1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calciomercato 2008

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da freddye78, 26 Maggio 2008.

  1. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    ma tenetevelo..è uno scarsone
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    grazie a Dio è solo una bufala visto il giornale da cui viene sta notizia...Burdisso rimarrà a zappare i campi di Appiano :asd:

    P.S.In serata atteso l'annuncio ufficiale di Amauri bianconero :D
  3. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    e uno è andato..
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Porca miseria per un secondo ero felice di vedere Burdisso in bianco e nero..
  5. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Sarebbe bello fare la lista degli acquisti effettuati nel primo post, giusto per ordinare un pò il thread ;)
  6. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    gilardino dovrebbe essere passato alla fiore..
  7. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    io stavo per festeggiare in gande stile però se arriva mourinho burdisso il campo lo vede con il binocolo
  8. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    cavolo sarebbe stato magnifico ma come dici tu purtroppo per noi restera a zappare
    ps: cmq non so se giochera ancora col cambio di allenatore
  9. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    amauri e' proprio un gran colpo .... x quanto riguarda l inter pare proprio che in queste ore ci sarà l ingaggio di mourinho
  10. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    eggia..mi sa che entro domani o al max tr 2 gg ci sara l annuncio di mourinho
  11. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si hai ragione , non è ancora ufficiale ma sembra proprio ke il gila l'anno prossimo vestira la maglia viola ..... il prezzo gira intorno ai 16 milioni di € ma il milan sta cercando di mettere nella trattativa anke frey visto ke l'unico sostituto di dida di cui si era parlato(cioe abbiati) è andato al palermo per 2,3 mln




    ah cmq è ufficiale moratti ha esonerato mancini e subito da Lisbona è arrivato il si di mourinho
  12. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Barzagli al Wolfsburg..pazzesco questo x 200 mila euro in + ha preferito andare in una squadra tedesca di mezza classifica invece che giocare la Champions in una squadra di ben altro livello...per me la Fiore l'ha scampata :asd:

    freddye78 ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    già..e il popolo antinterista sta già preparando gli insulti :asd:

    cmq questa è un'altra dimostrazione che a livello societario l'inter fa ridere..qui si prendono e buttano allenatori a seconda di come si sveglia dentemarcio :asd: pensa che bell'accoppiata..Mourinho non è certo uno che te le manda a dire vediamo quanto riuscirà a sopportare i capricci del suo datore di lavoro :asd:
  13. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    l'ennesimo italiano ke se ne va all'estero mah :???:
  14. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    che tristezza
  15. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    L' avevo detto 20 pagine fa
  16. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Chi fermerà l'inter ora?

    Con l'arrivo di mourinho...e con i giocatori che porterà nessuno potrà più fermare lo strapotere interista...
    Purtroppo è così...la juve appare un po' indietro e la roma non può certo fare grandissimi acquisti con i debiti che ha...

    Mentre il Milan...merita un discorso a parte....ormai stiamo diventando una squadra di barboni....
    L'inter prenderà Lampard e Deco...noi Borriello e Schevchenko (se ce lo lasciano andare...)....veramente siamo ridicoli

    Tre settimane per prendere un terzino, seppur forte, 31enne come Zambrotta...e 2 anni per prendere Ronaldinho...per poi all'improvviso scoprire che non ci serve tanto!
    Adesso puntano su Eto ma costa troppo e su giocatori in scadenza di contratto...Vergogna!


    Meno male che Berlusconi è l'uomo più ricco d'italia...altrimenti...

    Il ringiovanimento si doveva fare prima...oramai siamo alla frutta!

    Un tifoso milanista deluso...dalle continue promesse mancate...dai 20 punti di distacco che prendiamo annualmente dall'inter e dalla "conquista" di un ambitissimo posto in coppa uefa... (dai lo riporto dall'altro thread che avevo aperto :) )
  17. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    guarda che per vincere in Italia e soprattutto Europa non basta una campagna acquisti faraonica, ci sono moolti altri fattori secondo me molto + importanti come l'equilibrio nello spogliatoio, l'unità del gruppo, la determinazione, la "fame di vittorie" inoltre sempre IHMO Mourinho al pari di Mancini, è un allenatore sopravvalutato..nonostante la marea di $$$ spesi da Abramovic non ha vinto neanche una Champions in 3 anni vincendola invece con il Porto che non è che avesse chissà quali campioni...eppoi col caratterino che si trova lo spogliatoio interista pieno di primedonne non sarà un ambiente molto tranquillo, ma soprattutto il rapporto con Moratti che si intromette sempre non sarà facile..
    io sono fiducioso sia per la Juve che per Roma e Milan che possono contare su un gruppo già collaudato che ha bisogno solo di aggiustamenti e inoltre tutte e 3 avranno una grandissima voglia di vincere, soprattutto i tuoi rossoneri che devono assolutamente riscattarsi dopo quest'annata..invece l'Inter avrà tutte le pressioni addosso perchè è OBBLIGATA a vincere la Champions o sarà un'annata fallimentare..
    Sinceramente quella di Moratti, tanto x cambiare, è stata una decisione masochista :asd:
  18. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    si ma se arrivano lampard,deco e quaresma,sara veramente dura...
  19. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    i piccoli aggiustamenti sono per la juve e la roma , mentre per il mlan si parla di 7-8 nuovi giocatori quindi non si sa mai lo spogliatoio cm va a finire , per quanto riguarda l'inter di tutti i nomi ke si son fatti spero sinceramente ke arrivino solo lampard e drogba , poi se arrivano anke gli altri meglio per noi , tanto i soldi non sono miei :D l'importante è vincere non interessa con quali campioni ma vincere
  20. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    di questi tre invidierei all'inter il solo Deco..:lalala: