1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Probabilmente avrete provato a prenotare l'edizione limitata di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, e probabilmente non ci siete riusciti. Come ben saprete, infatti, Halifax (distributore italiano del titolo) ha mandato una sola copia del gioco per ogni GameStop, salvo eccezioni. Ciò ha generato una corsa all'edizione limitata, resa ancora più agguerrita da parte dei commessi della catena che hanno evidentemente provato ad accapparrarsi l'edizione limitata in arrivo in negozio. Purtroppo non è per nulla chiaro se saranno fornite nuove copie della limited, ma c'è da segnalare che la pagina del sito italiano di GameStop dedicata ad essa recita un chiaro "ESAURITO!".
    Rimaniamo speranzosi, anche se la situazione è drastica, e vi raccomandiamo di restare sintonizzati sulle nostre frequenze.

Fonte: Metalgearweb.it

io ce l'ho :D
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io volendo la potrei avere, al mio Gamestop è libera,,,,quasi quasi la ordino solo per avere la soddisfazione di essere tra i pochi ad averla.....:asd:
  3. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Ma avete visto in televisione??
    Cioè, invece di fare una campagna in stile hollywood per preparare gli utenti all'arrivo di MGS4, cosa mi tocca vedere oggi? La pubblicità di Haze! :???:
    Per carità, fatta anche bene, fatta anche in modo da far sembrare il gioco più di quel che è, ma dico: Haze!!??:-o
    Amo la PS3, ma a volte ste mosse di Sony non le capisco.
    Voglio dire, ma fammi un mega spot lancio del più grande titolo del 2008, invece di fare ste c#####e.
    Spero di vedere presto in tele anche lo spot di MGS4, uno di quegli spot che ti fanno dire: "oddio, fammelo rivedere perché non ho capito se è un gioco o un film da quant'era bello". Sennò è veramnte martellarsi le OO da soli!
  4. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ho notato pure io.....anche sul sito ufficiale(quello da cui si accede come homepage dalla PS3) non c'è traccia di MGS
  5. thebeast

thebeast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ps: Avrei una domanda, aime conosco veramente bene la storia dei mgs ma qualcosa mi sfugge in questo 4 capitolo.. e' presente lA BEAUTY & THE BEAST UNIT.. una squasra formata dai seguenti componenti:
    Screaming Mantis, Laughing Octopus, Crying Wolf e Raging Raven.. tutti robotizzati.
    Be parte di questi nomi vi ricordera' qualcosa.. e si sono i nomi dei vecchi e inimitabili Boss del primo capitolo..
    Qualcuno sa qualcosa in piu su di essi ? che vogliono significare in questo 4 capitolo?
    ipotesi mia: sono stati clonati dai veri per qualche scopo fuori dalla mia comprensione xD[/QUOTE]

no nn sn clonati dai boss di mgs1....i componenti erano normali ragazze (da qui il nome "beauty") ke dopo aver vissuto gli orrori della guerra hanno mutato x qualke motivo oscuro la loro natura e si sn trasformate nei mostri k sn (da qui il "beast")....oltretutto i loro nomi ricordano inequivocabilmente i vekki boss nella seconda parte del loro nome (forse x volontà kojimiana di farci venire nostalgia...:cry:) mentre nella prima parte del nome viene espressa la loro caratteristica in battaglia.esempio:screaming mantis, "screaming" xk in battaglia essa grida (scream=gridare) mantis xk in effetti ha una certa somiglianza cn quel boss e inoltre xk ha poteri psikici cn il quale controlla gli altri membri dell'unità....spero di essere stato kiaro nella mia spiegazione;D
  6. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    disolito la pubblicita sony la fa quando esce il gioco ,la vedremo molto probabilmente dopo il 12 ;)
  7. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    The Beast sei stato chiaro ma non riesco a credere che si tratti solo di una coincidenza.. Nel video si vede screming mantis che fa un inchino rivolo a Old Snake.. mi piace pensare che dentro di loro ci siano i geni dei vecchi boss.. o anche anche trovato un informazione che potrebbe provare la mia teoria .. mo me ne asccerto e posto k?
  8. thebeast

thebeast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn ho escluso affatto la possibilità infatti!!! anzi x dirti la verità mi piacerebbe davvero qst situazione...avendo la beauty&beast contro, dopo aver visto le loro capacità bellike nei vari video, nn ci sarebbe poi da stare tnt tranquilli!!!:asd: cmq sia ok appena puoi posta....
  9. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    lo spero vivamente, anche se un pò di pubblicità anche prima, non farebbe male. Magari quella del bundle PS3+MGS4.
  10. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    secondo me ci saranno altri elementi che li accomuneranno oltre alla solita pazzia kojimiana... staremo a veda...

ps. metal gear non ha bisogno di pubblicità ;D
  11. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la faranno non ti preoccupare, mgs4 è il titolo di punta della ps3 ,poi io so che il bundle con mgs4 sara venduto dal 18 in poi ,quindi è ancora po presto
  12. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ekko ho trovato in un sito( che non posso linkare) tra le notizie riguardanti i personaggi di mgs4 .
    Qui compare la FROG UNIT con la seguente definizione:
    Questi soldati donna cibernetici lavorano per Liquid Ocelot. Non è disponibile alcun dettaglio a riguardo, ma le loro movenze sono in tutto e per tutto simili a quelle del ninja che fece la sua comparsa a Shadow Moses.

Mo pure Gray foX me clonano ahahah:D :roll: :???::???: :cry::cry:noooo
    a questo punto penso che utilizzino i geni x creare degli eserciti forti e vincenti... infondo e lo stesso trattamento fatto per Big Boss.. volevano fare un esercito di soli Cloni.. era quello lo scopo
  13. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Mi sorge una domanda...forse stupida...ma la beta di mgs la cancello tanto non serve più o si aggiornerà con il dvd di mgs 4 ?
  14. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso possa essere cancellata.. io pero non so perke non la cancellero' mai fino al game huahuahu
  15. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti anch'io aspettero quando uscira il gioco ,non vorrei che mi chiedesse di nuovo quell'aggiornamento
  16. thebeast

thebeast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    veramente l'uscita del bundle io so k è fissata x il 12...data di uscita del gioko......sapete per il 18 voi??? ma nn credo abbia senso xò!!!!:???:
  17. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sapevo che usciva il 12
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io invece sapevo che il bundle usciva il 18. Poi, tutto può essere.
  19. thebeast

thebeast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti...nn avrebbe affatto senso metterla in vendita il 18.....forse nello shop online dove aveva preso la notizia snake_17 lo avrà disponibile dal 18.........
  20. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ad essere sincero se non sbaglio lo letto proprio qua questo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.