1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finora ha venduto di più la Fat o la S&L?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da STIG, 26 Aprile 2008.

?

avete la slim e lite o la fat??

1. ho la psp fat

67,7%
  2. ho la psp slim e lite

37,3%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    appunto, ma magrerrima fa un po schifo ...

cmq per rispondere a stig installo il firmware ufficiale per vedere le novità ... dopo mezz'ora ha già il suo bel cf :D
  2. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente, a me quell impugnatura neanche piaceva, la fat è grossa, ed è di suo difficile da impugnare, la psp slim + sottile è + leggera e + sottile, senza dubbio + impugnabile e portatile, anche senza le gobbe sulla schiena!;)
  3. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    ah, infatti...

Stig:D, ancora errori nel calcolo della percentuale dei voti (65+40 fa 105... impossibile)
    ho la psp fat:
    $T.K.$, .:_Sephiroth_:., ale192, Alex23, andreafruci, andry96, andryj, angy, antraxs, audace, Ax3Th3B3st, axl42490, Baglioooo, Bio-hazard, Biondino, black psp93, blobby, bob45ultras, Bruno93, Bulone, Burger, cmario93, Dante1991, darioscirek, Darkninja, DartH, DemonAlastor88, Dioniso91, do it, Dottorkristian, DS&PSP, FeDeX, filoreto, flyland81, Francoiky, Fulmine 99, Fulvio93, furious_91, Gh0s7, gigilattina, giulio_19, GodMather, hacker1994, Harry Potter, Hd-Zero, heavymetaller, hummerstyle, ibanez_, IO ME MEDESIMO, jeppos, Juri 90, justme, juveole, Kainen, krios, Kyrsek, Lammo, leoustariz, Leric, luke88, lumurtu, M@t-MC, magargo, magicteo92, manel 94, manuel96, MASK90, masufasu, mat222, Mauri.b, Menk[ITA], michele83, Miracle_Blades, mistobaan666, Motomobile, Naruto9code, narutobi12, Nemesis_86, Nervo, newfla, Nicola500, notto, Nuvolari., oppilif, outer heaven, Pablito92, peppelionelmessi, perrin, pinsicchio, pippopeppe91, pito23, psp man, psp-300, PspManiac, pspmasterhacker, puro_sangue, Revalange, Saifer, Sam91, santopazzo, SeV3n, simonedf, Solid-Dado, STIG, TheFox, therazor, tigro95, tino--89, tomascy, troll, Urby 94, Uruz, VITTORIO1, whitekriminal, xxberto89xx, yslattan
    116 65.91%
    ho la psp slim e lite
    ale152, alex gta iv, arcere, audace, bale.93, Bradipoz, Bruno93, bynny, ChosoMB, clifford, Coskos, cosmytza, Dany_92, darioscirek, DARKMAT, DartH, declination, DemonAlastor88, DESOjr, Dhomyn, e-noid, entony, fabpassi, fastdio, filoreto, Fulmine 99, giancarlo91, gigigadda, giovacco, Gullo93, Hamcha, ILCHRY79, ilMago, Inimmaginabile, IO ME MEDESIMO, k3kk0, Kaky82, led zep, lex23, LORIENZO, luckyRR, Mackoy, Mangoh, Manuels, matt2, maxthesilences, Maxy97, Menk[ITA], MetaSymon, narfra, Naruto9code, naruto@94, navatello, ne0h, Nervo, olympic, oniZ, ony69, pain93, psyguy89, puro_sangue, salvuccio_90, Sangraàl, Sir Dan, Soft, solvente, spider_xyz, St. Alex, The Pacifier, thebestchecco, trev_25, Wallace
    72 40.91%
    Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 176.
  4. Io ho la psp FAT comprata tempo prima dell'uscita in Italia e pagata tantissimo;D!!!!!Ma gli voglio troppo bene:) cmq penso che fra un pò di tempo dovrò cambiarla perchè per la slim sono uscite e usciranno applicazioni nuove:(;)
  5. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già anche secondo me usciranno nuove apllicazione x la slim, però la fat tienila se ce l hai, non è mika da buttar via1!;)
  6. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie al titolo moster hunter 2 portable g la sony slim ha ventuto in giappone 3 milioni di copie
  7. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci mancherebbe...non ti immagini quanto l'avevo pagata:-o

comunque è certo che le gobbe dietro la fat servono per la batteria...ma c'è il rovescio (in questo caso positivo) della moneta...ovvero che servono anche da grip;)
  8. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa, ma non capisco cosa intendi, che cosè il griPP??
  9. fabpassi

fabpassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    intendeva dire che non ti può scivolare di mano
  10. pingu-rap

pingu-rap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grip nel senso di tenuta ;) cmq io ho la fat e mi va benissimo
    anke la slim è bella ma è cosi leggera ke mi vola dalle mani.... e poi il "didietro" della slim ha una scocca ke subito si graffia xke è lucida a differenza della fat ke ha un "didietro" opaco xD
  11. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be è vero!! questo è l unico difetto delle slim|cioè che il dietro e lucido, come il davanti, e si unge tutto! è sempre sporco...
  12. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    consiglierei ai mod di trasformare questo in uno sticky thread e di lasciarlo perchè il sondaggio duri ancora a lungo... in modo da fare una piccola ''indagione di mercato'' :)
  13. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    QUOTAZZO;D il rovescio della moneta c'è sempre e ovunque :asd::asd:

ps. sempre e solo w fat!:lalala:
  14. peppelionelmessi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e aspetta ora che è arrivata l'estate... io la mia fat la devo ripulire 30 volte al giorno... figurati la slim
  15. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in effetti è fastidioso... il dietro della psp slim potevano farlo come quello della fat, ruvido, non lucido!!
    e poi il cerchio di metallo nel quale cè scritto PSP, nella fat è sempre limpido, xkè non tocca mai x terra!!
    nella slim, il dietro e il cerchietto metallico è è tutto graffiato,e purtroppo quello non si può pulire!!
    qualcuno sa se esistono pellicole protettive x l anello metallico nel retro della psp???
  16. FJJP

FJJP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho la Fat, appena è uscita la slim ho provato un po' di rabbia pensando:< caspita potevo aspettare un altro po' prima di comprare la psp>, ma daltronde mi va bene questa :D
  17. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no non ne esistono :asd: farebbero un po pena...con la prtezione per l'anello...;D;D;D
  18. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sì, immaginavo che non esistessero... però ti assicuro che è fastidioso vedere quel cerchio metallico tutto tagliato e sporco!!
  19. peppelionelmessi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io uso la pasta abrasiva dell'auto di mio padre... i graffi scompaiano, ma devi stare attento a non cancellare la vernice nera attorno al cerchio metallico... :asd:
  20. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    un'altro punto a favore per la FAT....con le sue gobbe multiuso:D

Cmq la discussione infinita continua??? ormai credo proprio che questo sondaggio sia stato abbondantemente vinto dalla FAT;)