1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cos'è che secondo voi andrebbe cambiato in ps3?

Discussion in 'PS3 General Chat' started by SPILBERG, May 29, 2008.

1. SPILBERG

SPILBERG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :)molte persone dicono che io getto solo fango sulla ps3!!!!:cry:io cerco solo di protestare dicendo solo che molte cose lasciano a desiderare ma non ho detto che ps3 ha solo lati negativi ma sicuramente ha anche lati positi come ad esempio connettersi senza pagare nessun abbonamento è un gran pregio....ma che serve elogiare? se si vuole far cambiare cose che non vanno bisogna protestare ma lo faccio solo nella speranza che qualcuno di competenza possa leggere i nostri forum e migliorare la nostra amata console....
    che cosa cambiereste in ps3 o cosa vi piacerebbe che ci fosse in ps3?:)
  2. Tendold

Tendold Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Io credo che PS3 sarà perfetta, quando ci sarà la xmb in game e la chat vocale estesa.
    Questa è l' unica carenza che la grande di casa sony ha, per il resto è un ottima console.
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    per me non ha nulla di negativo, solo che aspetto con ansia HOME e la XMB...poi basta.
    cmq se aspetti che Sony legga questo forum, o altri, verrà prima un nuovo diluvio universale...e poi lo leggerà
  4. pitone82

pitone82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ma, per me non è male come console, solo che dopo un pò che ci giochi si riscalda troppo, forse cambierei dissipatore e ventola....per il resto ok....le modifiche sofhtware arriveranno con il tempo....
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Cattivo? E perchè?! Ovvio che se uno dice questo fa schifo perchè è più bello quello, non spero che chiudano il 3d, ma che si abbia abbastanza intelligenza per non aprirlo neanche... Ma se si fanno notare aspetti negativi, o migliorie apportabili, anche se Sony non leggerà i nostri 3d, è chiaro che possiamo essere noi stessi a migliorarli... Ma se facciamo finta di nulla, e tutto va bene così com'è, nessuno migliorerà nulla!;)
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io credo che quando fu presentata la PLAYSTATION 3 fui folgorato dalla potenza di calcolo e dalla frase "better than xbox360" !
    A conti fatti SONY non ha niente di meglio della controparte.
    Anzi.
    A volte ci perde, soprattutto sul gioco online.

Adesso pretendo a distanza di anni, che la SONY si dia da fare a far migliorare la programmazione delle SH in modo da garantire un livello grafico decisamente superiore alla concorrenza.
    Non posso credere che erano solo parola al vento.

Ok ci sono le esclusive... ma sono decise da accordi economici o da limite tecnici ? cioè MGS4 potrebbe girare tranquillamente su Xbox360 ?

ora, senza andare oltre, i titoli che dovrebbero dare nuova linfa sono in uscita:
    Metal Gear Solid 4
    Killzone 2
    HOME
    ecc.

Ma a quando titoli che sono nettamente migliori su PS3 rispetto a Xbox360 ?

Per quanto riguarda i giochi al femminile, credo che la NINTENDO abbia avuto e stia avendo tantissimo successo perchè i suoi titoli sono studiati per essere giocati da tutte le età sia da maschietti che femminucce.

Quindi Onore e Merito a NINTENDO che secondo me ha ritrovato lo scettro che aveva col NES.Giochi belli con grafica sufficiente ma coinvolgimento massimo.

SONY... datti na svegliata.
  7. kolo

kolo Tribe Member

Trophy Points:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    1 o 2 giga di RAM e sarebbe stata perfetta.... ma ormai è troppo tardi... cmq va bene cosi
  8. bertoku

bertoku Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anche per me va assolutamente bene così, forse l'hard disk più capiente, ma quando mi servirà, con 80 euri ce ne metto uno da 160gb
  9. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Io direi di riparlarne fra qualche mese, quando saranno usciti alcuni bei titoli. La PS3 è un'ottima console, sperando che implementino presto la XMB in game e la chat vocale estesa, come ha detto Tendold.
  10. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ormai manca pochissimo. :)
  11. ameppe

ameppe Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Secondo me, mai. Non avremo mai, in questa generazione di console titoli su Ps3 nettamente migliori rispetto a Xbox360. Migliori si, specie con l'avanzare del tempo, e con la migliore conoscenza dell'hardware.
  12. Ps3-Mania

