1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thebeast

thebeast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti...LADRONI!!!!!!tra l'altro grande serietà societaria a licenziare l'unica persona k dovreste ringraziare x aver tenuto a galla la baracca..ovvero il Mancio...anke se si è salvato ad andarsene:D cmq basta OT e passo a kiedervi se qualcuno di voi ha notizie nuove sul budle ps3+mgs4....
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    La smettiamo con gli OT?? Grazie.
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Scusa :D
  4. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Volevo spendere due parole riguardo l'edizione limited...
    Personalmente non la prenderò per un semplice motivo: della statuetta non me ne faccio nulla così come del making-of...unico rimpianto la colonna sonora del gioco.
    Dopo aver buttato 100 euro per la limited di GTA IV che sinceramente non vale i soldi che costa ci penso due volte prima di ripetere lo stesso errore.
    Questa cosa delle edizioni limitate comincia un pò ad infastidirmi dato che inizialmente queste costavano 5-10 euro in più rispetto all'edizione base (vedi GearsOfWar oppure ForzaMotorsport2) adesso sparano cifre ridicole.
    Comprerò quello spettacolo di gioco che si chiama MGS4, ci giocherò fino a finirlo completamente e sinceramente della statuetta chissene. Cominciate a fare edizioni limitate con contenuti esclusivi per il gioco ed allora ne riparleremo.
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Senti ovviamente è una mia opinione personale ma una cassetta di sicurezza una borsa foderata con all'interno la sigla R*, il disco con colonna sonora , il portachiavi e la speciale confezione di GTA IV in rilievo dorata mi sembrano soldi spesi bene
  6. thebeast

thebeast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me la cosa è molto dipendente dalle "tasche" dell'acquirente...x esempio nel mio caso, nn mi interessa affatto qualunque tipo di aggiunta k ci possa essere nella limited, poichè ciò x il quale spendo i soldi è il gioco...e solo x quello voglio spederli!!! soprattutto ora k, come giustamente avete valutato, le l.e. sn vendute a prezzi da capogiro....
  7. Devilmanu the fury

Devilmanu the fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dicono che su gamefaqs qualcuno ha il gioco e sta spoilerando tutto...
    io ho paura di andare, confermate?:???:
  8. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Raga in questi giorni mi son incuriosito alla saga di mgs e devo dire che ero quasi convinto di prendere il gioco poi mi son detto... Ca**o parto dal 4 e degli altri no sò nulla!
    Allora mi son informato su internet ed ho scaricato tutta la storia in ordine cronologico (3,1,2) in più la demo di mgs1 per PC, e sapete cosa penso ora.....

ECCEZZIONALE!!!!

E' bellissimo :-o sia la storia che mi ha troppo preso che il gioco vetusto ma che dimostra tantissimo le sue potenzialità!!!! Ora non vedo l'ora che esca vedendo le immagini ni sono innamorato :p

Spero di trovarlo al day one anzi... domani lo prenoto dal mio negoziante di fiducia
    P.s. sapete nulla se uscira il primo cap su PSNET??? Lo VOIO :lalala:
  9. thebeast

thebeast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aspetta k controllo subito......;)
  10. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    bravo fai bene a innamorarti di questo gioco ;)
    comunque fossi in te prima di giocare al 4 cercherei in tutti i modi di giocare al 3 che è veramente una cosa fuori di testa per trama e giocabilità, senza contare il comparto tecnico che era uno dei migliori in assoluto al momento della sua uscita...
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Benvenuto nel Club Lo VOIO (????) subito :asd:
  12. thebeast

thebeast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto controllando quel sito k mi hai segnalato.....in effetti è ricco di spoiler...ma nn di rivelazioni della trama...almeno x qnt ho trovato fino ad ora......:(
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Voglio vedere metti il link per piacere :)
  14. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga ma che vuol dire spoiler?
  15. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

secondo me la rockstar ha puntato molto sul HYPE generato dal gioco in quanto la colonna sonora onestamente non è così bella, la borsa non è così grande, e l'artwork neanche è stato tradotto in italiano........ anzi suggerisce di scaricarlo dal sito...

inoltre aggiungo nessun dvd bonus... ne materiale esclusivo.... unica cosa figa la cassetta di metallo con le chiavi...

secondo me la Konami non fa lo stesso errore con MGS4 perchè loro sono mooolto più seri.... cavolo sono mesi che stanno rifinendo il gioco...

Everburn ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Il termine spoiler è spesso usato nell'ambito cinematografico come segnalazione quando il testo riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama del film. Il termine spoiler può però riferirsi anche ad altri contesti dove può essere svelata una trama, come libri, videogiochi, telefilm etc.
    Tecnicamente, un testo non è uno spoiler, ma contiene spoiler. Infatti, a meno che un testo abbia il compito di descrivere nel dettaglio la storia di un film, generalmente si tratta di un insieme di informazioni generiche, alcune delle quali rivelatrici di parti importanti, quindi contenenti spoiler.
    Inoltre, il significato di spoiler è soggettivo: non è, infatti, una rivelazione per chi già conosce il film. Ne consegue che lo spoiler è destinato solo a chi non conosce la trama di un film e quindi assume, in modo più rilevante, il ruolo di "avvertimento" piuttosto che termine indicativo di un certo tipo di contenuto.
    La parola spoiler è particolarmente diffusa nei newsgroup, forum che parlano di cinema, tanto da essere diventato parte integrante della netiquette: chi scrive articoli è invitato ad inserire nell'oggetto o nel messaggio la parola "spoiler", in modo da avvertire gli altri utenti.
    In alcuni Newsgroup, se un film o episodio è stato trasmesso sulla TV Terrestre o sul Satellite (non importa quindi se in chiaro o no) non occorre indicare lo "Spoiler Warning" perché si presume che sia ormai stato visto da tutti

da wikipedia :D
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Spoiler vuol dire anticipazioni non desiderate come se ti racconto la fine di un film un quarto d'ora prima che entri al cinema
  17. thebeast

thebeast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    E' più facile come l'ho scritto io

ottoD ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

mamma allora hanno una quoziente intellettivo più alto di forrest gump :hahaha:
  19. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie..
  20. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Scusate... Io oggi ho chiamato, per l'ennesima volta, un negozio di firenze e chiedendo della Limited... Loro mi hanno detto che ancora non si sa nulla, neanche se la mandano... Ma non era stata confermata anche per l'Europa?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.