1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GoodShell

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maxthesilences, 28 Maggio 2008.

  1. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo mese è molto interessante riguardante soprattutto shell sostitutive per psp ed ecco che un'altra fa il suo debutto nel mondo psp creata dal team del Team PCT ed la sua prima relase
    Caratteristiche:
    -Possibilità di attivare la connessione USB della console
    -Possibilità di riprodurre Mp3
    -Possibilità di visualizzare le immagini
    -Possibilità di lanciare UMD
    -Possibilità di fare backup dei propri UMD
    -Possibilità di navigare in Internet
    -Possibilità di lanciare PSPTube.
    -Calcolatrice
    -Possibilità di visualizzare le informazioni sulla vostra console.
    questa nuova Shell, al contrario delle altre, è scritta interamente in LUA!

    il download era di 8 mb non permette di allegarlo se volete metto il link del sito italiano d'origine
  2. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    scaricalo tu e poi hostalo su mediafire/rapidshare/megaupload/file factory...dove vuoi tu insomma..;)
    cmq potevi fare a meno di copiare esattamente la stessa descrizione presente in altri siti k trattano dello stesso argomento...-_-"
  3. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questa è stata la prima volta perchè ieri sera non ho avuto tempo scusami
  4. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    nn è per me,credimi...è solo un consiglio dato k i mod ne tengono conto se le copi o le fai tu le news....;)