1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Prime Recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 27 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma lo sapevate che in MGS4 se state troppo in un cassoneto della spazzatura s'impregna l'odore sui vestiti e dopo in base al vento la puzza si diffonde nell'ambiente allarmando i nemici?
    Mamma mia...cosa hanno combinato a sto giro...
  2. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahah nn ho letto tutto il post xD.. anzi vado in branda che c ho un sonno :???: Notte!
    MGS forever!!!
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Hobby Consolas (rivista di videogiochi spagnola) gli ha dato un 9.6/10...
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ormai mancano 2 settimane,dopo di chè potremo giudicarlo noi stessi,senza doverci fidare di quello che dicono gli altri...finalmente...:cool:
  5. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    -Described Gameplay as being perfect. It plays very refined and extremely nice.
    -The combination of a wide gameplay, brilliant AI and fantastic design leads to previously unknown brilliant highlights. They consist of 'old school' situations were you go through bases and small corridors and options that get offered by the new generation (battlefields).

-The review describes the graphics as the best ones he ever saw in game. Not just about the detail in the models, but the total package of facial expressions and animations, enviroments and the number of details that every other game of this generation should be jealous about.-MGS4 is much more then a game, more then just finishing levels. It's an experience, a closure of a legendary epos, one with about 50% of great cutscenes, very strong dialogue and not to forget: emotion. Maybe I'll create a better view of this when I say that after 3 days of playing I looked behind and I saw grown-up men really crying during the credits. Normally I would call them crazy, but this time I respected it, cause even this machoman was sad after finishing the storyline that had me in it's power for so long.

-Exacly for that reason Kojima deserves credit. The way the story is told, the way the plot takes a few last, very special turns; the way in which the trusted characters did their last trick; the way the motives finally fell into place and on top of this all: the tragic hero that finally takes care of his ultimate destiny.-The way the gameplay is combined with the storytelling raises this game way above each other media experience. This is so much deeper then and experience through books or movies, so much deeper then other games. This is the true power of
    M E T A L G E A R S O L I D 4
    GUNS OF THE PATRIOTS

traduzione fatta con google....

- Giocabilità descritti come perfetto. It plays very refined and extremely nice. Essa svolge molto raffinati ed estremamente piacevole.
    -The combination of a wide gameplay, brilliant AI and fantastic design leads to previously unknown brilliant highlights. - La combinazione di una grande giocabilità, brillante AI e fantastico design porta a precedentemente sconosciuti, mette in luce brillante. They consist of 'old school' situations were you go through bases and small corridors and options that get offered by the new generation (battlefields). Si tratta di 'vecchia scuola' sono state situazioni si basi passare attraverso i corridoi e le piccole e le opzioni che vengono offerte dalla nuova generazione (campi di battaglia).

-The review describes the graphics as the best ones he ever saw in game. - La revisione descrive la grafica come i migliori non ha mai visto in gioco. Not just about the detail in the models, but the total package of facial expressions and animations, enviroments and the number of details that every other game of this generation should be jealous about.-MGS4 is much more then a game, more then just finishing levels. Non riguarda solo il dettaglio nella modelli, ma il totale pacchetto di espressioni facciali e animazioni, ambienti e il numero di dettagli che qualsiasi altro gioco di questa generazione devono essere geloso about.-MGS4 è molto più di un gioco, più quindi concludo livelli. It's an experience, a closure of a legendary epos, one with about 50% of great cutscenes, very strong dialogue and not to forget: emotion. Si tratta di una esperienza, una chiusura di un leggendario Epos, uno con circa il 50% di grande cutscenes, molto forte il dialogo e la non dimenticare: emozione. Maybe I'll create a better view of this when I say that after 3 days of playing I looked behind and I saw grown-up men really crying during the credits. I'll forse creare una vista migliore di questo quando dico che dopo 3 giorni di giocare ho cercato dietro e ho visto cresciuto a uomini veramente pianto durante i crediti. Normally I would call them crazy, but this time I respected it, cause even this machoman was sad after finishing the storyline that had me in it's power for so long. Normalmente io definirei loro follia, ma questa volta ho rispettato, anche questa causa è stato machoman triste dopo aver terminato la trama che mi ha avuto in essa il potere così a lungo.

-Exacly for that reason Kojima deserves credit. - Exacly per questo motivo merita di credito Kojima. The way the story is told, the way the plot takes a few last, very special turns; the way in which the trusted characters did their last trick; the way the motives finally fell into place and on top of this all: the tragic hero that finally takes care of his ultimate destiny.-The way the gameplay is combined with the storytelling raises this game way above each other media experience. Il modo in cui la storia è raccontata, il modo in cui la trama prende qualche ultimo, molto speciale giri; il modo in cui i caratteri di fiducia ha fatto l'ultimo trucco, il modo in cui i motivi finalmente cadde in luogo e in cima a questa tutti: il tragico eroe che finalmente si prende cura del suo ultimo destiny.-Il modo in cui il gioco è combinata con la narrazione solleva questo gioco modo sopra ogni altra esperienza multimediale. This is so much deeper then and experience through books or movies, so much deeper then other games. Questa è ben più profonda esperienza e poi attraverso libri o film, in modo molto più profondo poi altri giochi. This is the true power of Questa è la vera potenza di
    METALGEARSOLID 4 METALGEARSOLID 4
    GUNS OF THE PATRIOTS Cannoni di patrioti
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ecco la traduzione sintetizzata, ovviamente non col traduttore automatico di Google :asd:

Ed esattamente per quella ragione Kojima merita credito. Il modo in cui la storia è raccontata, il modo in cui l'intera saga prende le sue poche, veramente inaspettate e speciali, ultime pieghe ; il modo in cui ad ogni personaggio è stata data la chance di giocare la loro ultima carta; come tutte le loro9 motivazioni collidono e in cima a tutto: Come l'eroe prenderà fra le mani il suo tragico destino. Il modo in cui il gameplay è mischiato con la narrazione porta questo gioco molto più in alto di ogni altra esperienza mediatica. E' molto più che leggere un libro, vedere un film, così più profondo degli altri videogiochi. Questa è la vera potenza di M E T A L G E A R S O L I D 4 - GUNS OF THE PATRIOTS.
    anzi va Fantasticherie di MGS4- -dettagliato ( No Spoilers) -Gameplay descritto come perfetto. Scorre estremamente bene e in maniera raffinata. -Il connubio di un profondo stile di gioco, brilliante AI e design fantastico portano a esperienze precedementente sconosciute. Consistono nelle classiche situazioni della vecchia scuola tra basi militari e stretti corridogli e l'opzione offerta dalla nuova generazione, i campi di battaglia veri e propri. -La recensione descrive le grafiche come le migliori mai viste in un gioco (n.d. e qui ci sarebbe da marcare con ll'etichetta fanboy, sappiamo tutti dei problemi con le textures). Non si parla dei soli modelli dei personaggi, ma l'intera gamma delle espressioni facciali e le animazioni, locazioni e il numero di dettagli di cui ogni altro gioco di questa generazione dovrebbe essere geloso. -MGS4 è molto più di un gioco, molto di più di "completare il livello". E' un esperienza, una chiusura su un epoca leggendaria, una con una buona metà delle scene non interattive che non vorrete skippare, con dialochi molto forti e da non dimenticare: Emozione. Forse creerei una migliore visione del tutto quando dico che dopo 3 giorni passati a giocare mi sono guardato alle spalle ed ho visto un uomo adulto piangendo davvero alla fine, durante i credits. Solitamente lo chiamerei pazzo, ma questa volta l'ho rispettato, perché anche questo omone provava tristezza dopo aver messo fine ad un storia che così a lungo mi aveva intrattenuto. -Ed esattamente per quella ragione Kojima merita credito. Il modo in cui la storia è raccontata, il modo in cui l'intera saga prende le sue poche, veramente inaspettate e speciali, ultime pieghe ; il modo in cui ad ogni personaggio è stata data la chance di giocare la loro ultima carta; come tutte le loro9 motivazioni collidono e in cima a tutto: Come l'eroe prenderà fra le mani il suo tragico destino. Il modo in cui il gameplay è mischiato con la narrazione porta questo gioco molto più in alto di ogni altra esperienza mediatica. E' molto più che leggere un libro, vedere un film, così più profondo degli altri videogiochi. Questa è la vera potenza di M E T A L G E A R S O L I D 4 - GUNS OF THE PATRIOTS.
  7. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie adri....ma la tua traduzione è peggio della mia :asd: scherzo

comunque leggere questo mi ha fatto venire i brividi....chissà se piangerò anchio alla fine...
    io ho pianto anche quando ho visto lilo e stich :cry:
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Cura per i dettagli maniacale :D la cosa piu bella in un VG
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Questo solo per far capire che capolavoro può essere questo gioco.
  10. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    [OT]
    Grande google:
    METALGEARSOLID 4 Cannoni di patrioti
    eheheh mi fa schiattare dalle risate pensare ai patriots tutti rasta che si fumano i cannoni :D
    [/OT]

Cmq MGS4 ha una cura maniacale delle cose, non vedo l'ora di avere la mia limited edition tra le mani!!!
  11. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Sio infatti al primo allarme saltava la missione..A difficile anche se ti sporgevi un po' e davi sospetti chiamavano i rinforzi e venivano a 3 a guardare..

Dire che splinter si puo' giocare alla rambo è una cosa senza senso
  12. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nooo non dico alla rambo cioè saltando da tutte le parti come un folle

intendevo sparacchiando a un botto di gente senza aggirarli

ah apparte la missione col taser nel 3^^
  13. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Gamepro: MGS4 it is, without a doubt, one of the greatest games of all time.

Every once in a long while, a game will come along and change all the rules. Final Fantasy VII transformed the RPG genre, Resident Evil helped create a new sub-category of gaming--survival horror--and Grand Theft Auto III single-handedly reshaped the gaming landscape.

And now comes Metal Gear Solid 4, a game whose potential influence on the current state of gaming is nothing short of tectonic.

voto su rivista cartacea 5/5

http://www.n4g.com/ClickOut.aspx?ObjID=150157
  14. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sara il miglior gioco del 2008 questo è poco ma sicuro;)
  15. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo passino veloci queste due settimane:(:(:(:(:(
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non credo,Kojima ha detto che fa schifo:roll:
  17. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a è vero :D, ma secondo me l'ha detto per non far rosicare alcune persone(tu sai chi) :D
  18. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe a parole sembra fantastico, speriamo che il 12 giugno quando esce ,il gioco mantiene e magari supera le promesse.
  19. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Personalmente trovo che la cosa più bella in un videogioco è essere in una situazione in cui pensi: vorrei poter fare questo, e ti rendi conto che il videogioco te lo permette.

In MGO ho avuto questa impressione, quindi si preannincia un MGS4 trionfale!
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    leggi qui :asd:
    http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3167967
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.