Ps3-Mania Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mah,è una bella consolle,niente da dire.
    Però penso che tutti si aspettavano qualcosa in più.
    Già solo il dato che nell xbox(piu vecchia di 2 anni) l'aliasing non essite e nella play c'è ancora..qualcosina fa pensare su quanto possa essere più potente.
    Per ora,a parita di giochi,non ne trovo 1 in cui prevalaga la ps3 su xbox :(
    A parte questo,io l'avrei fatta esteicamente meno tozza e pesante,cì'è un problema di surriscaldamento e avrei gestito lo store in modo più semplice,senza dover fare finti account per godermi prima le demo.
  13. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Ragazzi, ve lo dico subito: qui si parla SOLO di PS3, al primo post di flame, CW o altro su altr console, chiudo, quindi state attenti, mi raccomando.;);)
  14. Everburn

Everburn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io penso che sia stupido ( senza offesa) mettere in dubbio la potenza della playstation... in quanto a livello di Hardware è NETTAMENTE superiore...
    Che poi non ci sia Software che la sfrutti è un altro discorso...
    Vi ricordo che solamente alcune case hanno iniziato a capire come si possa sfruttare la playstation3... in quanto la programmazione di un videogioco non è cosa alla portata di tutti...

Io sono pienamente soddisfatto della playstation in quanto ha anche il lettore blueray più potente sul mercato......
  15. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per me la ps3 sarà perfetta quando rilasceranno la xmb in game, home e final fantasy XIII.
    a quel punto nn avrò più nulla da chiedere.
  16. ameppe

ameppe Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La Playstation non si è mai imposta tecnicamente sulle altre console, la scorsa generazione xbox e gamecube erano migliori, e in questa la sony ha puntato (almeno fino ad ora) più all'aspetto multimediale che a quello ludico.

Comunque la differenza non la fanno l'anti aliasing o altro, la differenza la fanno i bei giochi e i capolavori, cose che su ps3 non mancheranno mai, grazie soprattutto ai team first prty che lavorano su ps3.

P.s. Speriamo che all'E3 venga mostrato qualcosa giocabile di FF XIII o magari di God of war, quelle si che sono esclusive che invogliano all'acquisto di una console.
  17. MY69

MY69 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    geronimo, sinceramente, non capisco, il tuo "a quando i giochi migliori della 360 ? " ...
    in cosa, mi domando ?
    - per rispondere sul fatto dell'aliasing, di qualche altro utente...non è un fatto di potenza, in entrambe, l'effetto puo essere utilizzato, anzi, a dire il vero, l'architettura della ps3, "puo" rendere meglio "lo stesso"

MY69 ha aggiunto 2 Minuti e 57 Secondi più tardi...

a VERGIL87, chiedo il permesso di aggiungerti nella lista amici, sullla ps3 ...
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Io credo a Babbo Natale, ma penso che nessuno abbia trovato il modo giusto per fotografarlo...

Se fosse così strapotente rispetto alla 360, allora l'avremmo già visto...
    Io spero che fino ad ora abbiamo avuto a che fare con programmatori cani e che domani escano giochi che dimostrino la strapotenza, ma ormai mi sono un pò disilluso e penso alla favoletta.

Per gli altri aspetti la XMB in game migliorerà molto le cose, mentre a livello progettuale avrebbero dovuto mettere almeno il doppio di RAM.
  19. Everburn

Everburn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo me la grafica in un videogioco non è tutto.... certo aiuta

ma il gioco ti deve appassionare per la storia....e onestamente apparte un GTA IV, un COD4, UN MGS4 ( tutti 4? 4 numero perfetto?) non ci sono giochi ora giochi degni di questa console

un Bioshock, un Mass Effect, ( purtroppo da quello che ho capito ci arriverà solamente il due di Mass effect) non sarebbe male....... no?
  20. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi piacerebbe poter usare le uscite rca di ps3 come se fossero ingressi, per connetterci audio e video e registrarli su HDD.

mi piacerebbe infilare un dvd e salvarlo su HDD convertendolo in divx o mpeg, come già succede per i cd convertiti in mp3 dalla console.

AndreAce ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

scusa, ma uncharted drake's adventure dove lo metti? ha una storia fichissima, una ottima caratterizzazione dei personaggi e una traduzione audio italiana fatta come se fosse un film.

per non parlare della grafica, che imho è la migliore mai vista per ps3.

AndreAce ha aggiunto 4 Minuti e 18 Secondi più tardi...

quoto