1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calciomercato 2008

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da freddye78, 26 Maggio 2008.

  1. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    x freddye78:

    Ti ricordo che i giocatori del milan l'anno prossimo avranno un anno in più...:D :D

    Quest'anno abbiamo finito il campionato a una ventina di punti dietro l'inter...:D :D e senza rinforzi non andremo lontano (se i rinforzi sono Borriello e Sheva siamo messi male :D :D)

    Infatti abbiamo vinto varie champions con acquisti giusti negli anni passati...ora però c'è qualcosa che non va...

    I vari Oddo,Jankulovsky,Favalli,Emerson,Ronaldo sono giocatori che ogni anno che passa rendono sempre meno...non è il contrario come vuole far credere il Milan...:)

    Lo stesso Zambrotta ormai io non lo prenderei...oramai è in fase calante...:)

    ps: Moratti per me ha fatto bene a mandar via Mancini solo per il fatto che gli ha mancato di rispetto con la scenata del finto addio dopo l'eliminazione dalla champions...e contraddicendo il presidente dopo la sconfitta nel derby :)

    Ecco appunto la fine del milan :

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/05_Maggio/28/galliani.shtml
  2. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Ronaldinho, Adriano, Ronaldo e Kakà...cosa ha vinto il Brasile?
    Messi, Ronaldinho, Eto'o, Henry e Bojan...cosa ha vinto il Barça?
    Grandi acquisti non garantiscono grandi trionfi. Poi chiaro, sono ottimi elementi, ma siamo sicuri arriveranno tutti? Lo scherzettino di cacciare il Mancio a Moratti costa qualcosa come 100 mln € lordi tra vecchio e nuovo allenatore...ditemi voi se è un affare...
  3. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    speriamo che mourinho all' inter nn combini nulla..e che lampard preferisca ranieri a mourinho..
  4. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    in parte ti do ragione ma cm ho detto prima , i soldi sono nostri???? no, e allora se moratti vuole spendere tutti quei soldi per mourinho e poi comprare anke gli altri giocatori meglio per noi, anke se secondo me di quei 5 nomi ke si son fatti (lampard, deco, drogba, essien, quaresma) ne arriveranno al massimo 2
  5. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh,non mi pare che il Milan abbia fatto chissà quali acquisti azzeccati negli ultimi anni(Gilardino-Oliveira e quelli che hai nominato :lalala: )credo la Champions è stata vinta grazie allo "zoccolo duro" e soprattutto all'unità del gruppo..cmq intanto han preso Flamini che secondo me è uno dei + forti d'europa nel suo ruolo, se non il + forte e ha solo 24 anni..secondo me dovete puntare di + sui giovani tipo Pato in modo che possano gradualmente prendere il posto dei "senatori"..il problema è che il Berlusca ha fretta di rivincere la champions e quindi cercate giocatori più anziani ma affermati

    freddye78 ha aggiunto 4 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    Lampard preferisce chi lo paga di più e per noi non c'è storia..e per fortuna che è così :asd: E' assurdo pagare 7 ml all'anno un giocatore che sarà un incognita visto che gli inglesi notoriamente all'estero non combinano niente e noi juventini ne sappiamo qualcosa(Rush :lalala: )eppoi io sostengo che Lampard è sopravvalutato..a questo punto se devo prendere un inglese io preferisco 100 volte Gerrard..In ogni caso meglio puntare su un giovane che in prospettiva ci renderà di più
  6. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    hai ragione pero se il milan insiste a giocare ad una sola punta e se inzaghi continua ad essere nella perfetta forma ke ha dimostrato a fine campionato , per pato prevedo vita davvero dura
  7. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    quoto..io penso Lampard sicuro e Drogba..sono i "cocchi" di Mourinho..
  8. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    I soldi in parte sono anche nostri o meglio "vostri"(abbonamenti, biglietti singoli, sky, maglie da calcio, libri e tutto il merchandising), comunque resta un'offesa al buon gusto anche se, giustamente, ognuno è libero di fare quello che vuole specialmente con qualcosa che è di proprietà.

