delusione!!