1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè giochi cosi corti?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Yascin, 14 Maggio 2008.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    CXome ha detto giuseppe qui sopra, ogni gioco cambia di longevità per tipologia. Mi pare che le avventure e gli action siano sempre durati sui10/15 ore, tranne alcuni casi. I GDR, sempre dalle 30 ore in sù. Quindi, "giochi così corti" dipende da che giochi sono.
  2. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Diciamo che il problema è questo gli FPS sulla play2 duravano anche più di 20ore... invece qui toccano a malapena le 10ore, e questo " taglio" si sente..... e dato che ora sono i giochi che vanno per la maggiore..... si sente fin troppo questo "passaggio" alla nextgen...

Ma io sono dell'opinione che paghino scotto sopratutto i titoli pensati per la multipiattaforma... in quanto un Halo3 per la 360 ci starebbe almeno quattro volte nella play3... o sbaglio?
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti per giochi lunghi, intendo giochi tipo FF, XENOGEARS, LA SAGA DI MIST, SHENMUE, ETERNAL DARKNESS, ZELDA... cioè, giochi che non siano solo questione di tempo, ma oltre alle ore abbinino un certo impegno per esser terminati decentemente. Ovvio che anche un crash bandicoot può essere immenso se vuoi finirlo trovando tutte le gemme ed i cristalli, o i vari pacman world se vuoi raccogliere tutto in tutti i livelli.
  4. già dipende anche come si affronta un gioco..........