1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

APPLE iPhone prenderlo o non prenderlo??

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da apoflo, 25 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi puoi dire tutte le funzioni le novità e se sai quali saranno le cose in piu nella versione europea????
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Allora, la differenza principale sarà il supporto al 3G, che garantisce una navigazione più veloce rispetto all'attuale EDGE.
    Verrà migliorata la fotocamera (da 2 a 5 megapixel) e ridisegnata la scocca posteriore (da argento diventerà nera, un po' più spessa ma più tonda sui lati).
    L'unico dubbio non ancora svelato è la presenza di un modulo GPS all'interno, che per ora non è stato confermato.
    Per il resto, le funzioni ed il firmware saranno identiche, con il vantaggio del lancio del SDK per lo sviluppo di applicazioni esterne non multitasking.

Per quanto riguarda le funzione, beh, oltre ad essere un iPod eccellente, ha il browser safari e la possibilità di gestire e-mail. Ha la sezione iTunes per acquistare canzoni da Apple, la sezione YouTube per vedere i video, il meteo, la borsa, calcolatrice, note, google maps con localizzazione, un ottimo calendario con sincronizzazione via Mac, messenger... ed in più tutta la parte homebrew.
    È dotato di bluetooth solo per la parte audio (niente scambio dati) un efficiente altoparlante come vivavoce, o semplicemente per ascoltare canzoni (avete presente il lettore mp3 samsung con l'altoparlante?).

Direi che il poco che fa... lo fa egregiamente ;)
  3. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    wow quindi la versione europea sara una bomba!!!!mi conviene aspettare quella no???
  4. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'unica cosa che lo avvantaggia veramente, è la grande capacità di memoria, per adesso!
    Tutte le funzioni che hai detto, le trovi in un normale tel. di ultima gen. Vuoi un esempio? Sono quà, domanda pure...
  5. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma il modulo gps fara in modo da fargli fare anche da navigatore??
  6. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, dipende da te. Ormai il lancio è imminente, gli operatori che avranno iPhone si conoscono e più o meno le caratteristiche si sanno già da qualche settimana... l'unica cosa che vi posso dire è: attenzione alle tariffe: io con un iPhone sbloccato navigo per un mese in flat con soli 3 euro... dubito che al lancio ci saranno offerte così basse :)

EDIT: @manrauder, mi dispiace ma si vede che non conosci minimamente l'iPhone... se lo conoscessi non staresti a confrontarlo con altri telefoni comuni ;)
  7. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh al max internet lo usero poi..grazie per le info..sei stato utilissimo
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si, ma anche essendo piu veloce la 3g, la connessione la paghi un botto da mobile, se non hai abbonamenti.

cmq, fotocamera 5 mpx? fiko

scocca nera? meno fiko, a me quella argentata piace, e siccome me lo prendo verso luglio in usa, ci saranno già questi nuovi...boh, ci fosse già qualche immagine...
  9. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi dici anche la cosa del gps please?
  10. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    @mihoo, per i colori, oltre al nero sembra abbiano intenzione di fare una variante in bianco ed un'altra in silver, ma non al lancio.

@apoflo, il gps non si sa nemmeno se sarà inserito, a mio parere infatti non lo metteranno.
  11. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pero se lo mettono lo fara diventare navigatore??
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    in silver, cioè paro paro a quello di ora? dovrei vederla la scocca nera, perchè a colpo d'occhio mi pare migliore quella attuale...
  13. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    :asd:

Non credo che il gps lo useranno per localizzare le patate... credo proprio che il buon Jobs deciderà di inserirlo, lo implementeranno al 100% in google maps e altro ;)
  14. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok grazie notte a domani
  15. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo conosco benissimo e non lo voglio più conoscere, è questo il problema.

Nel google maps non puoi inserire un gps, è un applicazione chiusa scritta in java.
    Inoltre il google maps c'è da due anni, quando lo usavo io avevo ancora il Sony Ericsson k750i (grande telefono a mio avviso).
  16. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Lo conoscevi talmente bene da non sapere nemmeno che non è possibile usarlo fuori dagli USA senza sbloccarlo? :lalala:

Se ti vai a cercare una discussione precedente scoprirai l'enormità della cavolata che hai detto ;)

@mihoo, se domani riesco ti posto un paio di foto di come dovrebbe essere (il condizionale è d'obbligo, visto che, come al solito, il layout è nascosto molto bene da Apple).
  17. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ripeto, io, viaggio con qualcosa che si mangia letteralmente la mela che dici te.:asd:
    Te lo posso garantire, e come dissi a un altro utente precedentemente quì dentro, non vorrei neanche regalato un affare simile.

Ho tenuto quest'affare^^ per venti giorni, mi ha dato più problemi lui che un vecchio diesel che avevo a 20 anni! (E ne ho provati due!!)

Apoflo, se vuoi il mio consiglio tornando a filo, non te lo comprare, poi fai quello che ti pare.
  18. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ma non lo metto in dubbio... dico solo che io non critico senza conoscere, cosa che tu apertamente fai... la conoscenza è la base per poter giudicare qualsiasi cosa... farlo in base a pregiudizi resta solo un comportamento infantile.

Io sono convinto della bontà del prodotto, quindi non ho assolutamente remore a riportarlo... e non intervengo di certo in discussioni in cui si parla di un qualsiasi altro apparato elettronico che non conosco solo per il gusto di denigrarlo.

Sinceramente... puoi anche mangiare la mela con un biofonino a controllo mentale... ma qui si sta parlando di altro; se vuoi mostrarci ciò che hai, sei liberissimo di farlo, ma non inquinando thread altrui.

P.s: parole tue:

Come hai fatto a tenerlo 20 giorni senza averlo sbloccato? :asd:
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

ok grazie!
  20. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Primo: semplice, nell'attesa di sbloccarlo (che poi non l'ho fatto) lo usavo come mp3, navigavo nel browser con il wifi.
    Andava sempre in blocco e si spegneva.
    Secondo, questo è un forum e io dico la mia e non inquino niente quindi, vacci piano con le illazioni.
    Terzo, il mio credo inerente al tema è quello di consigliare per quel poco che l'ho conosciuto, di non acquistarlo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.