1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calciomercato 2008

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da freddye78, 26 Maggio 2008.

  1. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Penso che ormai x Soros è quasi fatta..devono solo limare alcuni dettagli (qualche milione di $$$ cosa vuoi che sia :asd: )se questo milionario non lesinerà di aprire il portafoglio sicuramente costruirete uno squadrone...l'allenatore bravo ce l'avete quindi sicuramente sarà in grado di amalgare i campioni che i vostri bravi dirigenti porteranno a Roma..Vi invidio :cry:

    freddye78 ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    certo che se dovesse arrivare Mourinho diventerete ancora + detestati di quanto già lo siete dai tifosi delle altre squadre :D
    Già l'accoppiata Moratti-Mancini non è che sia molto "amata" figuriamoci con un allenatore che modestamente si definisce "speciale" :asd:
  2. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
  3. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    è quasu sicuro che mourinho va all' inter
  4. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    si, purtroppo e' da questa mattina che invece di lavorare sto incollato alle radio ... pare che sia una ritirata strategica .... comunque i sensi non tirassero troppo la corda, che a noi di un paio di coppette italia non ce ne frega un emerito .... tra l altro data questa incertezza il mercato della roma e' bloccato ...;)
  5. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    sul sito de La Stampa scrivono che c'è una "lotta" nella famiglia Sensi con Rosella e genitori che non vogliono vendere, mentre gli altri 2 fratelli invece sono per la vendita così da ripianare i 350 ML di debito verso la Banca Intesa

    freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    allora l'inter diventerà la più odiata d'Italia..oddio non è che l'amino molto nemmeno ora :asd:
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Queste dichiarazioni in genere non valgono una mazza, e poi bisogna ricordare che Soros è il re delle speculazioni, sta cercando di far abbassare il prezzo della Roma in borsa, che ieri ha avuto un'impennata del 18%, addirittura nel pomeriggio era stata fermata per eccesso di crescita :asd:

    Comunque credo che presto succederà qualcosa, i debiti con la Unicredit andavano pagati entro non mi ricordo quale giorno di Maggio, i Sensi devono fare in fretta.

    hummerstyle ha aggiunto 2 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Ma poi non è che Rosella sia sta grande tifosa, quando va a vedere le partite della Roma ascolta sempre l'iPod :asd:....
  7. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    si ma qua c e un tira e molla allucinante,per un momento è si subito dopo no e così via..mah staremo a vedere che succede..
  8. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Può essere ma voi Romanisti dovreste un grazie grande come lo stadio a Rosella che è grazie a lei che la Roma è cresciuta a livello di squadra ma cosa più importante, come società...finalmente si è "sprovincializzata" ed ora è una delle società + importanti a livello europeo
  9. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    amauri sta per firmare..ormai è juventino!!
  10. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Era ora :D avevo letto di un ulteriore intoppo in questa telenovela (Lanzafame non vuole Palermo) ma spero sia finita..ora sotto con un centrocampista ed un difensore e siamo apposto :D
  11. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    e' anche grazie ai sensi che stavamo per fallire, dato che questi grandissimi romanisti hanno messo gran parte dei debiti dell italpetroli sui conti dell as roma, che fino ad allora era una società sana ....
  12. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    io sarei anche per più di uno..cmq per lanzafame tranqui ha cambiato idea
  13. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    La Juventus oggi chiude per Amauri e tiene aperte le due trattative per il centrocampo: Xabi Alonso e Aquilani.

    Cassano: c'è un piano bianconero. La Sampdoria sta per riscattarlo dal Real Madrid, la Juve lo prenota per la stagione successiva come erede di Del Piero. La chiave è Palladino in blucerchiato. Il Milan ripensa a Quagliarella.

    (Tuttosport) Juve, idea Quagliarella. L'attaccante dell'Udinese arriverà a Torino in caso di cessione di Iaquinta (Roma o Napoli).

    Per la difesa rispunta il nome dell'argentino Burdisso dell'Inter, in alternativa a Campagnaro della Sampdoria.

    L'Olympiakos vuole Almiron ed è pronto ad offrire in cambio Torosidis. Al torneo di Tolone gli osservatori bianconeri tengono d'occhio i giovani Sahin (Feyenoord) e Erkin (Cska Mosca). Interessano anche l'ivoriano Bamba ed il francese Muratori.


    BURDISSO NOOOOOOOOOO! ;(
  14. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    d accordo..l unico interista simpatico è stato il buon fabio!!!gli altri proprio no!!e secondo te di tutti questi nomi chi verra da noi??
  15. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Chissenefrega se è simpatico è un brocco ;(...di tutti questi secondo me nessuno...Quaglia non ci serve..piuttosto all'Udinese chiediamo Zapata e Dossena così sistemeremmo la difesa definitivamente
  16. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    sahin è un buon elemento ed è pure giovane...
  17. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si ma basta stranieri!non siamo l'inter :D
  18. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    allora cigarini!!!e il ritorno del piccolo grande sebastian giovinco
  19. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se burdisso andasse alla juve sarei l'interista piu felice del mondo e magari perche no , rifilare a qualcuno pure cesar che ancora mi chiedo come faccia a giocare in serie a (magari al milan ke di giocatori scoppiati se ne intende e magari per ringiovanire la rosa)
  20. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    finalmente una buona notizia prendetevelo burdisso