1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Snes9xTYLsmcm Test 5 27/5/08

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 28 Maggio 2008.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Lavora a ritmo forsennato il developer Giapponese, che rilascia in continuazione nuovi aggiornamenti del snes9x, giungendo così alla release Test 5 27/5/08. Rumor sempre più incessanti vedono Ruka come il vero svilupatore dell' arcinoto emulatore super nintendo per psp. Chiunque esso sia, sta svolgendo un ottimo lavoro, infatti in questa nuova release potremo godere del supporto ad-hoc e di un miglioramento dell' engine, portando alcuni titoli giocabili ad appena 1 frameskip. Tuttavia essendo una beta, l' homebrew potrebbe essere affetto da bug.

Qui il download.

Enjoy.
  2. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    bene bene bene :)
    già nella scorsa versione i miglioramenti c'erano, a breve aggiorno la guida con relativi test di compatibilità. Anch'io ho letto che forse c'è lo zampino di ruka, in effetti dal suo sito è sparito il download della sua versione 0.4.2me++ e questi lavori si basano su quella e non sull'originale di yoyofr, in ogni caso complimenti al\ai coder!
  3. dr4k3

dr4k3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma l'ad hoc non c'è già?proprio adesso sto giocando a holly e benji 5 contro mio fratello :p
  4. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    sì hai ragione...probabilmente sarà più stabile.
    Consiglio al volo per i possessori di psp fat: funziona sotto entrambi i kernel, ma col kernel 3.xx gira meglio. Mettetelo nella cartella game3xx oppure in game settando il kernel 3.xx da recovery ;)
  5. bambino

bambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ! kuesto home e un emulatore in qui posso giocare tipo super nintendo?lo messo su game ma non trovo nessun gioco ke devo fare?ciao grasie:D