1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Zelda Twilight Princess per Wii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da loko75, 9 Aprile 2008.

1. loko75

loko75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bello.... Bellissimo!
    Ho finito proprio ieri sera Zelda dopo 64 ore di gioco, e devo dire che e veramente eccezzionale!
    Lo consiglio a tutti "tranne i giocatori casuali", un titolo che vale forse più di tutti i soldi spesi, lungo, appassionante, e graficamente molto bello. Mi chiedo ancora oggi come la Nintendo sia riuscita a fare un titolo del genere su un Gamecube, l'effetto acqua e superbo contando che non sono stati usati effetti tipo pixel e vertex in hardware.
    Contando che il prossimo episodio verrà fatto su misura per il Wii, e se nintendo si ripeterà col magnifico motore grafico, ci sarà da aspettarsi solo un gran capolavoro come lo è stato questo.
    Per il resto mi ripeterei e basta, un titolo completo in tutto e curato all'inverosimile sotto tutti i punti di vista.
  2. Lory_for_ever

Lory_for_ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Scusa ma la versione per Wii gia' esiste da mesi
  3. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' PURE DATATO zelda per WII,
    cmq sono d'accordo senza dubbi il + bel gioco fino ad'ora per WII
    di gran lunga superiore a mario galaxi e metroid;)
  4. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhe, lui l'ha finito ora, e sono d'accordo in tutto. :)
  5. menderino

menderino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti dirò....anche io l'ho preso da poco perchè ho il wii da un paio di mesi...è Zelda e quindi merita in quanto tale (ho fatto 3 ore) però la grafica ragazzi....sul mio sharp lcd 42'' collegato in component fa veramente c****e....mi sembra ocarina of time....
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ovviamente non puoi pretendere che sia strafluido, in quanto il sistema HD del WII non lo consente,e poi più sali con le dimensioni dello schermo, più te ne accorgi, ma se perdi un pò a tarare le impostazioni della tv (per me SHARP è il miglior LCD in commercio) otterrai dei risultati davvero buoni;)
  7. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    per favore NON parlate male di OOT ;(

io mi son fatto prestare Zelda TP per il cubo (al tempo avevo giocato quello per wii) ed ora il gioco è tutto al contrario (speculiare).

mi sa che mi gusterò di nuovo questo capolavoro d'accapo, perchè giocandolo speculiare sembra quasi un nuovo mondo da esplorare.
  8. Kidel

Kidel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    gioco spettacolare sotto ogni punto di vista. se la batte alla pari con mario galaxy ed è superiore a metroid... per quanto questi 3 giochi siano profondamente diversi.
  9. °°°RicharD88°°°

°°°RicharD88°°° Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bhe, io ovviamente ho finito tutti i titoli della grande saga di zelda (tranne Phantom hourglass ke nn ho ankora avuto il piacere), e OOT è il migliore!!!! non parlo graficamente ovviamente.. ma per la storyline il gamplay, e favoloso.. senza nulla togliere a TP ke è a dir poco fenomenale, e ke mi dite di Wind waker?? Wow! ma kome fanno a fare gioki del genere.. ovviamente li possiedo tutti originali.. la pirateria esiste xke tutti i gioki nn sono come zelda ;D
    cmq nn vedo l'ora ke esca il continuo di TP esclusivamente per wii!! ragazzi sarà una favola, ho letto ke già ci stanno lavorando, e le mie mani nn vedono l'ora di spakkettare ergonomicamente con l'apposita linguetta quel Nylon ke abbraccia questo meraviglioso titolo della saga.. Bhe ke dire ci vorrebbe un cancellatore di esperienza per quando finisci il gioko, così da poterlo rigustare sempre come la prima volta :D:D
  10. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' speculare perché storicamente Link è mancino, ma dato che la maggior parte delle persone usa la destra, su Wii tenere il telecomando nella mano destra per pilotare la spada nella sinistra non era un'idea bellissima, quindi hanno flippato tutto per compensare.

In realtà mi pare un po' eccessivo, ma, come dici tu, la cosa forse serve anche a rendere i giochi in qualche modo diversi.

PS: Phantom Hourglass è molto bello. Lo metterei tra i miei preferiti, dopo Oracle of Seasons e A link to the past (ma non ho mai giocato OOT/WW).
  11. CaptainCharisma

CaptainCharisma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh il capolavoro assoluto della serie è sicuramente OOT, comunque questa è veramente l'unica saga che soddisfa in tutti i suoi episodi.
  12. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    peccato, davvero peccato :p ti sei perso il meglio.

ma allora hai giocato a Majora's Mask senza mai giocare prima a OOT?? imperdonabile :p:p:p
  13. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, nemmeno MM :(.
  14. Le Lupò

Le Lupò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena ne hai la possibilità giocali, anche io ti consiglio OOT, ma anche Wind Waker a me è piaciuto tantissimo (Link con grafica cartonata è simpaticissimo) :D
  15. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    quotone, alla faccia di quelli che ne parlavano male (al tempo di uscita)
  16. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un pò ti invidio, nel senso che hai a disposizione ancora 2 gioconi senza tempo tutti da scoprire.... Buon divertimento!;)
  17. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eheh, mica per niente mi sono procurato già da tempo The Legend of Zelda: Collector's Edition e WW Limited Edition col bonus disc ;). In realtà, appena possibile, voglio riprende in mano Twilight Princess, che ho dovuto abbandonare dopo una 30ina di ore di gioco :(.

Cmq raccomando, per chi non li ha giocati, Oracle of Seasons e Oracle of Ages su GB Color, sono davvero belli, e il sistema di chiavi per legare l'uno all'altro è divertente :).
  18. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ottimo! li ho anch'io tutt'eddue.

solo che io me li son gustati appena usciti, è decisamente tutta un'altra cosa mettersi a giocarli solo ora (OOT e MM)

la mia sicera opinione è che OOT continua lasciare quella nostalgia da farmi classificare TP al 2° posto. e poi OOT mi ha "preso" mooolto di più che TP (l'ho finito fin troppo presto quest'ultimo)

[OT] e invece io c'ho già da tempo GTA vice e GTA vice stories e li devo ancora iniziare. e sono gli ultimi che mi mancano (oltre il 4)

che dire, una buona cosa è iniziarli prima o poi :roll: non vogliamo mica diventar nonni :asd:
  19. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    HI HI HI io devo gustarmi ancora il disco bonus di WW... aspetto di togliere il gesso prima...
  20. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ma OOT non l'avevi gia giocato?
    no perchè se ti aspetti chissà che cosa da Master Quest sappi è differente da OOT solo per la collocazione differente degli oggetti e di certi nemici..

:( e a dirla tutta ci sono cascato alla grande pure io, al tempo.

bè è sempre un'esperienza un pò diversa, questo è certo. ;)