    Lampard e Deco sono i più facili da prendere (anche se ad ingaggi elevati). Gli altri 3 costano dai 30 a salire...e non penso che Drogba, Essien e Quaresma arriveranno in blocco. Già prendere Drogba sarebbe un investimento pesantissimo. Tra i 3 prenderei o Essien (pagato a suo tempo 37 mln e Tiago, pagato l'anno prima 15...) o Quaresma. All'Inter Drogba non serve più di tanto.
  9. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    già ma questo dipende da Ancelotti..più che altro ho l'impressione che l'allenatore non abbia molta voce in capitolo sul calciomercato o mi sbaglio?
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Penso che per gli allenatori non esista più il buon gusto..Vedi Deschamp l'anno scorso, quest'anno Mancini, Ericksonn, Benitez....
  11. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    benitez ha lasciato il liverpool ????? non lo sapevo
    se fosse davvero cosi preferirei piu lui sulla pankina dell'inter ke mourinho
  12. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non credo che Moratti si faccia problemi sul costo basta vedere quanti soldi ha buttato via in tutti questi anni e quanti ne sta buttando per liberarsi dell'ennesimo allenatore :asd: sono curioso di vedere come sarà il rapporto Mourinho-Moratti..si sa che il portoghese vuole essere l'unico a decidere per tutto ciò che riguarda la squadra a maggior ragione x il calciomercato(si è visto con Sheva che lui non voleva ma che è stato comprato da Abramovic)..e Moratti è uno a cui piace mettere le mani sul "giocattolo" inter..IHMO per gli antinteristi l'anno prossimo ci sarà da divertirsi con questi 2 :asd:
  13. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    e intanto la juve è sempre piu vicina a xabi alonso
  14. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    E' il calcio moderno :lalala: ormai girano montagne di soldi senza alcun pudore :lalala: eppoi sti allenatori non è che finiscono in mezzo a una strada con quel che guadagnano..

    P.S.per Deschamps han fatto bene a non confermarlo..stava sempre depresso eppoi la juve in B non aveva uno straccio di gioco..non l'avessero fatto col cavolo che quest'anno saremmo ritornati in Champions

    freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    Quoto..ottimo allenatore IMHO

    freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    BAH :???:
  15. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    speriamo nn sia un brocco..
  16. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    io mi auguro solo che non sia un altro Tiago ;(

    ma cacchio Hamsik no? c'abbiamo pure Criscito da piazzare e al napoli interessa possibile che non imbastiscano una minima trattativa?
  17. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Mi riferivo più ai 100 mln € che all'esonero...con quella cifra qualcosina sul mercato la fai. Poi guarda, sto cambio alla guida dell'Inter se lo sono un po' tirati l'un l'altro: Moratti ha continuato a lanciare segnali pro-Mourinho/Benitez e il Mancio facendo la sparata (pessima) post Liverpool...doveva finire così. Per Deschamps invece il discorso è un po' diverso. Didi ha preso in mano una squadra che era in A, l'ha guidata in B senza Ibra, Zambro, Cannavaro, Thuram, Mutu, Emerson e Vieira,ha centrato la promozione e per ringraziarlo l'hanno escluso dalla campagna acquisti dicendogli o questi o arrivederci...giustamente ha detto arrivederci. Non è sto grande allenatore Deschamps, ma si è dimostrato estremamente corretto verso tutto l'ambiente bianconero (nonostante già anni prima fu "tagliato" a favore di Capello da una dirigenza diversa).
  18. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    purtroppo il napoli nn lo vuole cedere..senno sarebbe un grande aquisto..
  19. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Nono. E' ancora il loro allenatore.
  20. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh, scusami ma Didì anche se non c'erano quelli che hai nominato, aveva cmq un organico che era di un altro pianeta rispetto alle altre squadre...nonostante ciò non si è visto un grand gioco anzi era praticamente assente..giusto il suo comportamento e forse la dirigenza avrebbe dovuto comportarsi meglio ma probabilmente l'han costretto a dimettersi perchè se lo esoneravano avrebbero dovuto cmq pagargli lo stipendio...è brutto ma quando ballano tanti soldi la morale non esiste figuriamoci nel mondo del calcio :lalala:

    freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    Se gli porti le contropartite e i $$ giusti nessuno è incedibile...:lalala: