1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2:Prime recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 26 Maggio 2008.

1. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè in effetti guardando i video sembra molto "more of the same",cmq ninja gaiden ha una folta schiera di appassionati,credo sia sbagliato penalizzarlo nelle recensioni per la difficoltà(che cmq è una peculiarità della serie) o per la storia(che è un semplice collante,un pò come in tekken o street fighter)...mi è molto piaciuto il sigma...ma devil may cry 4 mi ha lasciato un bruttissimo ricordo di questo genere...aspetto che mi passi e poi me lo compro usato
  2. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    in effetti trovo anche io ridicolo critcare un gioco x l eccessiva difficoltà, una sfida impegnativa dovrebbe essere un pregio per un gioco .....
  3. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il limite è molto sottile...una sfida impegnativa è appagante...un gioco quasi impossibile no...

dipende tutto come hanno settato la difficoltà...può essere bello quanto vuoi ma se già il primo livello devi rifarlo 10 volte al 4o livello rompo il pad e defenestro il gioco...
  4. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    così mi fai capire che il primo era leggermente difficile giusto?:p dato che il sigma non l ho giocato mi hai incuriosito ....
  5. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il primo era decisamente difficile...io a memoria non ho mai sbattuto così tante volte il pad sul divano come con quel gioco...

ti consiglio di provarlo il sigma...almeno la demo dal PSN per farti un'idea
  6. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Cioè è possibile che in tutti i contro si trova il livello di difficolta'..

E' ridicolo..Allora ci troviamo veramente in un mondo dei videogames che ha abbandonato l'hard core, ormai c'è il wii che fa da padrone e tutto deve essere per casual..Onestamente non mi piace il modo in cui sta andando il mondo dei videogames..

Ho visto pure gli ultimi dati vendite con una settimana in cui il wii è andato male, ps3 e 360 messe insieme non arrivano nemmeno lontanamente al wii..

Spero solo che nella prossima gen sony e microsoft non abbandonino completamente la via del videogames serio..

Il wii è stupendo con gli amici, ci sono 4-5 giochi da far invidia alle altre console, ma poi c'è un mediocre intorno mai visto su una console..

Saranno 15 giorni che nn la accendo..con la raga, gli amici ok, ma da solo quando vuoi sfogarti online la 360 è una altro pianeta
  7. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mario non hanno criticato la difficoltà ma l'impossibilità di portarlo a termine...è ben diverso
  8. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non c'è nulla di impossibile..Non scherziamo..Fossero tutti cosi i giochi..Non ha caso le mie serie preferite sono le piu' difficili..

Il grande Sam a livello difficile è impossibile da giocare, non potevi fare il minimo rumore ed io la mi gasavo..

Sti giochi che in 6 ore li finisci non hanno senso..Oh uno spende 70 euro
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    fino ad ora gli unici giochi che mi hanno fatto imprecare sono siren 1 e 2.
  10. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto, l'ho regalato ad un mio amico (hardcore gamer) da gennaio ed è ancora bloccato agli ultimi 2-3 schermi :\

cmq dovrebbero fare 3-4 livelli di diffioltà così da accontentare tutti
  11. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe guarda Lair, gioco stroncato per la difficoltà del sistema di controllo (sixaxis per far girare il drago)...... che ti devo dire per me Lair non è un gioco da 5 ma da 8 pieno... certo il sistema di controllo non è per tutti, ma basta farci l'abitudine...
    Sarà la stessa cosa per NG... è difficile? ti rifai lo stage finche non riesci.. a volte è bello anche per questo un gioco, cioe' superare la sfida.. altrimenti che giochiamo a fare.

Poi scusate... ma provate pure a rigiocare i vecchi giochi, tipo Ghost & goblin, Pacman, wonder Boy....che potevi sbagliare 1 volta sola e morivi...adesso la difficoltà è mooolto più accessibile.
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma che sia superiore a DMC come gameplay lo è...quindi le promesse sono mantenute...
    la grafica c'è, quello che aveva premesso c'è (tagli gli arti e i nemici assumono diverse impostazioni di attacco) la telecamera la puoi muovere come vuoi (recensione o no, c'è un video di gamersyde dove si vede chiaramente...)

già una grande innovazione è stata quella degli arti mozzati e relative conseguenze...

riferito ai post successivi:
    un gioco è impossibile quando nessuno ci riesce, ma se molti ci riescono allora è difficile...ecco perchè ng non è un gioco per tutti...e dare voti bassi per questo è da emeriti ebeti, su questo non ci sono dubbi...
    PS: sick, quando me la invii la lista?
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io spero vivamente invece che non sia troppo difficile. Va bene il livello di difficoltà, ma che non diventi frustrante. Se ci sono dei punti talmente impossibili che non vai avanti, diventa frustrante.
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    per quello ci sarà una modalità semplice, ma imho chi vuole gustare il vero NG deve giocarlo a difficile...
    perchè NG non è un gioco tipo tekken dove premi i tasti al'impazzata per vincere, ma un gioco dove devi premere certe sequenze per fare certe mosse dipendentemente dal momento del gioco in cui sei...
    se la gente pensa di trovarsi davanti ad un gioco "premitastiacasoevinci" allora fa meglio a lasciarlo sullo scaffale...
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque ci saranno due livelli di difficoltà no?
    E eventualmente credo non sia difficile aggiungere ulteriori livelli di difficoltà tramite aggiornamenti online...quindi se ci sarà bisogno li faranno..
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io il primo livello di Ninja Gaiden per XBOX non l'ho mai portato a termine :asd:

Ma piu avanti vai e piu diventa, paradossalmente, facile. Perchè non è questione di difficoltà in se, ma di apprendere i movimenti del vero ninja!!
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    vatti a nascondere :asd:
  18. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq i voti del primo erano molto piu' alti di questo..

Il fatto della difficolta' lo ha penalizzato molto..

Sul secondo volevano la difficolta' molto piu' bassa e per fortuna non l'hanno fatta..
  19. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sembra che abbiano fatto l'esatto opposto...molto + difficile del primo
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    questo no di sicuro...l'introduzione del nuovo tipo di barra energetica ne è la prova...

semplicemente la modalità difficile l'hanno rimasta come era ed è giusto così, mentre hanno implementato la modalità semplice per quelli che non vogliono perdere tempo nei livelli...