1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rallentamenti per Soulcalibur IV?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 28 Maggio 2008.

1. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    certo che vi fate troppe seghe mentali per un rumor detto da topo gigio:lalala:
  2. TrueLion

TrueLion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io lo spero che sia un rumor, però è vero che anche altri giochi hanno questi problemi, e il motivo si sà qual è, quindi non mi scandalizzerei se questa notizia fosse vera.
  3. jinkky

jinkky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema non è della ps3 ma delle software house punto e basta!
    La conferma la si capisce da giochi come uncharted, burnout, gt prologue, rachet ecc...
    E' solo questione di tempo come la passata ps2, poi vedrete che diventerà semplice programmare anche su ps3.

Poi questo è solo un rumor...
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    spero che queste voci siano infondate,da quando ho la ps3 è uno dei titoli che aspetto di più,e vedere tanta bellezza grafica storpiata da fastidiosi rallentamenti,mi fa veramente girare le scatole!....sopratutto perche uno dei pregi di questo gioco era la fluidita con cui venivano sferrate le varie mosse,cosa che contribuiva notevolmente a rendere tutto più spettacolare!...speriamo bene.....se no mi rifarò cn tekken:D
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    in un piacchiaduro i rallentamenti sono sempre fastidiosi... anzi, sarebbe bene che girassero sui 60fps senza scendere troppo...
    in ogni caso sono sicuro che risolveranno anche perchè dagli ultimi video che girano direi che questi rallentamenti non si notano...
  6. hyxer78

hyxer78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quoto alla grande
  7. nemesi@

nemesi@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Leggiti la recensione di questo stesso sito... e poi ne parliamo mi sa che ti devi togliere il prosciutto dagli occhi...

tanto per non essere tacciato ne di pazzia ne di eresia ti riporto un passaggio della recensione di questo stesso sito

"Il gioco gira alla notevole risoluzione di 1080p e il framerate si attesta sui 60fps. Magnifico, direte voi, pero’ purtroppo, come qualcuno aveva predetto, quando ci sono troppe macchine sullo schermo il gioco subisce dei rallentamenti abbastanza pesanti e frequenti che compromettono l'esperienza videoludica. Il livello di dettaglio delle macchine é evidentemente troppo alto per reggere una risoluzione così elevata e spesso la nostra PS3 fatica a stare dietro al motore grafico. Si nota facilmente anche un leggero aliasing, specialmente duranti i replay dove le inquadrature sono molto più ravvicinate. Questi ultimi inoltre girano "soltanto" a 30fps, probabilmente a causa del maggior numero di dettagli presenti su schermo."

Buona giornata