1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2:Prime recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 26 Maggio 2008.

  1. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    quotone...per una volta mi trovo d'accordo con te!basta con sti giochi che riescono a finire anche i bimbi di due anni!
  2. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    quando esce la demo?????
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A quanto pare anche nella versione definitiva ci saranno qualche calo di frame: LINK
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    alcuni dicono si, altri dicono no...nei primi 10 minuti del gameplay su gamersyde non si vedono cali
  5. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Se lo hanno ammesso gli stessi sviluppatori...secondo me i cali sono più gravi del previsto e dubito che li risolveranno del tutto per la versione finale...

    Logico....figurati se ti fanno vedere un filmato dove ci sono cali...mica sono stupidi...vedi Gta 4 dovè non è mai emerso un filmato della grafica abbastanza "pasticciata" nel senso un po' sfocata...:)

    Cmq il problema dei cali di frame-rate sta diventando una cosa seria per la next-gen.
    Cmq fa specie che NG2 (per ora) abbia un voto medio di 8 contro il 9 del primo episodio...qualcosa hanno sbagliato...:)
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    gli sviluppatori non hanno ammesso niente...

    e poi non parlo dei video rilasciati dalla sh, ma da gamersyde...che è un sito come gamestrailer con cui ms o tecmo non c'entrano niente...
    li ci sono tutti i 10 minuti senza alcuno stacco...basta guardarli per rendersene conto...

    e se posso ribadirlo i voti bassi di ninja gaiden che hanno fatto abbassare la media sono stati per "grafica noiosa, ci aspettavamo altro" (altro?)...e "il gioco è troppo difficile...per dispetto gli diamo un voto basso"....e poi la motivazione di gamesradar è stata una specie di "diamo un voto basso perchè a tecmo importa aver stampato Itagaki nella loro testa"

    d'altra parte, anche se i cali ci fossero si noterebbero solo in azioni concitate..almeno così mi pare che dicano le review
  7. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I commenti di blimblim (di gamersyde) su gaf parlano anche di cali occasionali e tearing, così come di caricamenti indesiderati che avvengono durante le fasi di combattimento. Tutte cose tipiche delle build non finali, non c'è da farci su polemiche senza senso.
  8. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo staff di gameradar (non il recensore) han detto di aver provato e recensito la versione pal finale...e ha confermato dopo i cali...oh vedremo all'uscita...
  9. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e via..un altro edit. Per altro, leggete meglio la recensione di gamesradar perchè non dice assolutamente quello che sostenete, ma quello che in un modo o in un altro, con un voto o con un altro, sostengono tutti.
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    questo punto della recensione di gamesradar, all'inizio di pagina 3

    ma poi quello che non capisco è il "contro" dato alla grafica...ora non voglio insistere, ma sfido a dire che quel gioco abbia qualcosa che non vada in grafica...
  11. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come ti ho detto stamattina anche altre recensioni hanno dato 8 e 7 in grafica...cmq quella era una spudorata critica al creatore che è l'unico japan che pensa di essere il dio dei Videogame...ho amato il Sigma e prendero il secondo ma leggere quelle dichiarazioni mi fanno passare la voglia di dargli i soldi

    cmq quello a cui si riferiva soul era di leggere anche il resto e di non limitarsi a una sola frase...
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    secondo me,ripeto,dipende dal fatto che visivamente è molto simile al sigma.
    probabilmente da questo punto di vista ci si aspettava altro.
    ma quando ti muovi a mille chilometri l'ora fronteggiando 5/6 nemici alla volta chi diavolo li guarda i fondali?
  13. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Cmq penso che se il gioco sia troppo ma troppo difficile qualche colpetta gli sviluppatori ce l'hanno...bisognerebbe mettere 2 difficoltà di cui una molto difficile e 1 molto semplice (o magari 3 con una intermedia) in modo da far giocare sia hard core sia casual...
  14. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Ma può essere ma io mi sono stufato dei giochi troppo facili e che si finiscono in due minuti, erano belli i vecchi tempi quando finivi un qualsiasi videogioco ti sentivo soddisfatto come se avessi fatto qualcosa di eccezionale ora invece nn ho più quelle emozioni spero che mi ritornino giocando a NG 2
  15. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quella è una battuta finale, di cattivo gusto magari. Sostanzialmente i problemi riscontrati nel gioco sono espressi nel seguente paragrafo e sono più o meno riporatati da tutti quelli che si sono espressi.

    Questa battuta finale, per altro, non dice quello che sostenete, bensì:

  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    voti come 7 a grafica li ha dati Xbox online, gamesradar, eurogamer e una rece di gamesreactor

    il primo non si sà, il secondo a me da l'impressione che sia un dispetto ad itagaki, poi pare che il voto sia dato per una difficoltà eccessiva(quindi?) e per una presunta telecamera brulla che come dimostrato (vedi gamersyde) è stata migliorata (basta premere RB e la muovi come vuoi)...gamereactor dice che dalla grafica ci si aspettava altro (io rispetto agli screen mostrati non trovo nulla di abissalmente diverso)...

    cioè, un voto come 8 ci può pure stare, come ho detto o ti piace o no...ma un 7 è da ignoranti...e scusatemi se lo ripeto..

    @verdone: la difficoltà semplice c'è, solo che se lo vuoi difficile ce l'hai veramente difficile...

    @soul's: ma secondo te è possibile che sia stata recensita una versione beta? perchè le cose che ho letto in quella recensione sono simili alle critiche fatte nella preview di everyeye (dove dicono che loro hanno una beta)...le impressioni di chi ha una build più avanzata, son altre (vedi multiplayer.it)

    sulla battuta finale sinceramente a me pare un attacco indiretto a itagaki, che rilascia sì roba caccosa, ma tanto chi ama ng lo prende lo stesso..(praticamente ricorda la situazione PES e KCET)
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Confermo che nel Link postato da me più su parlano della versione finale PAL...anyway manca pochissimo, presto potremo giudicare noi stessi...

    PS: A me dei cali di frame, se sono pochi, non m'interessa affatto, non è quello che rovina un gioco...se no HAZE è un capolavoro!!!:asd:
  18. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    quello che sta avvenendo con ng2 mi pare un po' la storia di lost odissey .... cioe' forse si e' creato un hype superiore all effettivo valore del gioco, e una volta uscite le prime recensioni forse ci si accorge che non era tutto oro quello che luccicava, pur restando ovviamente un titolo di valore ...;)
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma sono solo alcune recensioni con strani voti, a differenza di lost odyssey...

    cmq qui trovate una intervista ad itagaki:
    http://www.mondoxbox.com/speciale/651/ninja-gaiden-ii--eyes-on.html
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    se si guardano i voti si,ma non bisogna guardare i voti.