1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 Spostato al 2009: Ecco i Motivi

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 21 Maggio 2008.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    abbiamo capito.
    se lo ripeti mille volte vinci un premio?
  2. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Scusami non è per offenderti ma parlare ogni tanto conoscendo le cose è meglio..

MI dici con quale pc giochi ad halo 3??Giusto per saperlo
  3. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vince un bel " rosik" da parte di tutti uhahauh

SteveVai ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

intedevo halo 2 sorry
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    siete passati dagli fps a final fantasy per arrivare ai pc
    tutto questo nella discussione su killzone

adesso, datevi una regolata
    qualche parentesi all'interno della discussione è accettabile ma poi si deve anche chiudere

altrimenti chiudiamo direttamente la discussione e chi s'è visto s'è visto, ma sarebbe meglio smettere di postarci se non si ha nient'altro da aggiungere e ripescarla in futuro quando uscirà qualche video/immagine/anteprima invece di spezzettarla in mille thread fotocopia.
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io credo di no...in più non mi farebbe impazzire un 4o capitolo...sarei più contento se mi dicessero che entro il 2010 uscirà GeOW3...

Dimitri136 ha aggiunto 3 Minuti e 2 Secondi più tardi...

La parentesi sui FF è già finita...

Comunque stavamo discutendo di KZ2 e facendo confronti con altri FPS...
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e su ps3 ci sono Crysis Resistence 2 Bioshock Killzone 2...mi sembra che tu stia ancora vivendo nel passato citando solo le eslcusive del 2007

poi il fatto che definisci Far cry 2 un giocone e Killzone ti lascia scettico fà capire palesemente la tua mancanza di obiettività

chi ha provato KZ2 ha già detto che è superiore a COD4 mentre FC2 sono venute a mancare tutte le premesse...grafica a parte...se mai quello dovrebbe lasciarti dubbioso...
  7. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lost odyssey è il motivo per cui ho comprato la 360. e FFVII è un'altro pianeta

vedremo, probabilmente microsoft spingerà perchè ne facciano un'altro, perchè sta perdendo molto in fretta il monopolio degli fps.
  8. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Killzone 2 ha mostrato una grafica molto al di sopra degli standard attuali su console..... tecnicamente c'e' poco da criticare.... già il fatto che usi il radiosity in tempo reale fa capire che razza di illuminazione ci sia in quel gioco. Inoltre hanno cominciato a sistemare le texture, che ancora non sono all'altezza di tutto il resto, ma esce tra un anno...... pero' un gioco non è solo grafica... il gameplay da quello che si è visto ultimamente si è avvicinato a cod4, l'ia da quanto ho capito o non era presente o era abbozzata nella demo... tocca vedere poi quanto ci sia di scr iptato nel gioco finale... insomma potrebbe essere l'fps dell'anno se fanno le cose fatte bene... potrebbe essere una teach demo se cannano.

Ma che su 360 ci siano migliori sparattutto è anche normale, solo da questa gen la console sony si sta affacciando (purtroppo aggiungerei) al genere.
    Occhio poi a Gears of War II, secondo me lo state Hypando veramente troppo, da quel che ho visto bello certo, ma quanto di scr iptato c'era in quelle sequenze?
    Migliorato si graficamente.. ma non a livelli esagerati, sembra un po' meglio di Ut3(il motore alla fine è quello eh)... vediamo se poi finalmente fanno vedere ste iterazioni abientali che hanno sbandierato ai 4 venti(sulla tech demo che girava su altro Hardware)
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    il motore non è lo stesso (geow2 usa ue3.5) e la distruttibilità è stata riconfermata da cliff durante il video...

per le cose scr iptate non credo, quel video era tutto in real time...
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma sono l'unico che crede di più in R2?
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    prima del psday anche io credevo di più in Resistance 2, poi però devo dire che il video di killzone mi ha fatto cambiare opinione (prima avevo una pessima opinione)...ora aspetto di vedere un video serio di R2 prima di vedere a chi dare più credito..
  12. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai difio tra Itegaki e la Epic e la THQ le sparate assurde sono all'ordine del giorno...

dal video non c'erano e quindi è meglio aspettare e vedere che tipo di distruttibilità ci sarà...

ora non mostrare la tech demo perchè hanno già detto che non ha nulla a che vedere con Gears 2

come per FC2 se non vedo non credo...Anche perchè fregare l'utenza spesso è diventato d'obbligo per aumentare hype e vendite
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    mah...c'è pure uno screen nel thread dove si vedono i vetri rotti dei macchinoni...

cmq mark rein dopo la GDC disse che "quello che abbiamo mostrato ci sarà in gears of war", quindi nessuno a detto che non avrà niente a che vedere con gears 2...

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=13858&argomento=Gears+of+War+2&masterPage=ngs_articolo.html
  14. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche Ledesma della THQ nella serie SD vs Raw aveva promesso ingenti migliorie di tutti i tipi ogni anno e poi non sono arrivate ed è stato un semplice update del predecessore...

cmq come dissi tu bisogna vedere se è fatta così la "navetta" o è stata distrutta...e dai video non si vede...

veramente ha detto "solitamente quello che facciamo vedere lo mettiamo poi nei giochi" bisogna vedere quanto e in che modo

sicuramente la distruttibilità ne aumenterebbe di brutto le quotazioni ma stiamo parlando su promesse di cui ancora non si è visto nulla...vedremo con i futuri video di gameplay
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    vero, però teniamo conto che nel video le navette si scontrano più di una volta....

cmq loro hanno detto chiaramente che i limiti erano del motore, non della console...ecco perchè ora che li hanno superati non hanno problemi ad implementarli...

Finiamola con questo OT
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Pure in crash bandicot si rompono i vetri...non è questa la distruttibilità di cui parla la Epic, se ci sarà (credo proprio di si) sarà come quella vista nella tech demo e cioé colonne che si rompon e muri che si spaccano, oltre ai semplici vetri che si rompono in tutti i giochi...
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    va beh, era per dire che non è che non ci sia niente nel video...
  18. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io credo + in R2, perchè il gameplay di killzone 2 non mi convince (mi sembra molto legnoso proprio come il precedente capitolo):p
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A me sembre molto simile a COD4 il che lo renderebbe fantastico se si aggiunge un ottima grafica...
  20. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    insomma cod4 gira a 60fps