1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calciomercato 2008

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da freddye78, 26 Maggio 2008.

  1. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    meno male che ci sei tu a scrivere i miei pensieri ogni volta...:D:D.....sono completamente d'accordo con te......e poi secondo me nn c'è gusto ad accaparrarsi i giocatori + forti ogni volta.....io preferisco molto di + che si punti sui giovani facendoli crescere e trasformandoli in campioni....vedi Giovinco che in una anno tra Empoli e Nazionale è diventato un semi-DIO......comprare giocatori già affermati è come usare i codici nei videogames....non ci sarebbe gusto nella vittoria....
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh è quello che sostenevo nel mio post in risposta a Brasilian ;) per vincere non basta una campagna acquisti faraonica ;)
    Oddio a me non dispiacerebbe che la juve comprasse qualche campione ma cmq sono contento che ritorneranno alla base Giovinco, Marchisio, De Ceglie che saranno il nostro futuro..spero che Ranieri li utilizzi degnamente però ;.
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    se José gli regala la champions quella gli basta per andarci pari, e con la squadra che ha (e che avrà l'anno prossimo) Mourinho al contrario di Mancini ha delle ottime possibilità di portare l'Inter per lo meno alle Semifinali (risultato che se non sbaglio il Mancio neanche ha mai sfiorato).

    a me questo cambio di allenatore preoccupa molto, perchè ora l'Inter rischia di sfruttare finalmente tutto il suo potenziale e, se ci riesce, non ce n'è più per nessuno >_< (né in Italia né in Europa)
  4. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    pardon non ho letto altrimenti ti avrei citato...te e led viaggiate sulla mia stessa onda quindi....:):)............diciamo che di campione ne basterebbe anche uno all'anno, giusto per dare un pò di vigore in + alla squadra.....ma io sinceramente nn mi lamento la juve è piena di campioni e giovani promesse.....poi dopo Amauri stiamo apposto almeno con l'attacco....ora preferirei un rinforzo in difesa,magari sulle fasce......per il centrocampo spero vivamente in xabi alonso....
  5. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Perchè con l'organico che ha avuto Ciuffolo quest'anno non poteva puntare alla Champions??Guarda x esempio il Barcellona:con la campagna acquisti della scorsa estate tutti la indicavano come la strafavorita in Champions e invece ha fatto una stagione fallimentare..Mourinho in 3 anni di Chelsea e con tutti i $$$ che ha cacciato fuori Abramovic è arrivato al max in semifinale...ripeto: per me Mourinho è sopravvalutato ed è noto solo x la sua spacconeria ed arroganza e non per le sue vittorie.. e cmq per vincere all'inter deve costruire un gruppo compatto cosa non facile visto l'ambiente e soprattutto visto Moratti che interferisce...per me sarà un'annata difficile per l'inter perchè tutte le pressioni saranno su di loro
  6. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    parlando di giovani secondo me abbiamo due italiani fenomi ke sono montolivo e aquilani e sarei felicissimo se almeno uno dei due venisse all'inter , sarei disposto a non prendere ne lampard ne deco
  7. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Bravo ! E' esattamente quello che sostengo io...oltretutto mi sembra che ogni anno il milan stia faticando sempre di più in campionato...:)
  8. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    hai ragione ma a Moratti piace il nome "esotico" :asd:

    freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    per il semplice fatto che puntano al 100% sulla Champions..gli scorsi anni è andata sempre bene..quest'anno è stato diverso ma d'altronde non si può sempre vincere..è finito un ciclo ora deve rinnovare l'organico..io penso che l'anno prox complice l'assenza dalla Champions, tornerete a puntare al max sul campionato
  9. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    gilardino è officialmente alla fiore.
  10. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scommetto che fara una grande stagione
    fara 15-20 gol
  11. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    mutu-gila dovrebbe essere una bella coppia d' attacco
  12. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottima direi
  13. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Mancini non è un allenatore, gli puoi dare qualsiasi squadra ed a vincere saranno i giocatori, non lui, la dimostrazione sta nel fatto che in Champions, dove conta veramente saper parlare alla squadra e leggere la partita, ha SEMPRE fatto schifo.
    Mourinho ha vinto TUTTO col Porto (che aveva 3 o 4 giocatori forti e gli altri tutti raccattati) ed in Inghilterra finchè è rimasto ha vinto TUTTO nella sua nazione ed in Champions, seppure uscito, ha sempre fatto ottime cose (sai com'è, non è facile competere su 4 tornei) ed arrivato "solo in semifinale" risultato che in Italia quanti, Milan a parte, raggiungono con continuità?

    Mourinho è un personaggio insopportabile, arrogante, spocchioso e superbo (forse perfino più di Mancini) ma ha i numeri dalla sua parte e può permettersi quel che dice, se lui non è bravi ditemi voi oltre a Lippi e forse Ferguson chi altri lo è, dato che nessuno ha vinto quanto ha vinto lui (e parlo anche del Porto, non solo del Chelsea)
  14. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    concordo..tra l'altro il Gila si trova bene con Prandelli che l'ha lanciato a Parma quindi ha tutte le possibilità di rilanciarsi..

    freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    beh, che ha vinto Mourihno col Chelsea?(lasciamo perdere il Porto perchè il campionato portoghese non è di certo di primo livello)in England campionato e coppa e vorrei bn vedere con l'organico che aveva..con il Manchester in rifondazione, l'Arsenal imbottito di giovani ancora immaturi..
    tra l'altro gli stessi risultati di Mancini in Italia..
    in Champions sempre fuori..non conta a che punto esci ma arrivare fino alla finale e lui non c'è mai arrivato..quest'anno poi la cosa è paradossale perchè ci è riuscito il suo allenatore in seconda al primo colpo che nessuno ci avrebbe scommesso 1 euro..
  15. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    secondo me grant ha avuto un po di culo ad arrivare in finale quet anno..
  16. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Eh beh, sono eccezionali. Io tra i due preferisco Montolivo, secondo me l'anno prossimo esplode definitivamente. Ha tutto per essere tra i più forti centrocampisti al mondo. E poi è bergamasco...:D
  17. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    aquilani deve venire alla juve!!!!!!
  18. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Preferirei Montolivo...ma il lupacchiotto Aquilani lo vedrei benissimo da noi anche se Xabi Alonso è tutt'altro che una seconda scelta.
  19. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    ha detto che gli ga piacere l' interesse della juve,quindi speriamo che visti i problemi della roma riesca a venire.
  20. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Grant è passato grazie ad un autogoal in una partita che tutto sommato non meritava di vincere, Mourinho contro il Barça è sempre uscito giocando meglio (una volta pure ai rigori mi sembra) e te lo dice uno che adora il barça, con il porto non ha vinto solo in campionato, ha vinto anche una Coppa UEFA ed una Champions una di seguito all'altra, quanti hanno fatto lo stesso?
    con il Chelsea ha vinto
    2 Premier League
    una FA Cup
    2 Curling Cup
    un Community Schield
    per due anni consecutivi eletto migliore allenatore al mondo dal centro di statistica del calcio (ora non mi ricordo il nome dell'organizzazione, ma su wikipedia lo trovi)

    poi ci aggiungerei una cosa, rispetto a Mancini José si è dimostrato infinitamente più serio, quando Abramovich l'ha voluto mandare via lui ha rescisso il contratto, quando invece poteva stare fermo, ma all'ingrasso, alle spese della società, Mancini, mandato via per incompatibilità col presidente (esattamente come Mourinho) ha dichiarato che intende prendersi tutti i soldi del contratto fino alla sua scadenza.